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La battaglia della torre

Ashton

Re
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Lontano nel freddo nord, tre fazioni sono state sorprese in un'epica battaglia. Incrociano le spade da secoli, senza che nessuno emerga vittorioso. Per risolvere questo problema hanno chiesto aiuto alle tribù del sud, per assisterli nella battaglia in cambio di oggetti di valore. Al centro di questa diatribe predemina una torre senza nome e che si affaccia su i territori innevati. Le sue forti ed alte mura la rendono non solo un'importante punto di riferimento ma anche un'ottima posizione strategica. Per questo motivo il conflitto è rinominato la "Battaglia della Torre".
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La battaglia
La battaglia inizia il 7 Dicembre alle ore 14:00 sino al 21 Dicembre alla medesima ora. Durante questo periodo tre fazioni si scontreranno per il controllo del nord; l'ordine delle zanne (rosso), ordine dell'albero (verde) e l'ordine dell'onda (blu).

All'inizio dell'evento sei assegnato ad un gruppo di mercenari. Questo consiste di un gruppo di 40 giocatori (10 nei mondi piccoli) ciascuno. Per le successive battaglie questi saranno i tuoi compagni. L'eventyo consisterà in una serie di schermaglie della durata di 24 ore. Dopo batteglie continue sul campo, i venti ghiacciati del nord forzano i reggimento a ritirarsi e procedere ad una nuova radunata per poter attacare di nuovo.

In ciascuna battaglia, dovrai scontrarti con altri due bande di mercenari. In quanto mercenario, combatterai ovviamente per il miglior offerente, perciò nonostante la fazione per cui combatti potrà cambiare, la tua compagnia rimarrà sempre la stessa. Ciò vuol dire che molto probabilmente ti scontrerai con diversi nemici in ciascuna battaglia.
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Le tue truppe
All'inizio ci sono dieci reggimenti a tua disposizione che possono essere usati per attaccare o difendere i settori nel campo di battaglia. Un settore è annesso ad una fazione se uno dei membri del gruppo porta il valore della difesa a zero. Dopo che è stato conquistato sarà possibile lasciare i reggimenti in difesa e rendere più difficile la conquista di altre fazioni. In base a come il reggimento si è prestato in battaglia saranno aggiunti o rimossi da uno a quattro punti di valore difesa. Per rinforzare le truppe infine, ogni utente ottiene un nuovo reggimento ogni ora.
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Premi della Gloria
Alla fine di ciascun round tutti i giocatori riceveranno della gloria, in base ai settori sotto dominio alla fine del round ed in base lla posizione nella classifica gruppo. Ci sono inoltre missioni che forniscono gloria aggiuntiva.

Le glorie possono essere usate nel negozio dell'evento per ottenere oggetti di valori che vi aiuteranno a sostenere le truppe a casa. Dopo il termine dell'evento il negozio rimarrà aperto per ulteriori 24 ore. Durante questo periodo la tua banda di mercenari sarà sciolta e le tue truppe faranno di ritorno a casa. Tutte le glorie non spente saranno perse.

Speriamo che gradiate il nuovo evento e buona fortuna nel campo da battaglia! Aspettiamo la vostra opinione in merito nel seguente thread: Click

Saluti
Il Team di Tribals Italia
 

cikketto

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Team di supporto
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Salve community,

la versione 8.66 è vicino! E ci sono molte buone notizie!

Con la versione 8.66 cambieremo il comportamento dei reggimenti quando finisce un turno. Attualmente, se si finisce il turno con 0 reggimenti si inizierà quello successivo con 0 reggimenti. Dalla 8.66 i reggimenti saranno ripristinati con l'inizio del turno successivo in modo che tutti inizino nuovamente con 10.

Saluti
Il Team di Tribals Italia
 
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