Kappa

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

kissanddie

Barone
fate tornare sappa *_*

ottobrino

Borghese
e quelli sarebbero i kappa? sinceramente non vi vedo,nelle prime posizioni.:eek:

spaken 4

Guest
Ma la tua tribe non e' ne l'una ne l'altra... deve esserci un problema evidentemente :O
Comunque potresti allearti con i BiP a tuttialsugo piacciono le infamate ^^

ottobrino

Borghese
Otto, una tribe che sia decente o forte non deve essere dal primo giorno prima in classifica, ma arrivare all'ultimo giorno prima in classifica ;-)

non hai afferrato.:rolleyes:
intendevo nel lungo periodo,e non di certo al 1 giorno.hihih.:cool:

Ma la tua tribe non e' ne l'una ne l'altra... deve esserci un problema evidentemente :O
Comunque potresti allearti con i BiP a tuttialsugo piacciono le infamate ^^
poi me la spieghi questa cosa... non credo che tu mi conosca visto che non ricordo di aver giocato mai con te :)

ottobrino

Borghese
re123ecc bannato..almeno la finisci di dire stè valvolate.ù.ù.

danyboss93

Barone
Non giudicate le tribù solo perchè hanno vinto un W
io ne ho vinti due di W,uno con i PANICO nel W10
e uno con gli IGA nel W14,dovrei vincere tutti i W allora?

Ci sono molte tribù "forti" che hanno nomi importanti dentro
Bisogna vedere come si gioca un W e poi si vede...
cmq i Kappa sono una bella tribù

ottobrino

Borghese
esatto...ogni w ha la sua storia....quello che fa pensare,è come si vince e non quanto.;)

sapiss

Guest
In realtà sono i 300 Kappa Spartani, prima erano i 300 Barbari Spartani, poi convertito il nome in 300 Kappa Spartani , ma gli ex Kappa che sono sopravvissuti ed hanno continuato l'esperienza in world 8 a fianco dei 300BS sono veramente pochi ( tra cui me), quindi in questo world, in cui tornano i Kappa, c'è ne saranno gran pochi di quelli che hanno vinto anche il world 8, perché mancano i 300BS originali.
Quotone :)

Io ci sarò, appena troverò tempo ;)

e quelli sarebbero i kappa? sinceramente non vi vedo,nelle prime posizioni.:eek:

Ultima modifica di un moderatore:

no fly zone

Barone
Beh tecnicamente la tag Kappa... Se pur in parte ha vinto il W8... e si accinge a vincere il W15... anche se di quelli che ci stanno adesso di kappa ce n'è veramente pochi...

fabry1972

Borghese
In realtà sono i 300 Kappa Spartani, prima erano i 300 Barbari Spartani, poi convertito il nome in 300 Kappa Spartani , ma gli ex Kappa che sono sopravvissuti ed hanno continuato l'esperienza in world 8 a fianco dei 300BS sono veramente pochi ( tra cui me), quindi in questo world, in cui tornano i Kappa, c'è ne saranno gran pochi di quelli che hanno vinto anche il world 8, perché mancano i 300BS originali.
ti sbagli pesce, i kappa entrari in 300 forse erano piu' numerosi dei 300 e piu' attivi, cio' non toglie nessun merito ai 300,basta pensare che un buon numero sono con noi nel w20

pescedalenza

Guest
ti sbagli pesce, i kappa entrari in 300 forse erano piu' numerosi dei 300 e piu' attivi, cio' non toglie nessun merito ai 300,basta pensare che un buon numero sono con noi nel w20
Be magari ti riferisci a player molto più piccoli, ma nella Top c'erano più 300BS che Kappa, comunque sia volevo solo chiarire che parlare di "rivincita" in questo world e' tecnicamente sbagliato perché nei kappa del 20 mancano grandi personalità dei 300 che avevano fatto la differenza in W8, e' quasi come fondare gli ALLERT senza Erke e Jah, almeno questo e' il mio modesto parere ;)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.