kissanddie
Barone
fate tornare sappa *_*
rischi mece ahhahachi si rivede!
si preannuncia un bel world![]()
Otto, una tribe che sia decente o forte non deve essere dal primo giorno prima in classifica, ma arrivare all'ultimo giorno prima in classifica ;-)e quelli sarebbero i kappa? sinceramente non vi vedo,nelle prime posizioni.![]()
Otto, una tribe che sia decente o forte non deve essere dal primo giorno prima in classifica, ma arrivare all'ultimo giorno prima in classifica ;-)
poi me la spieghi questa cosa... non credo che tu mi conosca visto che non ricordo di aver giocato mai con teMa la tua tribe non e' ne l'una ne l'altra... deve esserci un problema evidentemente :O
Comunque potresti allearti con i BiP a tuttialsugo piacciono le infamate ^^
Siete famosi a quanto parepoi me la spieghi questa cosa... non credo che tu mi conosca visto che non ricordo di aver giocato mai con te![]()
Avoglia se mi conosci , anzi ti diro che ti ho pure bordomappato un bel lunedi mattina alle 7.poi me la spieghi questa cosa... non credo che tu mi conosca visto che non ricordo di aver giocato mai con te![]()
un tag che ha combattuto contro l'ally più scorretta del .it, ha resisto dopo numerosi deleti e infamate e alla fine è riuscita pure a trionfare in parte....non ha bisogno di presentazioniMa scrivere qualcosa su voi Kappa che non vi conosco!![]()
QuotoneIn realtà sono i 300 Kappa Spartani, prima erano i 300 Barbari Spartani, poi convertito il nome in 300 Kappa Spartani , ma gli ex Kappa che sono sopravvissuti ed hanno continuato l'esperienza in world 8 a fianco dei 300BS sono veramente pochi ( tra cui me), quindi in questo world, in cui tornano i Kappa, c'è ne saranno gran pochi di quelli che hanno vinto anche il world 8, perché mancano i 300BS originali.
e quelli sarebbero i kappa? sinceramente non vi vedo,nelle prime posizioni.![]()
ti sbagli pesce, i kappa entrari in 300 forse erano piu' numerosi dei 300 e piu' attivi, cio' non toglie nessun merito ai 300,basta pensare che un buon numero sono con noi nel w20In realtà sono i 300 Kappa Spartani, prima erano i 300 Barbari Spartani, poi convertito il nome in 300 Kappa Spartani , ma gli ex Kappa che sono sopravvissuti ed hanno continuato l'esperienza in world 8 a fianco dei 300BS sono veramente pochi ( tra cui me), quindi in questo world, in cui tornano i Kappa, c'è ne saranno gran pochi di quelli che hanno vinto anche il world 8, perché mancano i 300BS originali.
Be magari ti riferisci a player molto più piccoli, ma nella Top c'erano più 300BS che Kappa, comunque sia volevo solo chiarire che parlare di "rivincita" in questo world e' tecnicamente sbagliato perché nei kappa del 20 mancano grandi personalità dei 300 che avevano fatto la differenza in W8, e' quasi come fondare gli ALLERT senza Erke e Jah, almeno questo e' il mio modesto parereti sbagli pesce, i kappa entrari in 300 forse erano piu' numerosi dei 300 e piu' attivi, cio' non toglie nessun merito ai 300,basta pensare che un buon numero sono con noi nel w20