• - -

K44

SaxMan

Borghese
Numero di reazioni
288
Vi amo!!! Sapete il perché
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
i tassi del premium sono ancora intorno ai 120, comprano come matti xD
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Ma che caz**.da me sempre 500.è un miracolo se scendon a 200 :mad:
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Gli ultimi server una sfiga continua con il market porca miseria :( :( :( :( :(
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Già.questa divisioni del market per continenti è una vera cazzata :(
 

SaxMan

Borghese
Numero di reazioni
288
Non capisco perché non si decidano a fare uno stock globale del world e non uno per k.
Sarebbe la svolta e sarebbe molto più figo ed interessante:(

Questa è davvero una bella idea.. anche per chi gioca e vuole shoppare, ad esempio credo ci sia già un dislivello, in alcuni k le risorse sono a 500 e in altri sono a 100
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Adesso siamo a 1000 nel k45 :oops:
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Ma va
Poco fa ho venduto ferro a 350 :p :p :p :p

Io a 300 non vendo...piuttosto tiro su i mercati e metto da parte le risorse. Almeno una volta al giorno scendon a 200 quindi aspetto e spero ahahah
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Il bello è che c'è scritto che i k confinanti dovrebbero bilanciarsi mi par di ricordare...di sicuro è proprio quello che accade :mad:
"Ogni giorno, Scambi su continenti adiacenti sposteranno inoltre la capacità e lo stock per mitigare le differenze nei tassi di commercio."
Da noi la media era 500 ieri.nel 44 invece?
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Parlan di tassi però :confused:
Comunque ci son anche un sacco di mercanti geni che vendon coi tassi altissimi e li portan rossi.va a capire il senso :rolleyes:
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Il bello è che c'è scritto che i k confinanti dovrebbero bilanciarsi mi par di ricordare...di sicuro è proprio quello che accade :mad:
"Ogni giorno, Scambi su continenti adiacenti sposteranno inoltre la capacità e lo stock per mitigare le differenze nei tassi di commercio."
Da noi la media era 500 ieri.nel 44 invece?

Si bilanciano a mezzanotte poi per tutto il giorno rimangono separati, perciò ovviamente se viene svuotato poi in un k e nell'altro no ....
 
Ultima modifica:
In cima