JONEY contro vicini

Evilfox

Guest
e bravo Joney, anche per me è un 8.

Ti stai preparano per affrontare quelli di livello più alto?

P.S: thanks, mi hai fatto venire un ulteriore idea per migliorare il generatore di report ^_^

JONEY

Guest
ohohoh in teoria no perchè quelli esistevano da prima di me quindi già più esperti ma anche si alla fine,volevi le conquiste? io ti ho dato un bordomappa totale!

lucjerino

Guest
Bravo joney... solo una cosa...

Hai come obiettivo far diventare ciechi tutti i membri del forummone?

Blood hunter

Visconte
e bravo Joney, anche per me è un 8.

Ti stai preparano per affrontare quelli di livello più alto?

P.S: thanks, mi hai fatto venire un ulteriore idea per migliorare il generatore di report ^_^
mah secondo me è inutile, chi si legge 200 report?
Jonny dato che rompi un po' ti voto e di do 8,5 ma tu vammi a votare nella postazione (il link è nella mia firma)

JONEY

Guest
Bravo joney... solo una cosa...

Hai come obiettivo far diventare ciechi tutti i membri del forummone?
Si, dovete diventare ciechi senza toccarvi!

Per voi due post sopra di me: contate che ero 1contro 2 e in zona nn ho ricevuto supporti e c'erano player di kk di punti vicini, non hanno saputo sfruttare la loro superiorità tattica e di forza nei miei confronti!

1 perché i report sono inguardabili, -1 perché spii prima di attaccare.

JONEY

Guest
Tund io lo faccio per farlo supportare e uccidere più truppe e cmq le spiate erano fake perché prima di conquistare ho mandato una full per villo

P.s. Per i report ti avverto che ci ho messo un quarto d'ora ma i prossimi saranno meglio e avranno il corredo

Blood hunter

Visconte
No, non fa bene.

Se uno spia mette sull'attenti l'avversario.

Blood hunter

Visconte
infatti neanche io attacco di notte, non ho detto questo.

Blood hunter

Visconte

dark-master

Cavalieri
Bravo joney 8!

io sto facendo una guerricola con un vicino e sono sotto attacco :p Non riesce più a prendermi un villo (le truppe tutte mie nei villi :D) posto un po di report?

Blood hunter

Visconte
Bravo joney 8!

io sto facendo una guerricola con un vicino e sono sotto attacco :p Non riesce più a prendermi un villo (le truppe tutte mie nei villi :D) posto un po di report?
si vai!