• - -

Jayh's approved script list

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
@Aggiunto Conta Truppe w/tabella
@Aggiunto Troops Recaller

Due chicce per voi oggi.
Il primo fornisce una panoramica delle truppe, non particolarmente dettagliata ma molto molto ordinata. Da far girare in un messaggio privato o in un post sul forum, riempirà e creerà lui una tabella!
Il secondo invece vi da una panoramica di ritiro truppe in supporto molto semplificata.

Per chi capisce l'inglese:
Primo script --> https://forum.tribalwars.net/index.php?threads/troop-report-generator.282730/
Secondo script --> https://forum.tribalwars.net/index.php?threads/support-filter-recall.282647/


Il mio consiglio personale è: Fateli girare e testateli, che capite subito come funzionano.
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Come fare un fiore e scagazzarci sopra lol
 
Ultima modifica:

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Riposterò riposterò. Ho solo le palle girate. Perchè tebe, è veramente assurdo ^^ E te lo dico perchè so per certo che ci sono ban di gente che non ha fatto veramente nulla ahaha
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
@Ho ricevuto le mie risposte e tratto le mie conclusioni, positive. In che senso positive, penso lo capirete tutti.

Un piccolo hint per tutti: ORVWDIIQRQKDFDSLWRXQFDCCR

Buon Game.
 
Ultima modifica:

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
@Aggiornato Troops Recaller

Ho scritto allo sviluppatore per aggiungere una feature che mi premeva molto! Una tabella esportabile che rende facilmente condivisibile dove si hanno i propri supporti. (Per eventuali censimenti dettagliati)

Allego il post della sviluppatrice.


Added a BB-code export table. Will add checkbox later to enable/disable it but for now it will always appear above your filter when you filter on something

CQ1IqPn.png

fG7zKFB.png
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Ciao, il conta truppe a occhio e croce restituisce il doppio delle truppe quando si conteggiano quelle totali. Credo che sia dovuto all'inserimento della nuova riga che calcola le truppe totali per ogni villo. È un problema comune a tutti i conta truppe provati.

Qualcuno ne ha uno fixato?
 

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
@Aggiunto Nuovo conta truppe.

Gli altri, a causa dell'aggiornamento, sono momentaneamente (temo definitivamente) non funzionanti. Non è però tra i più precisi, cercherò qualche altra versione.

PS: Se siete in possesso di script funzionanti, non esitate a mandarmeli!
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
@Aggiunto Nuovo conta truppe.

Gli altri, a causa dell'aggiornamento, sono momentaneamente (temo definitivamente) non funzionanti. Non è però tra i più precisi, cercherò qualche altra versione.

PS: Se siete in possesso di script funzionanti, non esitate a mandarmeli!

Come si usa sto contatruppe? Lo lancio, mi porta alla panoramica delle truppe e poi non succede nulla.
Ho provato anche ad andare nei messaggi e lanciarlo, ma mi porta lo stesso nella panoramica.

s.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
E' stato approvato un nuovo script per il rovistamento. Dovrebbe funzionare anche da telefono

javascript:
(window.TwCheese && TwCheese.tryUseTool('ASS'))
|| $.ajax('https://cheesasaurus.github.io/twcheese/launch/ASS.js?'
+~~((new Date())/3e5),{cache:1});void 0;
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
In cima