• - -

Jackkk1*

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
581
Salve a tutti i membri del forum, mi chiamo Andrea e ho 30 anni e sono nato a Roma e fino al 2015 ho vissuto ad Ostia Lido. Mi sono trasferito in Sardegna a metà 2015 e da allora convivo lì con la mia compagna, conosciuta su tribals.
La mia esperienza con tribals è iniziata con il W11 nei Cavalieri Templari dove però giocavo con un altro nick (MILITEISBACK) in seguito ho però modificato il nick in quello attuale riprendendo il nome di un mio amico che ormai non gioca più (jackkk1) il quale insieme a giovanni1945 mi ha introdotto e fatto appassionare al gioco.
Ritornando alla mia esperienza in game dopo il primo W che ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo il primo W serio è stato il 16 giocato con la tribù Legend of Dragon (LoD). Successivamente ho giocato nel W26 vinto con gli Allert sebbene il mio contributo sia stato limitato in quanto, essendo in procinto di trasferirmi in Sardegna ho avuto delle grosse limitazioni al tempo a disposizione per il game (ringrazierò sempre Erkembrand per avermi portato con loro fino alla fine nonostante la mia attività limitata).
Al termine di questa esperienza nel 26 ho iniziato il W32 nel quale sono attualmente co-founder della tribù NORTH insieme a - Berserker - e nel quale stiamo portando avanti il progetto di un W giocato con il solo scopo di divertirsi dividendo in due il mondo e sfidandosi alla pari tra due schieramenti di eguale potenziale.

Questa in breve la mia esperienza riguardo tribals a cui devo molto sia per le ore di gioco speseci sopra sia perché grazie ad esso ho potuto conoscere la mia attuale compagna.
 

DeletedUser45415

Ospite
Mi sono fermata che hai conosciuto la tua compagna su tribals o_O
Poi ho letto il resto XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima