• - -

Item

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Salve, volevo sapere se esiste la possibilità di regalare gli item.
Sarebbe comodo come nel mio caso regalare gli item permanenti al mio futuro sharer, in quanto sarò io ad essere inglobata e gli item andrebbero persi.
Scusate non so se esiste già una proposta simile, in tal caso scusate, in caso contrario si può prendere questo post come una proposta.

Grazie in ogni caso.
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Bella proposta
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Poi la gente che si fs i multi ha pure gli item doppi :/
Meglio di no...
non ci avevo pensato...ma se devono anche stare attenti alla "morale", sto gioco non si sviluppera' mai.
 

DeletedUser47152

Ospite
In ogni caso io sarei contrario, già sharare ti dà il vantaggio di riciclare villi, non serve riciclare anche oggetti. Sennò quelli che startano per poi unirsi acquisiscono troppo vantaggio
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
in effetti quello che si creano i multi a nastro, avrebbero vita facilissima!
 

DeletedUser41473

Ospite
Tu parli solo di quelli permanenti, ma non ha molto senso, cioè quelli permanenti li usi sui villaggi.

Però che un 15% in più di attacco/difesa non farebbe male
 

DeletedUser47152

Ospite
Eh così uno starta con 10 account di fa un paio di eventi e poi converge tutti gli item su un solo account e GG wp
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Si ma stiamo sempre a pensare ai multi, in questo modo non andiamo avanti, non ne usciamo...tu hai ragione, perché ci saranno sempre ste cose, ma si potrebbe pensare ad un modo da parte dei go per verificare l'effettivo share.
Non so come funzionano ste cose, forse non è fattibile, forse si, io lo spero dato che ho parecchi item permanenti e tra poco tempo andranno persi :/
 

DeletedUser41473

Ospite
Si ma stiamo sempre a pensare ai multi, in questo modo non andiamo avanti, non ne usciamo...tu hai ragione, perché ci saranno sempre ste cose, ma si potrebbe pensare ad un modo da parte dei go per verificare l'effettivo share.
Non so come funzionano ste cose, forse non è fattibile, forse si, io lo spero dato che ho parecchi item permanenti e tra poco tempo andranno persi :/

Ma scusa usarli sui villi prima che ti prendesse i villaggi non era fattibile? Ovvio che si preferisce mettere un bonus fattoria al confine invece che in macchia, ma almeno così non lo perdi
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Bhe è logico, io parlo perché non ho avuto possibilità di usarli tutti...nn posso mettere tutti gli item sullo stesso villo :D
 

DeletedUser47152

Ospite
Ma mi sembra che cmq tenere i villaggi sia già un vantaggio gli item fanno parte dell'account non sono proprietà del player
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Punti di vista ;)

Vediamo se qualche go risponde, hai visto mai che sia fattibile questa cosa...
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Dici?
Di solito qui rispondono essendo la sezione per le proposte :)

Io cmq aspetto ;)
 
In cima