• - -

Italian Team

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656

Italian Team




Salve Community,

Questa discussione serve a creare un Team che rappresenti la Community di Tribals.it nei Tornei Speed Internazionali.​
I Tornei Internazionali vengono proposti dai Team di Tribal Wars per permettere ai players dei vari mercati di mettersi alla prova.​
Vogliamo darvi la possibilità di creare una vera e propria squadra! Come già sapete è stato appena lanciato il Torneo Internazionale: vi daremo modo quindi di poter disputare Round di allenamento impostati appositamente per questi eventi. (vorremmo lanciare delle sfide alle altre Community durante il periodo natalizio)​
Attenzione: Le candidature si apriranno a partire dal 7 novembre, non serve essere skillati o particolarmente esperti, noi del Team faremo dei tutoraggi per chi lo vorrà.

Quanti posti ci sono?


Il Team è di massimo dieci utenti. Si potrà scegliere un Capitano che guiderà la Squadra e comunicherà in maniera stretta con il CoMa per l'organizzazione di Round di allenamento. Il Capitano verrà votato direttamente dai membri del Team. (può essere scelto anche dopo un po' di allenamenti)​

Come candidarsi


Per candidarsi è necessario rispondere a questo thread.​
Attualmente non sono previste selezioni: nel caso ci dovesse essere un largo interesse, questa opzione potrà essere valutata.​
Iscritti:​

Il Team di Tribals
 
Ultima modifica:

x D ?

Artigiano
Numero di reazioni
35
Buongiorno , se per caso ho giocato per un altro paese anni fa , posso giocare anche per .it ? Ps: ho vinto il mondiale
 
In cima