• - -

Isola Deserta

DeletedUser

Ospite
10 libiri di cui non potete fare a meno su un'isola deserta...( forse già c'è una discussione, mi pare, ma ormai è obsoleta...)
 

DeletedUser31811

Ospite
no, la lista era degli oggetti che avresti assolutamente portato.
 

DeletedUser32288

Ospite
Il volume unico di Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Sì, so che sarebbe un volume di millemila pagine, ma chissenefrega :D
Il completissimo manuale "come sopravvivere e cercare di tornare alla civiltà su un'isola deserta".
Un libro a forma di cellulare satellitare con caricabatterie solare che abbia le funzioni di un cellulare satellitare con caricabatterie solare.
Il volume unico di Queste Oscure Materie.
Il volume unico della trilogia di Bartimeus.
Un libro a forma di cuscino, morbido come un cuscino.
Un libro di 6 tonnellate, in un tipo di carta che sia ottima da bruciare.
Visto che c'è ancora molto spazio, mettiamoci anche il volume unico del ciclo dell'Eredità, quello della saga di Artemis Fowl e soprattutto quello della serie Guida Galattica per gli Autostoppisti.

Ciao
Ian
 

DeletedUser32288

Ospite
Nah, il mio manuale di Minecraft comprende millemila capitoli sulle mod che adoro, e nemmeno uno sul ritornare alla civiltà.

Ciao
Ian
 

DeletedUser

Ospite
bella domanda..allora
Don Chisciotte della Mancia di Miguel de Cervantes
La cruna dell'ago di Ken Follet
Sahara di Clive Cussler
Neanche gli Dei di Isaac Asimov
Siddharta di Herman Hesse
La leggenda del pianista sull'oceano di Alessandro Baricco
Frammenti di un insegnamento sconosciuto di Ouspersky
L'ordine del sole nero di James Rollins
Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano
Il signore degli anelli di Tolkien (non l'ho ancora leto, ma tanto su un isola deserta hai voglia a tempo..)
 

DeletedUser

Ospite
bella domanda..allora
Don Chisciotte della Mancia di Miguel de Cervantes
La cruna dell'ago di Ken Follet
Sahara di Clive Cussler
Neanche gli Dei di Isaac Asimov
Siddharta di Herman Hesse
La leggenda del pianista sull'oceano di Alessandro Baricco
Frammenti di un insegnamento sconosciuto di Ouspersky
L'ordine del sole nero di James Rollins
Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano
Il signore degli anelli di Tolkien (non l'ho ancora leto, ma tanto su un isola deserta hai voglia a tempo..)

il signore degli anelli, per me, merita-- è lungo ma si legge abbastanza velocemente
 

DeletedUser

Ospite
uno che non son mai riuscito a leggere è Capitani Coraggiosi, alla terza pagina puntualmente mi addormento xD
 

DeletedUser31687

Ospite
io il signore degli anelli l'ho letto tre volte (per "il signore degli anelli" intendo tutta la trilogia :p ), poi mi sono buttato su "il silmarillion" e dopo un po' non ce l'ho più fatta XD, quello si che è peso...ma prima o poi lo leggerò, comunque per il libri direi che sono sulla linea di quelli del conte cadetto ;)
 

DeletedUser

Ospite
io il signore degli anelli l'ho letto tre volte (per "il signore degli anelli" intendo tutta la trilogia :p ), poi mi sono buttato su "il silmarillion" e dopo un po' non ce l'ho più fatta XD, quello si che è peso...ma prima o poi lo leggerò, comunque per il libri direi che sono sulla linea di quelli del conte cadetto ;)

lo hobbit è simpatico
 

DeletedUser31687

Ospite
si lo hobbit è bellino, ma è tutta un altra cosa rispetti al sig. degli anelli o il silmarillion :D
 

DeletedUser

Ospite
si lo hobbit è bellino, ma è tutta un altra cosa rispetti al sig. degli anelli o il silmarillion :D

il sig degli anelli lo ho letto un paio di volte...

il silmaril lo ho in txt, quindi non mi va di leggerlo
 

DeletedUser31687

Ospite
aaaa ho capito :)
ti distruggeresti gli occhi se lo leggessi tutto così XD
 
In cima