Per tornare alla tua domanda mi rifaccio alla precedente gestione di TribalWars.
Ovvero,quando era necessario collegarsi da scuola,università,Internet Cafè o da un ufficio, era sufficiente inviare una segnalazione preventiva al GO avvisando del fatto.
Ora non so se funzionerà anche qui in questo modo,ma in ogni caso penso sia la soluzione più plausibile dato che a livello strettamente tecnico non è in alcun modo possibile notificare la situazione.
Però vorrei che fosse maggiormente chiarito il discorso Fastweb,in quanto lo utilizzo come unico servizio di gestione per la mia rete Internet e telefonica.
Premetto che in altre occasioni ho provato a tracciare la provenienza del mio IP attraverso dei siti web,e in tutti i casi sono risultate Roma o Napoli,quando in realtà io risiedo in provincia di Bari.
Per questo non vorrei che ci fossero disguidi,in quanto,come Sobieski afferma,in sede d'ispezione dovrebbero essere effettuati controlli relativi alla quotidianità,ma nella maggior parte dei casi,per esperienza posso affermare che questo tipo di indagini non sono mai state effettuate in casi di altri giochi..