• - -

Ios 7

DeletedUser32058

Ospite
Con la nuova versione di IOS non mi appare la tastiera nella redazione dei nuovi contatti, che quindi non possono essere creati.
Ho il 4 (il 5 me l'hanno rubato :( ).
Qualcuno sa come fare?
 

DeletedUser39560

Ospite
io ho Ios 7 ma non capisco cosa sia la "redazione nuovi contatti" xD

se me lo farai capire(arduo fatto) potrei aiutarti.

Rapa
 

DeletedUser32058

Ospite
Quando tento di craere un nuovo contatto e mi posiziono in una qualunque parte della rubrica (nome, cognome, numero) non mi apre la tastiera.
Lo stesso fa quando mi posiziono nel campo cerca contatti.

Edit: risolto con un "spegni e riavvia"
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39560

Ospite
Quando tento di craere un nuovo contatto e mi posiziono in una qualunque parte della rubrica (nome, cognome, numero) non mi apre la tastiera.
Lo stesso fa quando mi posiziono nel campo cerca contatti.

Edit: risolto con un "spegni e riavvia"

ah ah ah,infatti va benissimo e normalmente a me e non capivo come potesse essere diverso ah ah ah.

like a pro.

Rapa
 

DeletedUser39560

Ospite
pessimo aggiornamento comunque, a mio parere

ottimo aggiornamento comunque,a mio parere.

si criticava Apple perché rigirava sempre il solito minestrone ? beh,ora che ha cambiato non va più bene nemmeno questo ? xD

l'interfaccia é molto più "seria",più dedicata,forse meno intuitiva(probabilmente solo per ora poiché l'abitudine dell'ios6 la fa da padrona)

Siri é spettacolare ora;il colore primario in tutto é il bianco e psicologicamente ed intuitivamente fa si che tutto sembri più chiaro e

semplice,più diretto ed esplicito di quando poi é(graficamente);é molto più soft : D

il multitasking é sublime in confronto all'odiosissima barra di prima,

il giroscopio 3D che movimenta lo sfondo/l'immagine sullo schermo/la pagina aperta in base a dove lo muovi é una delle cose

che più mi ha colpito,fin da quando lo hanno presentato in giugno.

l'app meteo é a tal punto carina e ben fatta da far venir voglia di fissarla per ore xD per poi non parlare

del centro notifiche visibile direttamente in blocco screen e la parte superiore dedicata UNICAMENTE ad esso,

altro fattuccio carino é "l'indicatore" a fine centro notifiche che ti fa vedere :

gli impegni di oggi,il meteo,le notifiche la temperatura e i consigli per l'indomani,tipo :

"hai il pomeriggio libero a quanto vedo"ecc.ecc.

bellini anche i nuovi folder per app,meno ingombranti di prima;per poi non parlare del nuovo navigatore aggiornato(eccezionale,meglio

del Tom Tom ah ah ah) e della navigazione molto più comoda( specie su più pagine) su safari da IPhone.

almeno...io trovo quest'aggiornamento una bella boccata d'aria...non so te : D

Rapa
 

DeletedUser35593

Ospite
ottimo aggiornamento comunque,a mio parere.

si criticava Apple perché rigirava sempre il solito minestrone ? beh,ora che ha cambiato non va più bene nemmeno questo ? xD
può darsi sia l'abitudine

l'interfaccia é molto più "seria",più dedicata,forse meno intuitiva(probabilmente solo per ora poiché l'abitudine dell'ios6 la fa da padrona)
davvero? io la penso esattamente all'opposto, mi sembrava molto più seria l'altra :D

Siri é spettacolare ora;il colore primario in tutto é il bianco e psicologicamente ed intuitivamente fa si che tutto sembri più chiaro e

semplice,più diretto ed esplicito di quando poi é(graficamente);é molto più soft : D
mah il colore non mi interessa possono farlo anche rosa

il multitasking é sublime in confronto all'odiosissima barra di prima,
anche qui forse è l'abitudine, comunque la barra non aveva niente di odioso per quanto mi riguarda

il giroscopio 3D che movimenta lo sfondo/l'immagine sullo schermo/la pagina aperta in base a dove lo muovi é una delle cose

che più mi ha colpito,fin da quando lo hanno presentato in giugno.
ecco, hai citato la cosa più inutile. Boh sarà anche bello ma non serve a un tubo

l'app meteo é a tal punto carina e ben fatta da far venir voglia di fissarla per ore xD per poi non parlare

del centro notifiche visibile direttamente in blocco screen e la parte superiore dedicata UNICAMENTE ad esso,
vero

altro fattuccio carino é "l'indicatore" a fine centro notifiche che ti fa vedere :

gli impegni di oggi,il meteo,le notifiche la temperatura e i consigli per l'indomani,tipo :

"hai il pomeriggio libero a quanto vedo"ecc.ecc.
non serve che il mio telefono mi prenda per i fondelli, sinceramente

bellini anche i nuovi folder per app,meno ingombranti di prima;per poi non parlare del nuovo navigatore aggiornato(eccezionale,meglio

del Tom Tom ah ah ah) e della navigazione molto più comoda( specie su più pagine) su safari da IPhone.
non ho ancora provato

almeno...io trovo quest'aggiornamento una bella boccata d'aria...non so te : D

Rapa

in conclusione a me non piace molto ma quasi sicuramente è l'abitudine
detto questo io ho ipad e l'aggiornamento lo ho solo provato sul dispositivo dei miei amici, non ho intenzione di aggiurnarlo finchè non sarà necessario
 

DeletedUser37246

Ospite
"hai il pomeriggio libero a quanto vedo"ecc.ecc.
non serve che il mio telefono mi prenda per i fondelli, sinceramente

Epica
 

DeletedUser41473

Ospite
Beh per gente veramente impegnata può essere utile, dico tutti quelli che hanno un sacco di impegni lavorativi incontri eccettera, ovvero i ricchi ;)
 

DeletedUser38289

Ospite
non ho letto tutto...
(comunque old dopo lo spegni e riavvia c'era la dfu da provare)

sinceramente comunque personalmente non mi piace granchè il 7... ho avuto modo di vederlo, ma sinceramente io resto al mio 6.1.1 e tanti saluti...
 
In cima