• - -

invito amico nel villaggio trasparente di fianco al mio

Pippo Baudo

Newbie
Numero di reazioni
21
Salve a tutti,
per sbaglio ho tolto dalla mappa il villaggio trasparente dove poter invitare un mio amico in modo che fosse proprio molto vicino al mio villaggio, come si può recuperare? Perchè anche se provo ad invitarlo tramite link e lui seleziona di mettersi vicino a me, lo mette non proprio vicino. Vorrei sapere se si riesce a recuperare la possibilità di metterlo nella posizione del villaggio trasparente che avevo prima.
grazie a tutti anticipatamente
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
teoricamente è solo nascosto e non "eliminato" quindi se inviti questo giocatore tramite mail DOVREBBE nascere dove c'era precedentemente il villaggio invito
 

Pippo Baudo

Newbie
Numero di reazioni
21
teoricamente è solo nascosto e non "eliminato" quindi se inviti questo giocatore tramite mail DOVREBBE nascere dove c'era precedentemente il villaggio invito
eh purtroppo hai fatto bene ad evidenziare DOVREBBE, perchè lo ha messo da un'altra parte, sia chiaro non muore nessuno, però se ci fosse stato il modo l'avrei sfruttato volentieri aahahah
 
Ultima modifica:

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
eh purtroppo hai fatto bene ad evidenziare DOVREBBE, perchè lo ha messo da un'altra parte, sia chiaro non muore nessuno, però se ci fosse stato il modo l'avrei sfruttato volentieri aahahah

Il villaggio invito è in una posizione fittizia, nel momento lo inviti il server gestirà in automatico il posizionamento e proverà di metterlo in una posizione vicina a te, purtroppo a volte non è proprio così infatti può trovarsi molto lontano.
 
In cima