• - -

Introduzione delle condizioni di vittoria sul mondo casual 1

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Salve community,

vogliamo comunicarvi che a partire dal 17 Marzo sarà introdotta una condizione di vittoria per il mondo casual 1.

Dopo 5 anni e 4 mesi, l'intervallo tra attaccante e difensore sarà aumentato ed il fattore di produzione del nobile sarà diminuito ad intervalli costanti di due settimane come segue.

1° Step: Attivazione della condizione di vittoria
2° Step: Fattore di produzione del nobile: 0.9 - Intervallo attacante/difensore: 1.3
3° Step: Fattore di produzione del nobile: 0.8 - Intervallo attacante/difensore: 1.4
4° Step: Fattore di produzione del nobile: 0.7 - Intervallo attacante/difensore: 1.5
5° Step: Fattore di produzione del nobile: 0.6 - Intervallo attacante/difensore: 1.7
6° Step: Fattore di produzione del nobile: 0.5 - Intervallo attacante/difensore: 1.8
7° Step: Fattore di produzione del nobile: 0.4 - Intervallo attacante/difensore: 2.0
8° Step: I seguenti passaggi:
  • Il blocco degli attacchi è rimosso
  • La possibilità di conquistare anche il primo villaggio è attivata
  • Sarà possibile trasferirsi al casual più recente
  • Una condizione di vittoria a dominio viene impostata (il valore sarà uguale al dominio della top tribù più metà della stessa, con un minimo valore di 10 e massimo di 30. In questo modo il valore finale di dominio di raggiungere sarà tra 30 e 85%)
Auguriamo a tutti un buon divertimento!

Saluti
Il Team di Tribals
 
In cima