Introduzione delle condizioni di vittoria sul mondo casual 1

Discussione in 'Mondi' iniziata da Ashton, 8. Mar 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Ashton

    Ashton Community Manager Team Tribals Italia

    Registrato:
    29. Ago 2011
    Messaggi:
    5.187
    "Mi piace" ricevuti:
    215
    Salve community,

    vogliamo comunicarvi che a partire dal 17 Marzo sarà introdotta una condizione di vittoria per il mondo casual 1.

    Dopo 5 anni e 4 mesi, l'intervallo tra attaccante e difensore sarà aumentato ed il fattore di produzione del nobile sarà diminuito ad intervalli costanti di due settimane come segue.

    1° Step: Attivazione della condizione di vittoria
    2° Step: Fattore di produzione del nobile: 0.9 - Intervallo attacante/difensore: 1.3
    3° Step: Fattore di produzione del nobile: 0.8 - Intervallo attacante/difensore: 1.4
    4° Step: Fattore di produzione del nobile: 0.7 - Intervallo attacante/difensore: 1.5
    5° Step: Fattore di produzione del nobile: 0.6 - Intervallo attacante/difensore: 1.7
    6° Step: Fattore di produzione del nobile: 0.5 - Intervallo attacante/difensore: 1.8
    7° Step: Fattore di produzione del nobile: 0.4 - Intervallo attacante/difensore: 2.0
    8° Step: I seguenti passaggi:
    • Il blocco degli attacchi è rimosso
    • La possibilità di conquistare anche il primo villaggio è attivata
    • Sarà possibile trasferirsi al casual più recente
    • Una condizione di vittoria a dominio viene impostata (il valore sarà uguale al dominio della top tribù più metà della stessa, con un minimo valore di 10 e massimo di 30. In questo modo il valore finale di dominio di raggiungere sarà tra 30 e 85%)
    Auguriamo a tutti un buon divertimento!

    Saluti
    Il Team di Tribals