• - -

Into the NET (Avventura Italica nel nuovo Mondo)

Numero di reazioni
5.161
E rieccoci qua, dopo un mese esatto dall'ultimo (nonché secondo) aggiornamento.

Andiamo diretti ai dati, e poi alle vicende.



Dunque, come da programma abbiamo pulito la nostra macchietta a centro mappa, cercando di ampliarla il più possibile.
Abbiamo rifiutato tutte le diplo intorno a noi, tranne quella con i Norvegesi, che ci sono sembrati i più seri e disponibili, ed anche gente che ci sa fare.
Nell'immagine sono i celestini, e la loro macchia prosegue ad est prendendo anche un bell'arco del bordo.

I rossi sono gli ECC,
Rosa, verdi, salmone e arancione varie tribe tutte più o meno nappate/alleate tra di loro.
I Viola sono gli Zombies, capitanati da King Delta, che ci ha fatto ridere parecchio quando ha affermato, nel forummone,
che siamo stati degli scemi a perdere una 20ina di off per conquistare 8-9 villi...
Vi lascio il link della discussione, nel caso abbiate tempo da perdere:
https://forum.tribalwars.net/index.php?threads/w119-panzer-war-coming.286983/


In questi 30 giorni la maggior parte di noi ha coniato due volte, ed è partita la caccia al bordo, che proseguirà nei prossimi giorni.
I Last hanno anche tolto 5 villi agli ECC in mezzo alla loro macchietta (villi gialli).


Il problema è sorto nel bordo a sud est, dove uno degli Unicorni (i neri) ha preso un villo e rushato caserma e stalla max.
Gli unicorni sono partiti ieri con arieti e nobili dalla macchia, probabilmente convinti di passare easy...
E invece, SORPRESA!





Per il momento eccoci qui.
Alla prossima puntata!

Tra circa 3 settimane aprirà il W120, se qualcuno volesse startarlo per fare pp e venire a farci compagnia, fate vobis.

PPS: Memini d'obbligo. @Cthulhu


 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Nemmeno una menzione alle mie mirabolanti gesta. Aprirò un thread solo mio, dove inserirò tutte le mie nabbate.

L'ho aggiunta in seguito... sulle prime non avevo l'ispirazione giusta :)
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Nemmeno una menzione alle mie mirabolanti gesta. Aprirò un thread solo mio, dove inserirò tutte le mie nabbate.

ogni tanto mi va di memare, tieni carletto è per te <3

WhatsApp Image 2021-04-19 at 00.44.24.jpeg
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
La mia esperienza sul .net al momento è disastrosa. Per fortuna c'è @realnot16 che ci mette i PP, altrimenti avrei già deletato.
 
Numero di reazioni
5.161
Prossimamente, quando avrò voglia, posterò un aggiornamento della situazione.

Per il momento, piccolo reminder a tutti, il 12 Maggio starta il W120, se qualcuno avesse voglia di startarlo per fare pp e venirci a fare compagnia nel 119,
ci faccia sapere.

Ormai ci sono tassi vantaggiosi e si recupera rapidamente, inoltre al bordo le possibilità di espansione sono molto ampie,
con un pensiero ad un eventuale futuro trasferimento su altri fronti ;)
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Prossimamente, quando avrò voglia, posterò un aggiornamento della situazione.

Per il momento, piccolo reminder a tutti, il 12 Maggio starta il W120, se qualcuno avesse voglia di startarlo per fare pp e venirci a fare compagnia nel 119,
ci faccia sapere.

Ormai ci sono tassi vantaggiosi e si recupera rapidamente, inoltre al bordo le possibilità di espansione sono molto ampie,
con un pensiero ad un eventuale futuro trasferimento su altri fronti ;)

Bravo matri, i tuoi post sempre una spanna sopra gli altri.
Se hai voglia continua a tenerci aggiornati :)
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Ma questo aggiornamento quando arriva? :confused:
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
I go hanno deciso di bannare matri, se ne parlerà tra qualche giorno
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Oggi mini-raid di @Tua Madre , Vako (non conosco i nick dell'it. perdonami) e io.

Ovviamente loro ninjati/murati, io sto a +2 (su 5 target) coordinando malissimo, e potrebbe scapparci il +3.
1622017428870.png

Ad ogni modo, la notizia più bella dell'ultima settimana è che mi è spawnato un barbaro a un campo:
1622017526006.png

Mappa random per i feticisti della cartografia:
1622018043035.png

Noi siamo i gialli e i magenta sono i nostri unici alleati. La diplo del resto del mondo non la conosco ovviamente.

Per ovvi motivi @NO NAMER verrà preso a catapultate alla prima OP e il server crasherà. Quest'evento scatenerà il nuovo Ragnarok tra lui e JawJaw.
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Non ho seguito assolutamente nulla. Quindi magari la mia domanda avrà gia avuto una risposta in precedenza.

A cosa è dovuto quello split a sud con in mezzo i V1?
Bella tesa comunque, tanti fronti aperti e un solo lato coperto.

P.S: complimenti per il confine super mega iper dritto con i NoL, è soddisfacente vedere la perfezione della separazione :trolltw:
 
In cima