• - -

Into the NET (Avventura Italica nel nuovo Mondo)

wren

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
267
Il mio ultimo messaggio non ti è stato chiaro? La tribù mi faceva ca**** l'80% dei player mi stavano sulle scatole, se ne salvano davvero pochi. Avrò loggato 5/6 volte su quell'account, e sono quasi sicuro che dovevamo essere riciclati da Formajo, non so cosa sia andato storto. Ma devo dire che l'organizzazione della tribù non è delle più eccelse

VOI avete.. VOI come account.. non te come persona, il VOSTRO account.. così come altri dopo il vostro, ognuno con le proprie giustificazioni..
forse non hai colto un punto nella nostra conversazione l'altro giorno: se posso trovare giuste (sotto qualche punto di vista) le giustificazioni delle singole persone, non giustificherò un account nel suo complesso. Avete startato (voi come altri) un account sapendo l'impegno che andavate a prendervi, lasciare i compagni nelle peggio difficoltà non è giustificabile (che i compagni di tribù siano o meno di gradimento tuo o dell'account in cui giochi).
Questa è la distinzione che faccio fra game e real, fra account e singoli, e spero che adesso ti sia chiara una volta per tutte.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
VOI avete.. VOI come account.. non te come persona, il VOSTRO account.. così come altri dopo il vostro, ognuno con le proprie giustificazioni..
forse non hai colto un punto nella nostra conversazione l'altro giorno: se posso trovare giuste (sotto qualche punto di vista) le giustificazioni delle singole persone, non giustificherò un account nel suo complesso. Avete startato (voi come altri) un account sapendo l'impegno che andavate a prendervi, lasciare i compagni nelle peggio difficoltà non è giustificabile (che i compagni di tribù siano o meno di gradimento tuo o dell'account in cui giochi).
Questa è la distinzione che faccio fra game e real, fra account e singoli, e spero che adesso ti sia chiara una volta per tutte.

In realtà questo è un gioco di collaborazione, esistendo la meccanica delle tribù punta a creare un'aggregazione virtuale tra le persone, se manca questa parte è normale che la voglia scemi. In ogni caso non ho bisogno e ne voglia di cercare giustificazioni, abbiamo fatto la nabbata ed è giusto che siate arrabbiati.

Ti mando un cuoricino che probabilmente il caldo estivo ti ha reso un po' nervosetta.

<3
 

wren

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
267
In realtà questo è un gioco di collaborazione, esistendo la meccanica delle tribù punta a creare un'aggregazione virtuale tra le persone, se manca questa parte è normale che la voglia scemi. In ogni caso non ho bisogno e ne voglia di cercare giustificazioni, abbiamo fatto la nabbata ed è giusto che siate arrabbiati.

Ti mando un cuoricino che probabilmente il caldo estivo ti ha reso un po' nervosetta.

<3

aggregazione e collaborazione ci sono, solo gli assenteisti non le vedono.. e l'avreste vista anche voi se vi foste degnati di mandare un pm o di scrivere sul gruppo quando serviva.. e perchè no, se aveste loggato ds ogni tanto..

altro che cuoricini, per il mazzo che ci stiamo facendo tutti come minimo prima o poi ci dovete una birra xD
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
aggregazione e collaborazione ci sono, solo gli assenteisti non le vedono.. e l'avreste vista anche voi se vi foste degnati di mandare un pm o di scrivere sul gruppo quando serviva.. e perchè no, se aveste loggato ds ogni tanto..

altro che cuoricini, per il mazzo che ci stiamo facendo tutti come minimo prima o poi ci dovete una birra xD

Sarò sbagliato io, ma non mi ha preso da subito la situazione, spero di ricredermi in futuro.
P.s. io la birra te l'avevo proposta in anticipo quando sono passato dalle tue parti, magari la prossima volta ci metto anche una pizza nell'offerta.
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
aggregazione e collaborazione ci sono, solo gli assenteisti non le vedono.. e l'avreste vista anche voi se vi foste degnati di mandare un pm o di scrivere sul gruppo quando serviva.. e perchè no, se aveste loggato ds ogni tanto..

altro che cuoricini, per il mazzo che ci stiamo facendo tutti come minimo prima o poi ci dovete una birra xD

non è da te
Mi sarei aspettato più una buona bottiglia di vino… e poi ila una birra sola sei a dieta?

comunque peccato per il net.
Eravate un ottima tribe con molti ottimi player
Magari l’estate dopo il COVID è stata la fregatura per alcuni che hanno giustamente riassaporato la libertà in un w h24

detto ciò a settembre scadono le prenotazioni per il torneo internazionale
Fateci un pensiero.
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Per chi volesse fare qualche pp il 9 settembre apre il w122
Nel 119 ci son state delle belle novità, vedremo come si svilupperanno e se varrà la pena di aggiornare la sezione nei prossimi giorni:giggle:
 
In cima