• - -

INTERVISTA TribAwars2022

Chi Intervistiamo?


  • Votanti totali
    64

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Buonasera abbiamo tutti i vincitori è tempo di capre cosa li ha resi cosi speciali e se hanno qualcosa da dire
Votate chi verrà intervistato
 

LordMasaniello

Borghese
Numero di reazioni
172
a me piacciono le interviste che realizzi @FreeDrinnk .
Mi piacerebbe che potessero essere intervistati tutti, ma se troppo pretenzioso, almeno Fabeer e Nazzareno, e ovviamente Meganium, che potrebbe donarci un'intervista molto ilare.
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Un po’ alla volta ma da qualcuno dovevo pur iniziare
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ouuuuuu

Ma quindi zio ladro ?

Ste targhette quando arrivano? 2024 ? E daje Bro
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Date una targhetta a quest'uomo! Così finalmente potrà aggiornare il suo cv con "Titolo di studio: 1"
Pietrobbe. Sto giocando 3 mondi casual 10 compreso e sono messo bene in tutti e 3
Mi sto divertendo molto e sto facendo delle belle scorribande. Le prospettive e le effettive realtá sono dalla mia parte. Tu ? Cosa stai facendo ? Non ti vedo.

Ah. Sto per ricevere un intervista del perché sono il best troll e a breve mi assegneranno una targhetta al merito pwr il miglior trolling meritatissima e volutissima.

Ah. Sto per iniziare il 76 totallmente random. Anche se le impostazio non mi piacciono
Baci :*
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Pietrobbe. Sto giocando 3 mondi casual 10 compreso e sono messo bene in tutti e 3
Mi sto divertendo molto e sto facendo delle belle scorribande. Le prospettive e le effettive realtá sono dalla mia parte. Tu ? Cosa stai facendo ? Non ti vedo.

Ah. Sto per ricevere un intervista del perché sono il best troll e a breve mi assegneranno una targhetta al merito pwr il miglior trolling meritatissima e volutissima.

Ah. Sto per iniziare il 76 totallmente random. Anche se le impostazio non mi piacciono
Baci :*
Ovviamente essere un pagliaccio è da vanto
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Allora bimbetto.

Pagliaccio: persona che si trucca e va al circo a fare lo scemo con un numero forse preparato.

Troll: persona che si diverte a creare scompiglio con commenti irriverenti e azione di disturbo su forum online e internet in generale.

Ora. Spero di aver fatto ballare i 6 neuroni. Baci <3
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Ricordiamoci che una volta marra era come voi, poi ha deciso per la menomazione intellettuale.
È da incoraggiare questo tipo di operazione.
#iostoconmarra
#unlikeunsorrisodimarra
#marraforpresident
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ricordiamoci che una volta marra era come voi, poi ha deciso per la menomazione intellettuale.
È da incoraggiare questo tipo di operazione.
#iostoconmarra
#unlikeunsorrisodimarra
#marraforpresident
Non so lo decisa io la menomazione intellettuale o è una logica conseguenza di cosa assumo
 
Ultima modifica:

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Non so lo decisa io la menomazione intellettuale o è una logica conseguenza di cosa assumo
Magari tra le cose che assumi potresti pensare di aggiungerci un'insegnante di grammatica. Lo dico perchè così potresti anche ambire alla targhetta pagliac... troll del .net
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Magari tra le cose che assumi potresti pensare di aggiungerci un'insegnante di grammatica. Lo dico perchè così potresti anche ambire alla targhetta pagliac... troll del .net
Guarda che è avanzamento di carriera.
C'è gente che ci mette anni.


Con tutta modestia possibile tenderei comunque ad escluderlo
Era solo per includerlo un pò nel gruppo.
Non vorrei mai che si sentisse escluso
 
Numero di reazioni
5.161
. Sto giocando 3 mondi casual 10 compreso e sono messo bene in tutti e 3

W74 - 74esimo su circa 300 player giocanti. 24 villi dopo due mesi e mezzo (ed ho considerato la data del tuo start).

W75 - 114esimo su circa 800 giocanti (ho considerato account con più di 1k punti). 10 villi in quasi due mesi.

Non so te, ma per “essere messo bene” dovresti fare qualcosina in più.

In fondo, però, che ti frega, basta che spammi e metti le scarpe nr.60 in forummone e sei felice.
 
In cima