• - -

GUERRA Intervista Fabeer Vs Marracash

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
C'è voluto molto e di questo mi scuso.
Marracash è stato bannato per la maggior parte del tempo, Fabeer mi ha ricordato stamattina dell'intervista che andava solo presa e incollata
Inizialmente doveva essere un 7 + 3 ( 7 domande mie e 3 che se le facevano tra di loro).
Ma Marracash è stato ribannato e di aspettare ancora non avevo voglia.


1. Parlaci della tua esperienza da player?

Fabeer

Una domanda che nel dettaglio richiederebbe una risposta molto lunga.
I primi w che ho startato furono il W51 (praticamente nella sua fase finale) e il W52 giocato in una tribe abbastanza inutile, però li conobbi TwoReasonsToBeAfraid che mi insegnò le prime basi e dopo due mesi con l'iniziò del W53 ci trasferimmo li giocando con i DS.
Con il W53 entrai a pieno su tribals, iniziai a capire moltissime meccaniche del gioco e osservando la gestione iniziale di Ricoh nacque il primo desiderio di gestire una tribe conscio che ancora fosse molto presto per dire la mia.
Concluso il 53 presi una pausa fino al 59 per giocare nuovamente con i DS, nell'attesa però startai il 58 (in una tribe casuale dove conobbi diversi player tra cui Jinchuriki) e il Casual 6 (dove entrai in una tribe con lo scopo di gestirla per fare una prima esperienza in totale scioltezza e conobbi anche in questo caso diversi player tra cui FreeDrinnk).
Dopo due mesi abbandonai entrambi i w per dedicarmi a pieno nel 59. Qui incontrai l'account penso più forte che conosca sia nella gestione del proprio account che nella gestione di un intera tribe cioè Last Bellerathus (Jah e Rosik). Avendo giocato a stretto contatto anche il net ho imparato molto da loro osservandoli.
Sicuramente l'alleato che vorrei sempre al mio fianco ed il nemico che temerei di più ma allo stesso tempo uno dei pochi account che in un futuro prossimo sarebbe davvero interessante sfidare.
Dopo il 59 giocai il 61 a w inoltrato sharando con Jinchuriki nei FLAT, li per la prima volta iniziai ad organizzare delle prime OP ottenendo dei bei risultati.
Finito il 61 il successivo W fu il 67 gestendo per la prima volta un piccolo gruppo con Jin ossia i COCOCO, uno dei W più intensi per via delle impostazioni estreme. In due mesi avremo dormito piu o meno 4 h a notte.
Concluso il 67 pensai di essere ormai pronto e con le idee ben chiare dall'inizio alla fine per fondare una tribe nel 70 che avrebbe potuto dire la sua in un W e lo feci insieme a Close con l'aiuto iniziale di frtd e di Chen. Ironia della sorte ci trovammo contro i TBRM.
Infine l'ultimo w che sto giocando anche se ormai è terminato è il 73.
Ci sarebbe moltissimo da dire e moltissime persona da citare ma diventerebbe un post troppo lungo.


Marracash17



La mia esperienza parte oramai piu di un anno fa. Da quando sto game ma tirato dentro, posso dire che ho imparato e sto imparando molto. Adesso rispetto ai primi mesi ho piu sicurezza e concezione.
Parlando del game in se, trovo che il gioco, con le sue modalità e funzioni, ti tira dentro ed è estremamente coinvolgente.
mettere del tempo per imparare ad essere un buon player all'inizio è necessario e per essere piu che un bravo player devi continuare ad "investire".
Ma fino ad adesso ho fatto gran belle esperienze. Molto piu di quanto immaginassi, considerando che inizio cosi dal nulla e con la mia caparbietà e personalità, mi sono comunque, ritagliato uno spazio. Tutto Mio.
Ora mi trovo ad essere una "STAR" di tribals. Piu per i miei Deliri foummonici e forummatici che per incredibili gesta sul campo.
Ma mi sono impegnato anche li. Appunto mettendo tempo ed energie.
La gente mi contatta dicendomi. "è un onore giocare con ""il meme vivente"" . Oppure. incredibile conoscere il Leggendario Marra".
Fino ad adesso mi considero estremamente "soddisfatto" del mio passaggio su tribals. Sia per gioco che per le qualità caratteristiche letterarie espresse nel descrivere le situazioni.
Giocare seriamente su tribals è tosta. Tempo, costanza e pazienza. Piu di un game

2. Perchè hai vinto questo "titolo" cosa hai fatto di così eclatante?
Fabeer
Perché ho vinto questo titolo? Ci sono molti modi per vincere un W sia nel 70 che nel 73 ci siamo ritrovati in una situazione di svantaggio assoluta dove tutti ci davano per spacciati ma siamo riusciti a ribaltare lo svantaggio in primis grazie alla forza che abbiamo dimostrato in attacco e in difesa. Suppongo che le persone abbiano apprezzato il nostro stile di gioco,

Marracash17



Ho vinto questo titolo inanzitutto perchè lo voluto. Espressamente.
poi alla gente piace vedere le discussione e diatribe con pagliacciate e dissing.
essere un "TROLL", "IL BEST TROLL". Mi si addice al massimo.
Di eclatante credo che ad oggi, l' esplosione verbale a fine 69 sia stata la chiave. (ad oggi mi vergogno un po ad aver scritto quelle cose. Nabbo che non sono altro. Ma non mi pento) ma allora, ormai quasi un anno fa non avevo tanta concezione della community e di tutto l' ambaradam che può esserci dietro gli acc, dietro i W e dietro determinate scelte.
E poi anche il mio continuare ad essere troll. (scrivere su google "troll di internet".)
Cioè. Mi piace. E alla gente piace.
vedere situazioni dove si litiga, si insulta e si infama per un giochino è divertente E soprattutto permette di farsi una risata per staccare dalla vita reale e immergersi nella goliardia, nel flame e nel dissing virtuale.
SE POSSO FARE QUESTO E STRAPARE UN SORRISO, UNA RISATA E ANCHE UNO SFOGO ALLA GENTE. SONO BEN FELICE DI ADDOSARMI QUESTO "ONERE".
ALLA FINE CREDO SIA MERITATO. PER LA QUALITA ESPRESSA NEL TROLLING. SONO IL NUMERO 1.

3. Attualmente stai giocando o hai intenzione di giocare i prossimi w?
Fabeer
Oltre al 73 che ormai è finito no non ho intenzione di giocare altri W e spero sia cosi non dico per sempre ma per molto tempo.

Marracash17

Attualmente mi sento in forza. Nel gioco e nella Vita reale. Grazie a Dio.
Sto giocando il 74 e mi sto divertendo un casino. Anche li, neanche a dirlo, sono il gianburrasca del gruppo. sempre pronto a ridere e a scherzare con tutti, e a prendere insulti e flame ^^
Nel 75 invece ho trovato un gruppo tutto nuovo con cui spero quantomeno di fare delle belle sgroppate :)
Appena partito il casual 10, e anche li ci stiamo organizzando al meglio per delle scorribande. divertirci e passare un po il tempo.
Mi auguro di fare tante belle esperienze e giocare tanti altri W.


4. L'evento più assurdo e divertente che ti è capitato su tribals
Fabeer

L'evento più assurdo e divertente? Cosi a getto ti dico nel 70 quando grazie a @Ray 20 abbiamo organizzato il riciclo di Tomash. Dall'organizzazione dell'assorbimento fino all'arrivo ha regalato moltissime perle ai presenti.

Marracash17


Gli eventi piu assurdi sono all'ordine del giorno. C'è sempre da ridere e sfottersi. poi i pm con i nemici, sono un tutto dire. Dico che la cosa piu divertene di Tribals sono i nabbi. Siamo noi nabbi. perchè facendo cavolate ed errori assurdi e inconcepibili portano il gruppo ad una frenesia bizzarra. Divertimento e risate cmq.
Ne dico una. L'ammazza topi @Moreno8 , che proverò a convincere ad iscriversi al forummone, Gioca da ormai 12/13 anni. Il Massimo. non riusciva a capire il concetto. "NO SUPPORTO FUORI TRIBU". non capiva perchè i supporti tornavano indietro. Non vi dico la frenesia generale.
Dai ne dico un altra. Di assurdo invece. Ci stavamo giocando un bel W. alla pari. e i nostri "3 migliori player" sono passati al nemico. decretando la fine del gioco. Tradendo tutti.
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
5. Hai proposte per i prossimi w di tribals?
Fabeer
Secondo me bisognerebbe fare un W ogni 3 mesi in modo da renderli più interessanti.

Marracash17
No cambio trib.
Per alcuni sembra assurdo. Per me dovrebbe essere cosi. per evitare che uno perde tempo appresso a gente inaffidabile, bugiarda e penosa. Conviene semplicemente. Startare consapevolemente e concludere il W dove si è iniziato.
I tuoi villagi "non appartengono" a te. Ma alla trib. una volta che decidi di uscire. Devi ristartare. cosi ci pensi bene con chi stai giocando. E si risolvovo alcuni "problemi di tribals".
Quanto meno evitiamo di rovinare il gioco alle persone.
anche se alcuni ritengono che "il cambio trib" sia "una dinamica del gioco".


*ci sarebbe da approfondire la questione.

*se pensi che i villaggi siano i tuoi e non del gruppo e/o per il gruppo, hai problemi. Oppure fatti un solitario, mettiti faccia al muro, girati i pollici. Ma hai sbagliato gioco.

PENSO CHE LA MIA IDEA E DI CHI LA PENSA COME ME DI "VIETARE USCITA TRIB" SIA VALIDA PER QUESTO PRINCIPALE E PER ALTRI MIGLIAIA DI MOTIVI

I VILLAGGI SONO DELLA TRIBU. SE NON PARTI CON QUESTA IDEA. HAI SBAGLIATO GIOCO.

*I MIEI VILLAGGI SONO I TUOI VILLAGGI.
I TUOI VILLAGGI SONO I MIEI VILLAGGI.



@CC510 PRENDI NOTA

6. Se dovessi fondare una tribù chi sceglieresti e perchè ( 3 player)
Fabeer

Se intendi player che non giocano già con me direi: @Biondo un ottimo player da fronte , @Finrod non ho mai avuto il piacere di conoscerlo ma credo sia un ottimo player , @Monica Vitti ottimo meme


Marracash17

Un giorno fonderò una tribu e la chiamerò con la benedizione degli estimatori...
G & B GARIBALDI E I BORBONI.
FARO IL FONDATORE e farò tutto a modo mio.
porterei sicuramente con me @TomasKH96 @Ospite96 @Why Always Me? @lucifero900 @baird @imperoSIM e chiunque abbia voglia di giocare bene e con onore a Tribals per la Vittoria.

7. Il giocatore più sopravvalutato di tribals chi è e perchè?
Fabeer

Nulla di personale ma penso @BETCASH , l'ho visto in diversi W come nemico o come spettatore e non ha mai dimostrato più di quanto ci si aspetti sul campo. Pronto a ricredermi però


Marracash17

qua mi volete proprio far dissare la gente Gratis. Vabbene
inanzitutto io non credo di essere il player giusto per poter dire chi è sopravvalutato o no.
però....

Credo che freschi freschi chi ha fatto parte dei Bip nel 73 siano abbastanza sopravvalutati per non riuscire con una parziale di migliaia di villaggi di vantaggio a vincere. Credo una sconfitta epica nella storia di tutti i tribals, tedeschi, francesi e americani.

ora a dire tizio e caio e scarso o sopravvalutato no. Non facciamo nomi. ahahahahahahhahahahaha :)





Le domande che @Fabeer
avrebbe fatto a Marracash che però è bannato quindi risponderà poi

1. Perché hai scritto a tutti i player che conoscevi per farti votare come best troller?

2. Come descriveresti Marracash17? Pensando solo al player in game e sul forummone

3. Perché fai finta di giocare a tribals?



NON HO CORRETTO LA GRAMMATICA/ERRORI volutamente perchè è bello così.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
5. Hai proposte per i prossimi w di tribals?
Fabeer
Secondo me bisognerebbe fare un W ogni 3 mesi in modo da renderli più interessanti.

Marracash17
No cambio trib.
Per alcuni sembra assurdo. Per me dovrebbe essere cosi. per evitare che uno perde tempo appresso a gente inaffidabile, bugiarda e penosa. Conviene semplicemente. Startare consapevolemente e concludere il W dove si è iniziato.
I tuoi villagi "non appartengono" a te. Ma alla trib. una volta che decidi di uscire. Devi ristartare. cosi ci pensi bene con chi stai giocando. E si risolvovo alcuni "problemi di tribals".
Quanto meno evitiamo di rovinare il gioco alle persone.
anche se alcuni ritengono che "il cambio trib" sia "una dinamica del gioco".


*ci sarebbe da approfondire la questione.

*se pensi che i villaggi siano i tuoi e non del gruppo e/o per il gruppo, hai problemi. Oppure fatti un solitario, mettiti faccia al muro, girati i pollici. Ma hai sbagliato gioco.

PENSO CHE LA MIA IDEA E DI CHI LA PENSA COME ME DI "VIETARE USCITA TRIB" SIA VALIDA PER QUESTO PRINCIPALE E PER ALTRI MIGLIAIA DI MOTIVI

I VILLAGGI SONO DELLA TRIBU. SE NON PARTI CON QUESTA IDEA. HAI SBAGLIATO GIOCO.

*I MIEI VILLAGGI SONO I TUOI VILLAGGI.
I TUOI VILLAGGI SONO I MIEI VILLAGGI.



@CC510 PRENDI NOTA

6. Se dovessi fondare una tribù chi sceglieresti e perchè ( 3 player)
Fabeer

Se intendi player che non giocano già con me direi: @Biondo un ottimo player da fronte , @Finrod non ho mai avuto il piacere di conoscerlo ma credo sia un ottimo player , @Monica Vitti ottimo meme


Marracash17

Un giorno fonderò una tribu e la chiamerò con la benedizione degli estimatori...
G & B GARIBALDI E I BORBONI.
FARO IL FONDATORE e farò tutto a modo mio.
porterei sicuramente con me @TomasKH96 @Ospite96 @Why Always Me? @lucifero900 @baird @imperoSIM e chiunque abbia voglia di giocare bene e con onore a Tribals per la Vittoria.

7. Il giocatore più sopravvalutato di tribals chi è e perchè?
Fabeer

Nulla di personale ma penso @BETCASH , l'ho visto in diversi W come nemico o come spettatore e non ha mai dimostrato più di quanto ci si aspetti sul campo. Pronto a ricredermi però


Marracash17

qua mi volete proprio far dissare la gente Gratis. Vabbene
inanzitutto io non credo di essere il player giusto per poter dire chi è sopravvalutato o no.
però....

Credo che freschi freschi chi ha fatto parte dei Bip nel 73 siano abbastanza sopravvalutati per non riuscire con una parziale di migliaia di villaggi di vantaggio a vincere. Credo una sconfitta epica nella storia di tutti i tribals, tedeschi, francesi e americani.

ora a dire tizio e caio e scarso o sopravvalutato no. Non facciamo nomi. ahahahahahahhahahahaha :)





Le domande che @Fabeer
avrebbe fatto a Marracash che però è bannato quindi risponderà poi

1. Perché hai scritto a tutti i player che conoscevi per farti votare come best troller?

2. Come descriveresti Marracash17? Pensando solo al player in game e sul forummone

3. Perché fai finta di giocare a tribals?



NON HO CORRETTO LA GRAMMATICA/ERRORI volutamente perchè è bello così.
Non ho letto le risp di fabeer. Sarebbero solo scritte patetiche e prive di contenuti.
Ho riletto le mie. Per una questione di auto-erotismo.

Alle domande di Fabrizio il Palermitano rispondo.

1) non lo so.

2) non lo so.

3) fatti i ca**i tuoi !

Le mie 3 domande a lui invece sono... Nessuna.
Non mi frega assolutamente nulla. Ne di lui. Ne dei player scarsi e inutili come lui.

@FreeDrinnk avevamo detto che restava tra di noi. Che te la tenevi pe ricordo
Invece lai condivisa con tutti. Generoso.

P.s. @lodi94 non sarebbe fiero di te.
#non un vero siciliano.

Omertà gente. Omertà.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
@Fabeer guarda che da qua a novembre passano 6 mesi e 6 mesi sono molto tempo.
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
214
@Marracash17 sai bene che non ti apprezzo in game ma invidio il tuo dono della scrittura
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
@Marracash17 sai bene che non ti apprezzo in game ma invidio il tuo dono della scrittura
Ma in game perché non mi apprezzi ? Ahahhhahahaha se è perché sono scarso, incompetente ecc ecc. Accetto. Ma che vuol dire non ti apprezzo in game ahhahahahaha. Sono nabbo si. Ma non me lo ricordate.

E cmq come scrivo io....

Ne approfitto per citare il mio amico @brucee che non ce in forum. E che è uno che porterei con me
 
Ultima modifica:

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
234
Ma in game perché non mi apprezzi ? Ahahhhahahaha se è perché sono scarso, incompetente ecc ecc. Accetto. Ma che vuol dire non ti apprezzo in game ahhahahahaha. Sono nabbo si. Ma non me lo ricordate.

E cmq come scrivo io....

Ne approfitto per citare il mio amico @brucee che non ce in forum. E che è uno che porterei con me

Se tutto il tempo che sprechi a scrivere stronzate lo utilizzassi per imparare a giocare saresti un top player fra
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
214
Ma in game perché non mi apprezzi ? Ahahhhahahaha se è perché sono scarso, incompetente ecc ecc. Accetto. Ma che vuol dire non ti apprezzo in game ahhahahahaha. Sono nabbo si. Ma non me lo ricordate.

E cmq come scrivo io....

Ne approfitto per citare il mio amico @brucee che non ce in forum. E che è uno che porterei con me

Semplicemente non ho ancora avuto modo di apprezzare le tue doti. Ma immagino che dopo aver fondato in 76 mi ricrederò (?)

Il 74 non fa testo perchè colori il bordo ma qualcuno deve pur farlo <3
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Se tutto il tempo che sprechi a scrivere stronzate lo utilizzassi per imparare a giocare saresti un top player fra
Mai commento fu piu inutile. Cmq.

Semplicemente non ho ancora avuto modo di apprezzare le tue doti. Ma immagino che dopo aver fondato in 76 mi ricrederò (?)

Il 74 non fa testo perchè colori il bordo ma qualcuno deve pur farlo <3
Vedremo il 76 che ci riserverà.

Eh il 74 sono partito 47 giorni dopo lo start. 2 full da lontano, nobili leggibili e qualche bunker è tutto cio che ho da offrire ;) <3
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.348
Ma in game perché non mi apprezzi ? Ahahhhahahaha se è perché sono scarso, incompetente ecc ecc. Accetto. Ma che vuol dire non ti apprezzo in game ahhahahahaha. Sono nabbo si. Ma non me lo ricordate.

E cmq come scrivo io....

Ne approfitto per citare il mio amico @brucee che non ce in forum. E che è uno che porterei con me
@FreeDrinnk a sto punto chiedigli chi non si porterebbe dietro
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Testo modificato dallo staff per flame
Non ho letto le risp di fabeer. Sarebbero solo scritte patetiche e prive di contenuti.
Ho riletto le mie. Per una questione di auto-erotismo.

Alle domande di Fabrizio il Palermitano rispondo.

1) non lo so.

2) non lo so.

3) fatti i ca**i tuoi !

Le mie 3 domande a lui invece sono... Nessuna.
Non mi frega assolutamente nulla. Ne di lui. Ne dei player scarsi e inutili come lui.

@FreeDrinnk avevamo detto che restava tra di noi. Che te la tenevi pe ricordo
Invece lai condivisa con tutti. Generoso.

P.s. @lodi94 non sarebbe fiero di te.
#non un vero siciliano.

Omertà gente. Omertà.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
214
In cima