• - -

GUERRA Intervista Fabeer Vs Marracash

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
L’intervista sarebbe anche interessante, ma quando ho visto che veniva intervistato anche quel (aggettivo dimostrativo negativo) di marrakesh non ho neanche letto
Ma perché date visibilità al marcio, fossi stato in fabeer avrei rifiutato l’intervista
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Ma le stesse persone che prendono sul serio marra sono le stesse che si indignano con Valerio Lundini?
Peggior intervista del mondo (manco Cassano alla bobotv riusciva a fare peggio) meno male che fabeer ci tiene alto il Q.I.
Anche per oggi la vita di Marra si svolta domani
#haters
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
L’intervista sarebbe anche interessante, ma quando ho visto che veniva intervistato anche quel (aggettivo dimostrativo negativo) di marrakesh non ho neanche letto
Ma perché date visibilità al marcio, fossi stato in fabeer avrei rifiutato l’intervista
Interessante..

Stiamo giocando a tribals. Ripigliati

Ma le stesse persone che prendono sul serio marra sono le stesse che si indignano con Valerio Lundini?
Peggior intervista del mondo (manco Cassano alla bobotv riusciva a fare peggio) meno male che fabeer ci tiene alto il Q.I.
Anche per oggi la vita di Marra si svolta domani
#haters
Tu eri come l'oro
Adesso sei come loro

La bionda rapisce.
La.mora stupisce

I can fly

@CC510 @FreeDrinnk @Cthulhu

Ma perché date visibilità al marcio ?
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689

LordMasaniello

Borghese
Numero di reazioni
155
@FreeDrinnk Avrei diviso difatti il post con le interviste, così da avere una stimolante discussione in uno dei due thread ed un circo nell'altro.
Ovviamente quello interessante sarebbe stato il post dedicato a marracash
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
@Fabeer sarà un piacere sfidarci il prossimo w. Comunque belle parole, bello tutto, però mo vai a fare una bella mappatura del 75 <3
 
Numero di reazioni
179
***OFF TOPIC***


Sarebbe figo peró dare appuntamento, alle Tag più vincenti, ai player più forti, tutti quanti nello stesso W tipo l’80a.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
***OFF TOPIC***


Sarebbe figo peró dare appuntamento, alle Tag più vincenti, ai player più forti, tutti quanti nello stesso W tipo l’80a.

Il problema è che apre un w ogni 2 mesi e qualcuno si ritrova incastrato spesso. Un tempo apriva un w ogni 3 mesi e aiutava (ed aiuterebbe ancor di più ora) ad avere w più competitivi e grandi.
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Il problema è che apre un w ogni 2 mesi e qualcuno si ritrova incastrato spesso. Un tempo apriva un w ogni 3 mesi e aiutava (ed aiuterebbe ancor di più ora) ad avere w più competitivi e grandi.
caro jah.
adesso voi siete impegnati nel 75 e avete chiuso un classic dove il nerding la fatto da padrone.

se non aprissero mondi in maniera assidua come ogni 2 mesi, i scarsi come noi, come me, non avrebbero possibilità di giocare, quanto meno di puntare alla vittoria.

pensa che per fronteggiare 15/20 player, voi, ci vuole un w intero come il 75. quindi è ovvio che per fronteggiarvi è necessario uno sforzo superiore,

ora. Grazie al fatto che aprono w in mnaniera costante, anch'io player qualunque posso aprire 3 trib. reclutare pagliacci in mappa e provare a giocare.
se ci foste sempre voi, gente come te matri nazza ecc ecc ci vorrebbe una super trib a giocare

io mi sto impegnando al massimo a "insegnare" le basi a 30 nabbi. trenta. letteralmente. quindi figuratevi che ne esce.

capite che player pro, ce ne siete pochi e siete tutti insieme sempre in una o 2 trib. eh appunto per fronteggiarvi, ci si mette un intero w.

considerando che ci sono 2 trib. quella di close e quella di pro. che sicuramente guardando la i player, diranno la loro.

Cmq ne approfitto, per lanciare un appello pubblico.

chiunque mi volesse aiutare, anche solo con un consiglio, o che si voglia mettere a giocare è il benvenuto.

sto sperimentando quest esp. per gusto personale, a reclutare nabbi. quindi ho detto tutto.

Marra
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Il problema è che apre un w ogni 2 mesi e qualcuno si ritrova incastrato spesso. Un tempo apriva un w ogni 3 mesi e aiutava (ed aiuterebbe ancor di più ora) ad avere w più competitivi e grandi.
@FormajoPoentaSopressa


Questo gioco è Free to play vero ma dilazionare l’apertura di un mese vuole dire ridurre i mondi giocabili e di conseguenza le entrate.

Comunque la vostra è una proposta che “una tantum” ci può stare.
Resta inteso che però ci sia competizione e che tutte le varie tribù forti aderiscano. ( e sarebbe veramente figo)

Taggo @CC510 magari ci fa una pensata.
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Il problema è che se questo succedesse, i 2/3 w prima di questo “mondo competitivo” e i 2/3 w dopo chi li giocherebbe?
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
234

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
se non mi tagghi non vale
se non mi tagghi non vale...

mi sembra giusto.
i piu forti giocano sempre tra di loro (giustamente?)

a me/noi scarsi tocca startare un w quasi privo di gente pro.
e tentare a tirarla avanti... mmm.... non lo so raghis...

forse è giusto cosi.
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
In cima