• - -

GUERRA Intervista Fabeer Vs Marracash

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.802
@Marracash17 prima o poi capirai che il personaggio che ti stai creando non ti porterà mai risultato e tutto sommato è un peccato.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
763
Ma scusa Bro. Quale personaggio.

Io cavoleggio e dico cavolate. Anche perché in sto giochino c'è poco di serio.

Poi mi diverto. Magari esagero. Ma va bene.

Non devo ottenere nessun risultato. Anzi.

Prima sul commento di jah del tempo di start dei world ero serio.

Se campioni come voi, che veramente vanno forte in sto gioco, 4 in un acc. Ecc, giocassero tutti i world per gli scarsi come me non ci sarebbe piu neanche minimo spazio.

Invece siete in tanti in "focus" sul 75 e io ad esempio posso divertirmi sul 76 come altri 4 o 5 che hanno deciso di fondare.

Che poi ogni tanto tilto e mando a pescetti la gente. Un po mi avete conosciuto.

Ma mi sento apposto alla fine. Mi diverto, offro il mio trollaggio, sono pronto a farmi anche carico di offese e soprattutto zero rancore. Ma prp scialla al massimo. Pensa che ciò nel C10 il dad di Master e ci parlo e gli dico tipo saluta a Mattia digli se ritorna a giocare che è da un po che non si vede. Per farti capire

Lo sapete sono uno sincero.

Ho il sogno da realizzare. Portare una trib alla vittoria.

Stay tuned.

(Tra un anno circa. Mi sarò ritirato, avevo detto che vincevo un mondo e mi ritiro.) Cmq non starò anni qua :)
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
763
Bro. Vi voglio bene. A tutti. Anche a quelli che mi insultano/sfottono.

Sono affezionato ormai a questa community.

Ma tribals richiede veramente tempo.
Devo sposarmi, fare figli e fare piu soldi, non posso passare la vita appresso a sto giochino hahahahahaha ;) <3
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Bro. Vi voglio bene. A tutti. Anche a quelli che mi insultano/sfottono.

Sono affezionato ormai a questa community.

Ma tribals richiede veramente tempo.
Devo sposarmi, fare figli e fare piu soldi, non posso passare la vita appresso a sto giochino hahahahahaha ;) <3
Puoi sempre scegliere di portare i tuoi figli, tua moglie i tuoi soldi e la tua vita su tribals no?
 

Charliebean

Artigiano
Numero di reazioni
54
Bro. Vi voglio bene. A tutti. Anche a quelli che mi insultano/sfottono.

Sono affezionato ormai a questa community.

Ma tribals richiede veramente tempo.
Devo sposarmi, fare figli e fare piu soldi, non posso passare la vita appresso a sto giochino hahahahahaha ;) <3
Parli perchè non hai partecipato ad un world durante il lockdown... =D
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
763

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Ma scusa Bro. Quale personaggio.

Io cavoleggio e dico cavolate. Anche perché in sto giochino c'è poco di serio.

Poi mi diverto. Magari esagero. Ma va bene.

Non devo ottenere nessun risultato. Anzi.

Prima sul commento di jah del tempo di start dei world ero serio.

Se campioni come voi, che veramente vanno forte in sto gioco, 4 in un acc. Ecc, giocassero tutti i world per gli scarsi come me non ci sarebbe piu neanche minimo spazio.

Invece siete in tanti in "focus" sul 75 e io ad esempio posso divertirmi sul 76 come altri 4 o 5 che hanno deciso di fondare.

Che poi ogni tanto tilto e mando a pescetti la gente. Un po mi avete conosciuto.

Ma mi sento apposto alla fine. Mi diverto, offro il mio trollaggio, sono pronto a farmi anche carico di offese e soprattutto zero rancore. Ma prp scialla al massimo. Pensa che ciò nel C10 il dad di Master e ci parlo e gli dico tipo saluta a Mattia digli se ritorna a giocare che è da un po che non si vede. Per farti capire

Lo sapete sono uno sincero.

Ho il sogno da realizzare. Portare una trib alla vittoria.

Stay tuned.

(Tra un anno circa. Mi sarò ritirato, avevo detto che vincevo un mondo e mi ritiro.) Cmq non starò anni qua :)
leggere questo tuo scritto ti rende meno antipatico e meno tr.......ta. Ti sei spogliato dell'arroganza che usi per aumentare il flame. Ti auguro di vincere qualche w.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
763
leggere questo tuo scritto ti rende meno antipatico e meno tr.......ta. Ti sei spogliato dell'arroganza che usi per aumentare il flame. Ti auguro di vincere qualche w.
Ma Zio Max

Quando mando a pescetti la gente, mica C'è un motivo. Cioè. Non è personale capito.

È per ridere, sdrammatizzare e rendere "non serie" le cose.

Mi diverto e basta. Tu ad esempio, Forse le circostanze sono diverse, ma sei sempre regolare e mai fuori le righe.

Io sono l'opposto. Intervengo anche dove non mi compete. E tipo la gente se la prende o addirittura pensa di conoscermi.

Eh strano. Ma ogni tanto sfanculare cosi, qualcuno random è bello. E mi piace

E per dirgli tipo.. Hei. Ma vedi che hai vinto una partita a tribals. Ripigliati. Ahahahhaahha <3
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.280
se non aprissero mondi in maniera assidua come ogni 2 mesi, i scarsi come noi, come me, non avrebbero possibilità di giocare, quanto meno di puntare alla vittoria.
Compa ma ti pare che la cremonese punti a vincere il campionato? Giocano, fanno quel che possono coi mezzi che hanno, fanno crescere i loro giocatori, la società prende un po di prestigio a prescindere dal risultato anche solo per aver fatto il suo compitino in una competizione di livello troppo alto per loro e stop.
Lo capisco che ormai 10 anni di 5stelle vi hanno convinto tutti della teoria che uno vale uno, che tutti possiamo fare tutto ecc. Ma a rigor di logica se sei scarso perdi, a meno di botte di culo o di essere carryato, poi pian piano migliori e poi vinci

So che è inutile dare una risposta già mediamente composta e articolata a te, ma magari può servire a qualcun altro che legge
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
763
Compa ma ti pare che la cremonese punti a vincere il campionato? Giocano, fanno quel che possono coi mezzi che hanno, fanno crescere i loro giocatori, la società prende un po di prestigio a prescindere dal risultato anche solo per aver fatto il suo compitino in una competizione di livello troppo alto per loro e stop.
Lo capisco che ormai 10 anni di 5stelle vi hanno convinto tutti della teoria che uno vale uno, che tutti possiamo fare tutto ecc. Ma a rigor di logica se sei scarso perdi, a meno di botte di culo o di essere carryato, poi pian piano migliori e poi vinci

So che è inutile dare una risposta già mediamente composta e articolata a te, ma magari può servire a qualcun altro che legge
Ti sbagli.

Dato che nel 76, di sicuro il livello non è alto come un 75.

Anche un player del mio livello può pensare di fondare e dire la sua.

Il discorso è quello. Non opinabile.

Tutto quello che hai scritto non ha senso. Vabe. Hai dato fiato alla bocca.

Bro. Ma quale 5 stelle. Ma che caz dici. 5 stelle... mah.. da dove ti esce sta cosa ? Sei ubriaco ?

Potevi risparmiare questo insensato commento. Davvero.
 
Numero di reazioni
5.161

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
763
È una delle conseguenze della libertà di parola, democrazia, uguaglianza dei diritti…
Libertà di parola, democrazia, uguaglianza dei diritti. Aggiungo io Libertà d'espressione.

Sono tutte risultati che "tutti noi" abbiamo parzialmente raggiunto con il sangue.

Le persone sono morte per conquistare questi diritti. Per loro e per noi.

#Tutti. #libertà d'espressione.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
763

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363

Allegati

  • 7BBF78B4-C79C-4126-B7FA-7F3D04EF139A.jpeg
    7BBF78B4-C79C-4126-B7FA-7F3D04EF139A.jpeg
    130,6 KB · Visite: 45
In cima