• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

• Non ti piace la Neve?? Disattivala QUA:

Intervista Contest- MARIUS996

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.649
Sono state settimane piene per me ma non mi sono dimenticato di "fare" questa intervista che poi si è evoluta in una chiacchierata con @Marius996

GIUSTO per curiosità il buon Marius ha indovinato il risultato esatto della finale e pure il vincitore, la leggenda narra che abbia comprato anche un bancale di biglietti della lotteria. ( estrazione domani )

Vabbè brevissima intervista d'altronde siamo di parola se no @CC510 mi tortura

1. Tu chi diavolo sei? ( presentati account storia w vinti w persi)

Sono Mario ho giocato a tribal wars prima della scissione con gameforge non ricordo i w a cui ho partecipato.. poi dopo molto tempo quest'estate sono tornato in w72 negli SLEEP e sto giocando il 74 con i TBRM nell account jonatan63 (sharo con mio padre :D ) , mi sono adattato in fretta considerando che 6 mesi fa letteralmente non sapevo cosa fossero i rovistamenti

2. Parlaci un po del w74 come si sta evolvendo?
Cosa fai in tribu parlaci della gestione.

Il 74 sembra in discesa.. stavolta sono nella tribù favorita
gli eventi più significativi sono @pialloincorsivo o che ha deciso a metà del primo evento di abbandonare e un OP di BUC e Hydra abbastanza disastrosa
in tribù non ho nessun ruolo, per adesso mi piace ancora l'idea di essere un "reclutato in mappa"

3. Dovrebbe essere un tutti contro TBRM no?

Si credo sia l'unica opzione possibile per non far finire il mondo più di due mesi prima dell'apertura delle rune
il problema della "favola" di tutte le altre tribù che si coalizzano contro i favoriti sono le difficoltà nell'istruirsi e nel coordinarsi
l'organizzazione è difficile e va fatto un lavoro immenso a livello di gestione da parte dei fondatori
bisogna avere una pazienza infinita e un impegno costante ma gli avversari già mostrano segnali di cedimento
poi magari mi sbaglio e in poco tempo si ribalterà la situazione chissà :)

4, Ottimo parliamo invece di tribals come lo hai trovato al tuo ritorno?
Ti piace la sua evoluzione ?

mi è piaciuto molto il fatto che sia rimasto fedele alla sua "struttura" e alla grafica
ma anche le implementazioni sono tutte buone secondo me, vanno a migliorare il gioco senza cambiarlo alla radice
ho avuto qualche difficoltà con la chiesa, non ti nascondo che anche verso fine w nel 72 ero convinto che per far si che le truppe fossero religiose bisognava attaccare solo entro la sfera di influenza :p
andando invece alle cose negative il peggio credo sia l'affluenza, siamo pochi e forse è una mia impressione ma da quest'estate ad adesso siamo anche diminuiti

5. Hai in programma di startare il 75 visto che il 74 te lo senti già in saccoccia?

Non lo so, dipende da come si mettono le cose se non starto sicuramente inizierò a fare da mercante
si vocifera di grandi ritorni ma fino a quando non escono le impostazioni non si può sapere
speriamo bene! tu giocherai? ---> ( si Freedrinnk lo gioca)

6. Grandi ritorni tipo?

Non posso fare nomi perchè non c'è nulla di certo
tra l'altro non li conosco nemmeno essendo un novellino

L'intervista o chiacchierata che dir si voglia è un po vecchia 19/12/2022 ma ho avuto da fare ultimamente portate pazienza

CC510

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
3.527

GodPESC

Visdomino
Numero di reazioni
32
Per me personalmente una delle più belle conoscenze fatte in w72. Tanta disponibilità voglia e spirito di sacrificio. Mi sarei evitato volentieri la gufata di @CC510 fammi toccare ferro va
potresti toccare il ferro per spedirmelo? Che qua fra poco mi chiama il dottore per farmi ricoverare per anemia per quanto poco ne ho :ROFLMAO:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.649
Intervista interessante!
Sarebbe figo avere più interviste così, sopratutto a player che hanno dedicato anni questo game. :)
Lo sarebbe senz'altro
Ultimamente sono parecchio indaffarato con lavoro comunque a rotazione intervistiamo gente come founder che salvo rare eccezioni hanno uno storico di tribals o che comunque contribuiscono da parecchio tempo.
Questa è stata un'eccezione

:cool:

In cima