Intanto nel k54

BRADA

Bracciante
Numero di reazioni
7
Sinceramente parlando, a te non ho mai dato dell'incapace e lo sai..ricordi quante volte ti ho stimato e ringraziato del lavoro svolto sia in madre che accademia? Se non ricordi, me lo ricordo io..davvero tanto! Ogni giorno stavo a pensare tra me e me quanto fossi fortunato ad aver un compagno come te in tribe, poi il finimondo..hai litigato con Zero (beh, in effetti è praticamente impossibile) aver anche solo discreti rapporto con lui, con il suo modo di fare..ma vabè) e io ti avevo detto che avevi ragione e che ti sostenevo in tutto. Ti avevo detto che avevi la mia parola che riavrei fatto allacciare i rapporti con te e lui e tutta la tribe..ti ho dato tutto il mio completo sostegno e tu che fai? Restarti il w andando a Nord-est completamente a caso.. beh da quel momento tutta la mia stima su di te è crollata..dilla tutta la verità, altrimenti passi per la vittima e....non è proprio così dato che, come già detto ti ho sempre sostenuto..Bacioni;)

Se vedi non gioco nemmeno piú nel w69.Mi sono spostato propio per non darla vinta a zero,
Visto che aveva fatto partire diversi player su di me(5 minuti dopo aver lasciato la tribú).Io contro di te non ho niente (tranne le minaccie su whattsap é poi mi hai bloccato)
Ma dopo aver ricevuto vari messaggi,da ex compagni mi é piú che chiara la situazione.

Deleted User - 848889299

Ospite
Ma alla fine c'era o no la famosa Spia negli Speed?

Deleted User - 848889299

Ospite
No,c'era solo il tasto AUTODISTRUZIONE.é qualcuno l'ha premuto per sbaglio
LOL

Sì ragazzi, io ci capitai per caso, avevo appena iniziato nel 68, dopo 12 anni che non pensavo a tribals :)

In realtà è merito di Nikolaj avermi fatto conoscere una Tribe con la T maiuscola.

La situazione non sembrava delle migliori...

Deleted User - 1047093

Ospite
Tribe con la T maiuscola ci sono solo i Tic o Tbrm e poi non ne ho altre
Mi spiace dirvelo ma le tribù emozionanti, non sono solo quelle top Tribù.. Ovvio, nessuno mette in dubbio che tribù come quelle, abbiamo il loro passato emozionante ma, io son dell'idea che (volendo anche la tribù ultima in classifica, se guidata con il cuore rivolto sempre ai compagni, l'unione e motivazione), si possa definire con la T maiuscola.
Potete anche non crederci ma per me Tribals sono proprio i compagni..solo loro che mi motivano ogni giorno a mettercela tutta..preferisco 100 volte star ultimo in classifica ma poter aver la certezza di aver un gruppo unito e Bello, che primo in classifica , arrivandoci magari con infamate o cose così..(ah sia chiaro, il mio è un discorso generale e non sto spregiano questa volta le top tribù.. giustamente anche loro possono esser prime senza infamate)
Peace and love a tutti..ah no, solo ai miei compagni<3

PS:Noto ora è arrivato il grande zero, vali quanto il tuo nome.ops

Ultima modifica di un moderatore:

xGandalfx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Mi spiace dirvelo ma le tribù emozionanti, non sono solo quelle top Tribù.. Ovvio, nessuno mette in dubbio che tribù come quelle, abbiamo il loro passato emozionante ma, io son dell'idea che (volendo anche la tribù ultima in classifica, se guidata con il cuore rivolto sempre ai compagni, l'unione e motivazione), si possa definire con la T maiuscola.
Potete anche non crederci ma per me Tribals sono proprio i compagni..solo loro che mi motivano ogni giorno a mettercela tutta..preferisco 100 volte star ultimo in classifica ma poter aver la certezza di aver un gruppo unito e Bello, che primo in classifica , arrivandoci magari con infamate o cose così..(ah sia chiaro, il mio è un discorso generale e non sto spregiano questa volta le top tribù.. giustamente anche loro possono esser prime senza infamate)

Tranquillo ho fatto 2 precisazioni sai che a me non piace scrivere qua sopra..... Ti lascio il palcoscenico e' tutto per te ;)

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990

Si tutto molto bello, peccato che hai descritto qualcosa come il 99% delle tribú giocanti, guardate che i gruppi WA non li avete solo voi

Deleted User - 848889299

Ospite
LOL

Sì ragazzi, io ci capitai per caso, avevo appena iniziato nel 68, dopo 12 anni che non pensavo a tribals :)

In realtà è merito di Nikolaj avermi fatto conoscere una Tribe con la T maiuscola.

La situazione non sembrava delle migliori...
Però manco comprendere l'ironia... Dai. Mi ha invitato in una tribe che conosceva, appunto gli speed. Non so chi mi abbia inviato l'invito ma va bene così. Son grande e posso valutare da solo.

Premessa : La tribe non era del ragazzino in questione.... e non lo e' mai stata :ROFLMAO: :ROFLMAO: . Passo e chiudo
Non ho mai detto che mi abbia invitato nella sua tribe, in una Tribe con la T maiuscola . Tu Mr eleganza che offendi e dai del c*gli*ne in chat agli sconosciuti e ti atteggi da grande maestro, impara a leggere!

Tribe con la T maiuscola ci sono solo i Tic o Tbrm e poi non ne ho altre
Ero ironico :)

Deleted User - 848889299

Ospite
Premessa. Ho letto le prese per i fondelli a Nikolaj qui e non vi nascondo che mi sono anche divertito. Però, c'è un però.

Trovatene voi uno che distrugge una top tribe ( almeno sulla carta) in meno di 20 gg.

Ovviamente scherzo. I problemi degli Speed li ha riassunti molto bene BRADA.

xGandalfx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Non ho mai detto che mi abbia invitato nella sua tribe, in una Tribe con la T maiuscola . Tu Mr eleganza che offendi e dai del c*gli*ne in chat agli sconosciuti e ti atteggi da grande maestro, impara a leggere!
Scusa ma la mia era una risposta a Ray20 tu cosa centri? :oops:

TomasKH96

Baronetto
Numero di reazioni
1.566
In cima