BRADA
Bracciante
- Numero di reazioni
- 7
Sinceramente parlando, a te non ho mai dato dell'incapace e lo sai..ricordi quante volte ti ho stimato e ringraziato del lavoro svolto sia in madre che accademia? Se non ricordi, me lo ricordo io..davvero tanto! Ogni giorno stavo a pensare tra me e me quanto fossi fortunato ad aver un compagno come te in tribe, poi il finimondo..hai litigato con Zero (beh, in effetti è praticamente impossibile) aver anche solo discreti rapporto con lui, con il suo modo di fare..ma vabè) e io ti avevo detto che avevi ragione e che ti sostenevo in tutto. Ti avevo detto che avevi la mia parola che riavrei fatto allacciare i rapporti con te e lui e tutta la tribe..ti ho dato tutto il mio completo sostegno e tu che fai? Restarti il w andando a Nord-est completamente a caso.. beh da quel momento tutta la mia stima su di te è crollata..dilla tutta la verità, altrimenti passi per la vittima e....non è proprio così dato che, come già detto ti ho sempre sostenuto..Bacioni![]()
Se vedi non gioco nemmeno piú nel w69.Mi sono spostato propio per non darla vinta a zero,
Visto che aveva fatto partire diversi player su di me(5 minuti dopo aver lasciato la tribú).Io contro di te non ho niente (tranne le minaccie su whattsap é poi mi hai bloccato)
Ma dopo aver ricevuto vari messaggi,da ex compagni mi é piú che chiara la situazione.