• - -

Intanto nel k54

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924
Almeno ora non c'è più il problema delle chiese sovrapposte. :^)
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ah, il contrappasso dantesco!

"Ci siamo trasformati in Mercanti
Facciamo i PP per fare gli shopponi nel 70 "

La tribe di @Nikolaj che finisce così dopo nemmeno 20 giorni di world è qualcosa di splendido.
 

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Ah, il contrappasso dantesco!

"Ci siamo trasformati in Mercanti
Facciamo i PP per fare gli shopponi nel 70
"

La tribe di @Nikolaj che finisce così dopo nemmeno 20 giorni di world è qualcosa di splendido.

Quelle son solo parole di Mrzero (founder incapace della madre che non ha mai fatto niente per il bene dell'accademia).. alla fine è stato solo lui a volersi trasformare in un mercante.
A me dovrete prender il villo, mica mi arrendo;)
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Quelle son solo parole di Mrzero (founder incapace della madre che non ha mai fatto niente per il bene dell'accademia).. alla fine è stato solo lui a volersi trasformare in un mercante.
A me dovrete prender il villo, mica mi arrendo;)

Ah quindi @MrZero è incapace
W l’umiltà
Pure @BRADA era incapace

poi i soft non sono bravi e sono solo shopponi
Noi che shoppiamo facciamo schifo…

che world di scarsi sto 69


Comunque non vorrei dire, ma è di cattivo gusto vincere solo perchè le tribù nemiche scoppiano da sole. Spero che gli INF non seguano l'esempio dei propri ex alleati

alleati? Chi ha mai detto di essere alleati
Per cortesia moderiamo le parole :ROFLMAO:
 
Ultima modifica di un moderatore:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Comunque non vorrei dire, ma è di cattivo gusto vincere solo perchè le tribù nemiche scoppiano da sole.
ho cosi poca fiducia nelle tue capacità che non capisco se tu sia ironico o meno...
 

BRADA

Bracciante
Numero di reazioni
7
Ah quindi @MrZero è incapace
W l’umiltà
Pure @BRADA era incapace

poi i soft non sono bravi e sono solo shopponi
Noi che shoppiamo facciamo schifo…

che world di scarsi sto 69




alleati? Chi ha mai detto di essere alleati
Per cortesia moderiamo le parole :ROFLMAO:

Avevano ragione,sono un incapace.
Bella fine hanno fatto dopo 20 giorni
 

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Avevano ragione,sono un incapace.
Bella fine hanno fatto dopo 20 giorni
Sinceramente parlando, a te non ho mai dato dell'incapace e lo sai..ricordi quante volte ti ho stimato e ringraziato del lavoro svolto sia in madre che accademia? Se non ricordi, me lo ricordo io..davvero tanto! Ogni giorno stavo a pensare tra me e me quanto fossi fortunato ad aver un compagno come te in tribe, poi il finimondo..hai litigato con Zero (beh, in effetti è praticamente impossibile) aver anche solo discreti rapporto con lui, con il suo modo di fare..ma vabè) e io ti avevo detto che avevi ragione e che ti sostenevo in tutto. Ti avevo detto che avevi la mia parola che riavrei fatto allacciare i rapporti con te e lui e tutta la tribe..ti ho dato tutto il mio completo sostegno e tu che fai? Restarti il w andando a Nord-est completamente a caso.. beh da quel momento tutta la mia stima su di te è crollata..dilla tutta la verità, altrimenti passi per la vittima e....non è proprio così dato che, come già detto ti ho sempre sostenuto..Bacioni;)
 
Ultima modifica:

entronite

Newbie
Numero di reazioni
6
Sinceramente parlando, a te non ho mai dato dell'incapace e lo sai..ricordi quante volte ti ho stimato e ringraziato del lavoro svolto sia in madre che accademia? Se non ricordi, me lo ricordo io..davvero tanto! Ogni giorno stavo a pensare tra me e me quanto fossi fortunato ad aver un compagno come te in tribe, poi il finimondo..hai litigato con Zero (beh, in effetti è praticamente impossibile) aver anche solo discreti rapporto con lui, con il suo modo di fare..ma vabè) e io ti avevo detto che avevi ragione e che ti sostenevo in tutto. Ti avevo detto che avevi la mia parola che riavrei fatto allacciare i rapporti con te e lui e tutta la tribe..ti ho dato tutto il mio completo sostegno e tu che fai? Restarti il w andando a Nord-est completamente a caso.. beh da quel momento tutta la mia stima su di te è crollata..dilla tutta la verità, altrimenti passi per la vittima e....non è proprio così dato che, come già detto ti ho sempre sostenuto..Bacioni;)
Come sei malinconico Nik :)
 
In cima