• - -

Insulti a CC510

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
vuole far morire un server morto, lol, che inutile spreco di tempo, tornasse su grepolis, magari li riesce a capire i significati dei Thread che vengono aperti
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848882348

Ospite
Non ho capito poi per quale motivo abbiano chiuso le mappature qualcuno mi illumina?

memestaff1.jpg
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
perché il fatto che ci fosse una mappa ha convinto cc che fosse una mappatura e dunque funzionando allo stesso modo di un sistema antibot ha chiuso automaticamente dato che il post della mappatura era stato messo in stand by per il flame.
In pratica ha chiuso il post della mappatura per il flame(per poi a detta sua riaprirlo dopo che gli animi si fossero sbollentati) e poi chiuso il post dove si cercava di fare una discussione perché il suo sistema operativo risalente al 15/18 ha considerato che fosse lo stesso post.

Purtroppo non ce la fa, è un bravo ragazzo/a di sicuro, ci ho anche parlato in privato nelle varie infrazioni, ma non riesce a non applicare perfettamente alla lettera il regolamento, anche quando non ha il minimo senso
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
perché il fatto che ci fosse una mappa ha convinto cc che fosse una mappatura e dunque funzionando allo stesso modo di un sistema antibot ha chiuso automaticamente dato che il post della mappatura era stato messo in stand by per il flame.
In pratica ha chiuso il post della mappatura per il flame(per poi a detta sua riaprirlo dopo che gli animi si fossero sbollentati) e poi chiuso il post dove si cercava di fare una discussione perché il suo sistema operativo risalente al 15/18 ha considerato che fosse lo stesso post.

Purtroppo non ce la fa, è un bravo ragazzo/a di sicuro, ci ho anche parlato in privato nelle varie infrazioni, ma non riesce a non applicare perfettamente alla lettera il regolamento, anche quando non ha il minimo senso


La cosa divertente è che gli avevo lasciato anche una nota, specificando che non era una mappatura ma la mappa serviva solo per chi non ha mai aperto il mondo 61 in vita sua ed almeno così ha un attimo chiaro il quadro degli schieramenti.
E niente, meglio un post pieno di flame Ed insulti come quelli del 62 rispetto ad uno dove si parla di numeri e statistiche.
C'è già non ci sono post su sto w e deve arrivare il mona di turno a chiuderlo
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Primo meme in forummone, te lo dedico CC
Camera Zoomed on Rosa 03122020214550.jpg
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima