inizio w 103

io sinceramente devo ancora capire se @Commander2 gioca questo w o no... se usi un altro nick avvisami.
Al momento sono in cerca di tribu e sarei voluto entrare nella vostra ...

io sinceramente devo ancora capire se @Commander2 gioca questo w o no... se usi un altro nick avvisami.
A pelle penso che Commander ti stesse trollando... Comunque questo 103 lo giochi giochi? Senza pp? Non ti conviene fare il mercante? Nel caso noi abbiamo tribù mercanti nel 103

Bro, avevo capito male io, startano il 103 ma sul .ro, non lo giocherò neanche io

A pelle penso che Commander ti stesse trollando... Comunque questo 103 lo giochi giochi? Senza pp? Non ti conviene fare il mercante? Nel caso noi abbiamo tribù mercanti nel 103
naaa tempo che ho fatto i mondi da mercante mi è già passata la voglia di giocare... ho avuto iniziativa di giocare ora e lo faccio seriamente. i pp li ho sempre usati poco comunque... ne ho pochi da parte e alle brutte shoppo perché sono RICCO ahahah

quindi ragazzi io vorrei sapere se c è una tribu seria nel w103 per giocare insieme. qualcuno mi faccia sapere per favore. grazie.

Partita di scacchi su chi avrà @baird in tribù.
Fra 5 minuti
Su discord : Link canale
Vi aspettiamo numerosi

Ultima modifica:
1781699605525.png

Ma va va, non ha vinto

1781700533880.png

Fosse stato lui il bianco ti direi vai da lui, ma resti mio

Pff io non ho perso

Incredibile. Salame che vince. Ho già visto tutto in questo w103

Indietro
In cima