Inizio Countdown

thor91

Guest
-8 ore. Oggi pomeriggio alle 17 e 15 si brinda. Volevo ringraziare anch'io tutti i miei fantastici compagni. Abbiamo creato un gruppo di amici noi ikb, siamo sempre rimasti attivi e uniti e grazie alle azioni di qualche player notturno e alle operazioni di tribù abbiamo vinto più che meritatamente. Ringrazio in particolare i miei vicini ecko valiant90 zekkus vdvendetta bartalby marcofireman enric8a sempre pronti a mandare una full off quando gli ho chiesto di farlo e a supportare pesantemente. Grandi anche roberto acerbi, alfa omega, nikothebest, paraurti, foreight e ramirez che hanno tenuto il confine est e sono sempre stati attivi per sé stessi e per la tribe.

swordsinner

Borghese
3 ore!!

e l'ultimo assalto ai segreti è stato respinto xd

10 minuti!!

Ultima modifica:

ruschio

Barone
FINITOOO!!!! Campioni del MONDO!!

thor91

Guest
Ruschio aggiorna la tua carriera!! Ora puoi mettere word 28 vinto!!

ruschio

Barone
Mi è anche giunta voce di alcuni rosikini rosikoni che in altri w mettono la nostra descrizione della tribù e poi la modificano a piacimento.
Complimenti, siete dei bravi scrittori di favole, comunque il w lo abbiamo vinto noi, con lealtà e spirito di sacrificio, perchè se i vostri player hanno deletato non è colpa nostra ;)

thor91

Guest
Lasciali perdere ruschio. Sono dei perdenti quelli che fanno ste cose. Dalla nostra parte dopo la op su grigo con arrivo 30 dicembre il word l'avevamo già vinto noi. Ogni 15/20 giorni facevamo op e prendevamo dai 40 ai 50 villi. Loro ne hanno fatta una su me marco e jedi e ne hanno presi 0 schiantando tutto. Dalla parte dei delix invece il vantaggio dei delix sui check era già evidente dopo il delete dei 2 founder Cs a novembre. Se poi per farlo finire prima noi ikb abbiamo accettato il tradimento di re lollo va bene così. Loro si stavano facendo monodiff, ci hanno preso 2 villi in 3 mesi e noi ne prendevamo 70 al mese. I segreti che gli mancavano non c'è li avrebbero mai presi e noi avremmo preso i loro a breve. Stava diventando una perdita di tempo per tutti. Il verdetto era già scritto.