• - -

INIZIAMO COL BOTTO

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.546
Io l ironia l avevo capita bene... a quanto pare altri no...

Ottimo era davvero il mio ultimo tentativo di giocare un mondo... va beh vi saluto buon w65 a chi lo giocherà

Però sei permaloso eh, c'è sempre l'item o restarta in un altro K. È appena iniziato il world, io mi sarei fatto una risata e sarei ancora più invogliato a giocarlo.
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Però sei permaloso eh, c'è sempre l'item o restarta in un altro K. È appena iniziato il world, io mi sarei fatto una risata e sarei ancora più invogliato a giocarlo.

Permaloso!? Dopo tutto quello che devo sopportare qui !? No non credo... io comunque mi scuso delke mie esagerazioni dove ci sono state ma credo di essere stato preso troppo di mira

l item me lo aveva già fatto usare il ex capo mastino... quindi grazie per le proposte ma no... forse potrei fare ricomincia ma lascio stare... cone già risposto a @Cthulhu ilso che scherzava ... il mio era uno sfogo di esasperazione. Scusate
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Restarta al bordo,che ti costa...è passato solo 1 giorno; altrimenti fa pp
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.546
Permaloso!? Dopo tutto quello che devo sopportare qui !? No non credo... io comunque mi scuso delke mie esagerazioni dove ci sono state ma credo di essere stato preso troppo di mira

l item me lo aveva già fatto usare il ex capo mastino... quindi grazie per le proposte ma no... forse potrei fare ricomincia ma lascio stare... cone già risposto a @Cthulhu ilso che scherzava ... il mio era uno sfogo di esasperazione. Scusate

Saresti un membro perfetto per i TBRM
 
Numero di reazioni
487
CT con 96 membri, EASY con 95 membri, chi arriverà per primo a quota 100 e potrà andare in pensione?
 
Numero di reazioni
487
EASY VINCITORI:nobile::nobile::nobile:

1573 player iscritti ad ora, tribù da 100, uno su quindici in tribù, mettici dentro anche gli alleati..
un k tutto azzurro, sono curioso di vedere come si organizzeranno per le conquiste
 
Ultima modifica:

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
ma si hanno ragione!! caro impero restarta al nord! 1 giorno non è nulla. restarta se davvero puoi entrare nei PB, che hanno buone possibilità di vincere il w!
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Cercasi qualcosa che sia anche lontanamente simile ad un tasso di cambio 64 a 1 in k 44 e 45
Se non si fa qualcosa sarò costretto a diventare pure io mercante ... Troppo succulenta come opportunità
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.280
Letto grazie ma ormai per un po lascio tribals... devo lavorare di piu in sto periodo quindi magari prossimamente ci riproverò....

ringrazio comunque tutti per i suggerimenti
sperando sempre sia la volta buona che lo fai davero
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ultima modifica:
In cima