• - -

Iniziamo ad animare un po sto W62

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
1.605
Hai anche ragione, la differenza però è che io insulto gente che insulta continuamente persone che non gli hanno fatto nniente, come dago o comunque i Delix in generale, loro insultano a caso, e nessun Delix ha offeso o fiammato fino ad ora. Però a leggere sempre insulti gratuiti verso i delix, a uno dopo un po gli girano..

Palese prova del fatto che non sai nulla e parli per sentito dire, giocando il 59 ci sono stati riferiti, perché ovviamente i delix interessati non hanno avuto il coraggio di dirlo "in faccia", parecchi insulti.
Non siamo certo player tranquilli, ma se "flammiamo" un motivo dietro c'è, sempre.
Ripeto, si vede che parli per sentito dire e sei doppiamente triste.
 

Deleted User - 848882727

Ospite
Palese prova del fatto che non sai nulla e parli per sentito dire, giocando il 59 ci sono stati riferiti, perché ovviamente i delix interessati non hanno avuto il coraggio di dirlo "in faccia", parecchi insulti.
Non siamo certo player tranquilli, ma se "flammiamo" un motivo dietro c'è, sempre.
Ripeto, si vede che parli per sentito dire e sei doppiamente triste.
Assurdo oh, credo che morirò non riuscendo a leggere qualcosa di sensato scritto da te. Parlo per sentito dire? Ma se ci ho giocato pure in quel w e ho vinto pure 2 w coi delix. Ero pure nel gruppo whatsapp e edit by staff. motivo: flameSi parlo proprio per sentito dire
 
Ultima modifica di un moderatore:

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75
Assurdo oh, credo che morirò non riuscendo a leggere qualcosa di sensato scritto da te. Parlo per sentito dire? Ma se ci ho giocato pure in quel w e ho vinto pure 2 w coi delix. Ero pure nel gruppo whatsapp e dovevo sorbirmi le tue ******* senza senso. Si parlo proprio per sentito dire

Beh semplice allora, palesati! :)
 

ndonioscario

Artigiano
Numero di reazioni
64
io concordo pienamente con quello che ha scritto il mio amico mononeuronico qui sopra!
Nazza e tirapiedi sono terribili! soul player di abilità discutibile e spietato nella sua funzione di acchiappasitting!
Edit pur di far sopravvivere la sua tribe si sarà sicuramente adeguato allo stile No Namer, purtroppo se non ci decidiamo a mettere ai margini queste persone il NAZZAREGNO non avrà mai fine!
Mi appello a tutta la comunità di tribals, purtroppo il nostro amico dai 49 cromosomi sarà sicuramente stato rovistato fino al 2049, qualcuno ha da offrirgli un posto in tribe? anche in casual 6 va bene!
Propongo allo stesso tempo al ragazzo (che per evitare ulteriori ripercussioni si è celato dietro ad un Nick simpatico come un formicaio nelle mutande, ti capisco caro mio) di aderire alla mia associazione no profit "vittime di Nazza", la partecipazione è completamente anonima, sarebbe seguito da un team di psicologi specializzato in tagliandi mentali, test gratuiti, da effettuarsi ad ogni fine W.
Concludo dispensando a questo povero e represso ragazzo un consiglio: fatti aiutare dal mio amico brauer, lui è l'unico in grado di tenere testa a quell' "account stoler" di seven deadly sins (si perchè questo signore pensava di continuare le sue infamate cambiando continuamente nick, ed infatti, come si suol dire "non so nick, a me sembra falso).

concludo rivolgendomi ad Edit, come ti ho già detto, con quel mostro in tribe in primis ti odieranno tutti, in secondo luogo questo W per te sarà "come film di orore", in terzo luogo ti cadrà tutto il condominio addosso!!!
 
Numero di reazioni
1.605
Assurdo oh, credo che morirò non riuscendo a leggere qualcosa di sensato scritto da te. Parlo per sentito dire? Ma se ci ho giocato pure in quel w e ho vinto pure 2 w coi delix. Ero pure nel gruppo whatsapp e dovevo sorbirmi le tue ******* senza senso. Si parlo proprio per sentito dire

E allora eri e sei un player inutile che non veniva reso partecipe di chat di senato ecc..
Io comunque non mi vanterei di aver vinto due mondi coi delix.
Ma ripeto, visto che sei così bravo e competente, perché non riveli il tuo nick?
 

Deleted User - 848882727

Ospite
E allora eri e sei un player inutile che non veniva reso partecipe di chat di senato ecc..
Io comunque non mi vanterei di aver vinto due mondi coi delix.
Ma ripeto, visto che sei così bravo e competente, perché non riveli il tuo nick?

Edit by staff. Motivo:flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Scherzi a parte quel logo è il più bello che abbia mai visto su tribals, se i tbrm ne avessero uno così penso me lo tatuerei davvero sul petto :D


grazie lodi! Apprezzo davvero.. :)

..anche perchè non capita spesso di leggere complimenti qui al circolo del cucito.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Se lo fa poi ci tocca tirare fuori la sfera pokè, sta bono
erano belli i tempi che i multi anti-sgamo sul forummone li facevamo solo noi due :D
diglielo a ste volgari imitazioni :p
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
nessun Delix ha offeso o fiammato fino ad ora. Però a leggere sempre insulti gratuiti verso i delix, a uno dopo un po gli girano..

Vorrei proprio vederlo un Delix (escluso te) con le palle di offendere o flammare dopo la serie di batoste collezionate durante le ultime apparizioni.
Fai parte di uno di quello che ha vinto ben 2W con loro?
Complimenti, e quindi?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Vorrei proprio vederlo un Delix (escluso te) con le palle di offendere o flammare dopo la serie di batoste collezionate durante le ultime apparizioni.
Fai parte di uno di quello che ha vinto ben 2W con loro?
Complimenti, e quindi?
forse si , era uno di quei mondi che prendevi ancora salsicce imburrate e prima che tribals si spopolasse
per poi sentirti il nuovo eroe di un gioco che non gioca piu nessuno
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848882727

Ospite
Vorrei proprio vederlo un Delix (escluso te) con le palle di offendere o flammare dopo la serie di batoste collezionate durante le ultime apparizioni.
Fai parte di uno di quello che ha vinto ben 2W con loro?
Complimenti, e quindi?
No aspetta, cioè tu mi stai dicendoche noi abbiamo avuto batoste, e allora voi ds? Avete fatto la più grande figura di ***** nella storia, ed infatti almeno tutti i ds tranne te hanno avuto la decenza di tacere, poi tu giocavi nell account che ha fatto perdere ip w a tutti, quindi proprio tu dovresti stare zitto piu di ogni altro, e comunque i delix non flammavano neanche a inizio w, quindi evita di inventarti le cose del tipo "i delix non flammano perche le hanno prese" voi pure le avete prese e avete fatto ancora di piu una pessima figura dopo aver flammato i bajo e nazgul. Durando anche meno di noi, e poi il caro last ovvero l account dove giocavi ha anche mollato la nave quando stava affondando, quindi proprio tu devi tacere a vita. Comunque mi sono scocciato di commentare qui, mi limitero a guardare lo spettacolo
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
No non è nuvolari anzi nondateilsit sono curioso di sapere chi sei .palesati che ti faccio complimenti per i tuoi scritti

Da delix vi rispondo semplicemente che potete andare

21:50 postato gh

Testo modificato dallo staff per insulti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Vorrei proprio vederlo un Delix (escluso te) con le palle di offendere o flammare dopo la serie di batoste collezionate durante le ultime apparizioni.
Fai parte di uno di quello che ha vinto ben 2W con loro?
Complimenti, e quindi?

Vorrei proprio vedere un DS (esclusi quelli che non han deletato) con le palle di offendere o flammare un Delix dopo le splendide esibizioni del 59.
Han preso batoste, ma almeno han giocato.
C'è chi ha rovinato il w/la diplo al proprio asse e poi ha buttato bellamente grigio perchè "eh il crash ci ha perso il w/90 villi". :linguatw:
Io personalmente mi son divertito, giocando a tribals,con orio rely e gli altri. Voi eravate divertenti in forummone più che altro.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
forse si , era uno di quei mondi che prendevi ancora salsicce imburrate e prima che tribals si spopolasse
per poi sentirti il nuovo eroe di un gioco che non gioca piu nessuno

Oppelà, è arrivato il piantumatore di cipolle che è finito per mettersele tutte su per il deretano.
Hai intenzione di far ammutinare il tuo senato anche a sto giro?
"Founder piallato dai suoi compagni" , questo è lo scalpo che dovresti mettere nel curriculum.

Da delix vi rispondo semplicemente che potete andare a fare in culo a partire da matricolato

21:50 postato gh

Dai sempre enormi soddisfazioni.
Ti meriti proprio una bella vignetta personalizzata.

[/url]


Vorrei proprio vedere un DS (esclusi quelli che non han deletato) con le palle di offendere o flammare un Delix dopo le splendide esibizioni del 59.
Han preso batoste, ma almeno han giocato.
C'è chi ha rovinato il w/la diplo al proprio asse e poi ha buttato bellamente grigio perchè "eh il crash ci ha perso il w/90 villi".

Non direi che hanno giocato, ma che sono stati obbligati a giocare. L'obiettivo iniziale era total diplo e prendiamoci la targhetta.

Commento tecnico sulla seconda parte, la diplo 'rovinata' era quella presa da un founder scomparso già da mesi nella gestione della tribe,
decisione non condivisibile da molti magari, soprattutto da chi "Avevo vinto il W, mi hai fatto perdere la targhetta." (cit. da indovinare)

Voi eravate divertenti in forummone più che altro.

Aver preso parte alla creazione di divertimento mi è più che sufficiente, il mio ruolo nel W era più che altro questo.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima