Inganno vs Grs [massacro in difesa]

elchino

Guest
gia si hai ragione cmq una op con 40 full e una da 300 e passa full praticamente sono identiche.... la differenza e' minima!!! :D

Bokan69

Guest
allora ha postato male e non si e' capito niente... ma mi pare che di full su un villo non ne abbiano mandate piu di 3 o 4 insieme... non la chiamerei una vera e propria op..

sara anche bravissimo come player, io non lo conosco. per questa HoF io darei il 6.5 al def e 4.5 all'off... non di piu... nn ha dovuto far niente di particolare apparte bunkerare... cosa che anche un principiante sa fare... i fake se si e' on si capiscono non ci vuole un genio...
riprendere villi persi solo un caso. inoltre 400k unita non son poi cosi tante... ho assistito ud una opp di 2.000.000 di unita... e la bravura del player e' stata stare li per 20 ore d fila... quella era una op da 8 9 in pagella...

i volti si danno quando si meritano... non per simpatia... come vedo che in tanti fanno.
Allora darai un 10 a me perchè ho fatto 3.000.000 di morti contro i vets :)

elchino

Guest
direi di si... ma 10 la devo vedere live... e meritartela... :p

cmq un bell'8.5 :) quel 1.5 che manca si deve vedere come hanno mandato le full... :D

Bokan69

Guest
Ti ho dato la rep io :)
Comunque i vets sono scarsini in attacco, ho visto treni a 8 secondi totali LOL

Bellerophontes

Guest
Nitrido si fa l'eroe, ma alla fine gli screen del derek non li fa solo lui. Me misero, me tapino!

Filosofopier

Borghese
inganno top8 si certo e cingolo è top5 ed io sono top20 la classifaca (specie quella dei ricicloni non conta)

imperatores nei GDN (prendiamo spunto quelli del w4, che nel w11 eravamo pochi) sarebbe stato un player medio nulla di più

E poi si è accanito specialmente lui su di te, se avesse attaccato me magari avrebbe preso qualcosa.

non trattatemi male Elchino che è pro.

detto questo se parlo e perchè sto vedendo i report di questi giorni...

per ilderk Il 10 va a chi ha organizzato e supportato, io ho visto il forum (e già abbiamo il forum condiviso) e devo fare proprio i complimenti.....

è un gioco di squadra e forse hoc apito quale la squadra vincente.

detto questo mai sottovalutare un avversario GrS nabbi compresi hanno qualche ottimo player.

elchino

Guest
Ti ho dato la rep io :)
Comunque i vets sono scarsini in attacco, ho visto treni a 8 secondi totali LOL
ma io non parlo della bravura degli attaccanti.... io dicevo solo:

a questo punto del w non si puo fare una op con 40 full... e' assurdo... che pensi o speri di fare con 40 ful??
una op si parte dalle 100 full in su ormai...

non c'e' bisogno di essere per forza un PRO per parlare... o per farsi ascoltare... valuta le parole no di ognuno... anche chi non e' nessuno come me. io non ho mai dimostrato niente... e quindi non mi aspetto un comportamento simile... ma quello che mi ha dato la rep neg ha scritto: "E' ARRIVATO IL SUPER PRO"... vorrei chiederti perche tu dici questo? chi lo ha mai detto? mi son forse vantato di qualcosa? oppure ho detto solo la mia opinione in w dove non gioco ma che mi piace moltissimo per le amicizie che ho...