Informazioni, c'è davvero equità?

nazzareno

Conte
Numero di reazioni
3.359
Spiego la situazione:

W83

Un player (senza fare nomi) rinomina un villaggio prima della nostra conquista.
Il nostro player che ha conquistato il villaggio viene bannato permanentemente.

Una volta mostrate le prove, il ban al nostro player (per fortuna) è stato rimosso, e dato il ban al player che ha commesso la violazione.

Il player che ha commesso la violazione nonostante il gioco sporco e scorretto ha il ban per 3 giorni.

Mi chiedo se ci sia davvero equità in questo gioco .
Dillo alla mamma, Dillo all'avvocato!

Numero di reazioni
102
Fate ridere, vi mancano meno di 2% al dominio e vi avvelete di gioco scorretti perchè non riuscite ad avanzare.
In piu chiedere evidentemente qualche favore

Mi dispace solo che dovrebbe essere tutto equo per tutti, ma è bene che si sappia che non è così

nazzareno

Conte
Numero di reazioni
3.359
Fate ridere, vi mancano meno di 2% al dominio e vi avvelete di gioco scorretti perchè non riuscite ad avanzare.
In piu chiedere evidentemente qualche favore
Io penso che te ne stai solo a piangere.
Ma non aspettavo nulla di meglio.
Per altro facendo delle illazioni abbastanza pesanti...

Numero di reazioni
102
nessuna illiazione.

A noi permaban attaccabile
a voi 3 giorni non attaccabile

Non sto ne infamando e accusando nessuno, sto riportando i fatti che sono successi, senza mezzi termini

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.141
Spiego la situazione:

W83

Un player (senza fare nomi) rinomina un villaggio prima della nostra conquista.
Il nostro player che ha conquistato il villaggio viene bannato permanentemente.

Una volta mostrate le prove, il ban al nostro player (per fortuna) è stato rimosso, e dato il ban al player che ha commesso la violazione.

Il player che ha commesso la violazione nonostante il gioco sporco e scorretto ha il ban per 3 giorni.

Mi chiedo se ci sia davvero equità in questo gioco .
@TomasKH96
Dai questa è colpa tua palese

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.141
Ma poi che cazzo si può aver scritto al nome villaggio per portare al Perma ??

Non mi ricordo

Patrizio
Numero di reazioni
256
Mi dispace solo che dovrebbe essere tutto equo per tutti, ma è bene che si sappia che non è così
A me in 86 hanno dato 3 gg di ban.
Evidentemente il vostro player aveva già ricevuto altri ban simili.
Mentre il nostro no.

ROTOLONI REGINA

Patrizio
Numero di reazioni
874

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.141

nazzareno

Conte
Numero di reazioni
3.359
nessuna illiazione.

A noi permaban attaccabile
a voi 3 giorni non attaccabile

Non sto ne infamando e accusando nessuno, sto riportando i fatti che sono successi, senza mezzi termini

Prova a contattare il supporto oppure fai le raccomandate e le pec come altri...
Prendere un perma è comunque in questo game...come è comunque venga ridotta la pena dopo qualche ticket... sopratutto quando non c'è reale cattiveria nelle azioni.
Ma capisco...piangere e sparare cose a caso ha molto più senso per un player che gioca in una tribe che è venuta a chiedere di chiudere il w a merenda e nel mentre raidava...
Sai...quello che non hai capito è che questo w non si è ancora chiuso perché non lo voglio chiudere...non perché sei bravo...come avete perso l'abissale vantaggio di villi che avevate al mio start perdete anche questi 154 villi mancanti...
Ma ancora non è ora...adoro vedervi umiliare uno alla volta.

Ciaone cucciolo! Aspetto il tuo raid in preda al tilt!

Ultima modifica:

Marracash17

Conte
Numero di reazioni
1.141
No mai bannato da quando iscritto, strano vero?
Si ma sta sera stai distraendo l'attenzione di tutti con questo Fatto, che a me piace e attendo sviluppi, con la Poesia di Ray, la pagherai lo sai si ? In Questo W o in un altro :ROFLMAO:

Numero di reazioni
102
Prova a contattare il supporto oppure fai le raccomandate e le pec come altri...
Prendere un perma è comunque in questo game...come è comunque venga ridotta la pena dopo qualche ticket... sopratutto quando non c'è reale cattiveria nelle azioni.
Ma capisco...piangere e sparare cose a caso ha molto più senso per un player che gioca in una teibe che è venuta a chiedere di chiudere il w a merenda e nel mentre raidava...
Sai...quello che non hai capito è che questo w non si è ancora chiuso perché non lo voglio chiudere...non perché sei bravo...come avete perso l'abissale vantaggio di villi che avevate al mio start perdete anche questi 154 villi mancanti...
Ma ancora non è ora...adoro vedervi umiliare uno alla volta.

Ciaone cucciolo! Aspetto il tuo raid in preda al tilt!
Come non c'è cattiveria? Il vostro player è evidente che ha rinominato il villaggio con lo scopo di far bannare il nostro player, il che è molto più grave.
e mi dici che non c'è cattiveria , ma sei serio?

nazzareno

Conte
Numero di reazioni
3.359
Come non c'è cattiveria? Il vostro player è evidente che ha rinominato il villaggio con lo scopo di far bannare il nostro player, il che è molto più grave.
e mi dici che non c'è cattiveria , ma sei serio?
Insultava me scherzando per cose che non puoi sapere. Come di Comune tra di noi... magari segnalate di meno...e vedi che non succedono queste cose.

nazzareno

Conte
Numero di reazioni
3.359
comunque certo, non lo chiudiamo per tuo volere però 40 off a villo l'ultima Op le hai messe? hai ragione
Quindi? Te raidi da mesi ma sempre che non solo hai perso il vantaggio ma anche 1000villi extra...altro da dire? Perché per ora hai solo palesato inferiorità e parole buttate a caso.

In cima