• - -

info

DeletedUser

Ospite
Salve a tutti!!
Sono un nuovo giocatore.
Non mi è chiara una cosa...nel frattempo che aspetti che le risorse nel quartier generale siano disponibili...
che si fa?

Grazie anticipatamente

DeletedUser

Ospite
Beh è una domanda piuttosto generica..
in fase avanzata usi quel tempo per attaccare,o più semplicemente per spammare un pò in tribe^^

DeletedUser

Ospite
Salve a tutti!!
Sono un nuovo giocatore.
Non mi è chiara una cosa...nel frattempo che aspetti che le risorse nel quartier generale siano disponibili...
che si fa?

Grazie anticipatamente

Puoi fare quello che vuoi :D

Spamma in tribù, vai a mangiare, chatta ^^

loooooool

Domanda piuttosto generica ^^

DeletedUser

Ospite
ok grazie dell'info....domandavo solo se potevo cmq impegnare il tempo in qualche altra costruzione...
grazie ancora;)

DeletedUser

Ospite
Beh, da questo punto di vista puoi ade esempio effettuare le ricerche nel fabbro,ma lo puoi fare una sola volta per ogni unità per ogni villaggio,e per farle tutte devi avere il villaggio decisamente ampliato..oppure reclutare truppe..

DeletedUser

Ospite
scusate ankio avrei una domanda....cm si fanno a reclutare uomini per combattere(centra la caserma)?? e a fare il forum di una tribù?? grazie mille...

DeletedUser

Ospite
scusate ankio avrei una domanda....cm si fanno a reclutare uomini per combattere(centra la caserma)?? e a fare il forum di una tribù?? grazie mille...

Per fare soldati, clicca sulla caserma e seleziona il tipo che vuoi recluatare

Il forum di tribù e già fatto ;)
Col tasto "Amministra Forum" puoi modificare le sezioni

DeletedUser

Ospite
Calcola però che per poter amministrare il forum devi avere i poteri necessari ;)

DeletedUser

Ospite
Lo so che non volevi quotare me...
Ma non alzare il postcounter spammando in ogni post e diceno cose che non aiutano la discussione...

mi fai capire il tuo problema?
essere chiari è sempre meglio
ma figurati se io posto ..........
via.....
va boh ti lascio la scena va' che è meglio :D

In cima