• - -

Influenza Religiosa

DeletedUser

Ospite
Allora allora... visto che devo sapere come regolarmi e sono nuovo per la questione "chiesa" vorrei chieder una cosa.

Ma se io supporto un villaggio abbandonato vicino a me ( perchè mi continuan a "fregar" le risorse ) per uccider le truppe degli altri le mie truppe saranno religiose o no ? Questo cambia veramente molto... simulando un po ho visto che prendendo l'esempio paladino vs paladino se mando in supporto il mio e solo le sue truppe vengono considerate religiose allora ci muoiono entrambi salvo estrema sfortuna per l'altro , invece se anche le mie sono religiose lo faccio subito :D visto che praticamente è un massacro per gli altri.SPero qualcuno possa chiarirmi il dubbio al più presto... per evitare inoltre che mi schianti vorrei che rispondesse solo gente che sa il fatto suo a riguardo o che ha vissuto in prima persona la cosa.Grazie ^^
 

DeletedUser

Ospite
Se supporti un grigio, questo non è religioso.

Il mio PaladAino si è annichilito con uno di qualche vicino voglioso di crescere (questo verificando con una simulazione al massimo della fortuna per lui)
 

DeletedUser

Ospite
quindi , scusa se mi ripeto ma è giusto per non sbatterci veramente poi la testa... quindi le tue truppe anche nei barbari dentro la tua area di influenza non sono considerate religiose ? ( bella fregatura se è così visto che equivale a un uber bonus agli attaccanti )
 

DeletedUser

Ospite
L'ho dedotto dalla simulazione e dalla considerazione che nessun vicino ha sufficienti lance da uccidermelo senza perdere almeno il proprio paladino

non è garantito al 100% perchè non conosco le sue truppe effettive, ma dovrebbe averne 20... e vista l'età della zona, è da escludersi
 

DeletedUser

Ospite
le truppe mandate in supporto combattono secondo la chiesa del villo che riceve il supporto medesimo!
se invece attacchi un barbaro ke rientra nella tua area di influenza le tue truppe sn religiose!
 

DeletedUser

Ospite
altra domanda... allora quando in un grigio vicino c'è scritto "Influenzato dalla chiesa " mentre in uno lontano "non influenzato dalla chiesa" , allora questo riguarda solo ed esclusivamente se io attacco il grigio in questione giusto ?:D
 

DeletedUser

Ospite
altra domanda... allora quando in un grigio vicino c'è scritto "Influenzato dalla chiesa " mentre in uno lontano "non influenzato dalla chiesa" , allora questo riguarda solo ed esclusivamente se io attacco il grigio in questione giusto ?:D

ok come non detto avete risposto mentre scrivevo ^^
 

DeletedUser

Ospite
altra domanda... allora quando in un grigio vicino c'è scritto "Influenzato dalla chiesa " mentre in uno lontano "non influenzato dalla chiesa" , allora questo riguarda solo ed esclusivamente se io attacco il grigio in questione giusto ?:D

esattamente
 
In cima