• - -

Indignato ... il caro generale ...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser28378

Ospite
Dio bello quanti personaggi ridicoli... ho fatto bene a non giocare più con voi!
 

DeletedUser32281

Ospite
Occhio con le offese che qui hanno la denuncia facile.
 

DeletedUser46462

Ospite
Bho regà state ancora commentando ?
Penso si possa chiudere XD

Resoconto ... un mucchio di cose si è ammasato in un post fatto a caso ... Reputandolo squallido mentre ci sguazzavano dentro ... Il mio intento è stato conseguito ... Per carità ... fa caldo , potrei andare al mare , ma nessuna vita sociale ripagherà mai tutto ciò ... Quindi resterò in questa poltrona a prendere I KILI mangiando barattolini di cioccolato sammontana ( gelati all'italiana ) e fumando due pacchetti di sigarette al giorno ... Adesso mi assento ... Devo pulire il pc da tutto il gelato rigettato ( per le risate in alcuni casi ... E per il vomito in tutti gli altri ) in questi meravigliosi giorni ... Ahh , ma aspetta ... Sono troppo grasso per alzarmi ... Vuol dire che morirò qua ...
SAD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.554
Quindi chiudo?
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Bho regà state ancora commentando ?
Penso si possa chiudere XD

Resoconto ... un mucchio di cose si è ammasato in un post fatto a caso ... Reputandolo squallido mentre ci sguazzavano dentro ... Il mio intento è stato conseguito ... Per carità ... fa caldo , potrei andare al mare , ma nessuna vita sociale ripagherà mai tutto ciò ... Quindi resterò in questa poltrona a prendere I KILI mangiando barattolini di cioccolato sammontana ( gelati all'italiana ) e fumando due pacchetti di sigarette al giorno ... Adesso mi assento ... Devo pulire il pc da tutto il gelato rigettato ( per le risate in alcuni casi ... E per il vomito in tutti gli altri ) in questi meravigliosi giorni ... Ahh , ma aspetta ... Sono troppo grasso per alzarmi ... Vuol dire che morirò qua ...
SAD

Devi dire la verità c.c
Chi è il tuo ghostwriter ?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima