• - -

Indignato ... il caro generale ...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser48514

Ospite
Gli allert fanno le sette qua su tribals, i salti e le leccate per terra sono vere, che vergogna, ed i go non fanno nulla, nel 2017 esistono ancora ste cose...
 

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
Ed è proprio qui il tuo errore da nabbo...
Il post è na mega trollata ma in realtà le cose elencate relativo alle infamate in game tipo prendere pass, svuotare i villi, gente in ferie che ha comunicato la cosa che viene bordomappata e praticamente ogni genere di infamata rispetto a tribe nemiche, il tuo amato generale le ha già fatte...
E mi fa piacere che ci ridiate su, voi piccoli burattini, magari è cambiato lel, a voi sicuro non le farà, ma in ogni caso le faccia o meno a me non cambia nulla perché se non le fa bella, ma se le fa bella lo stesso perché adoro dire "TE L' AVEVO DETTO".... :D
Ma burattini de che? ? ma siete scemi o mangiate le pietre? burattino ci sarai te e chi ti veste la mattina
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Olio di ricino per tutti e si pedala! u-u
 

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
U.u
Ti sei sentito offeso? Povero caro...
tu sei? come potrei sentirmi offeso dal nulla? semplicemente siete noiosi... non avete la più pallida idea di come funziona in allert, però parlate giudicate, parlate e giudicate, davvero patetici...

canuto sono d'accordo sull'olio di ricino, forse siamo della stessa corrente di pensiero :rolleyes:
 
Ultima modifica:

DeletedUser40119

Ospite
tu sei? come potrei sentirmi offeso dal nulla? semplicemente siete noiosi... non avete la più pallida idea di come funziona in allert, però parlate giudicate, parlate e giudicate, davvero patetici...



canuto sono d'accordo sull'olio di ricino, forse siamo della stessa corrente di pensiero :rolleyes:

Eccolo un altro jack della situzione, chi sono io? Ha una qualche importanza? Vuoi fare come lui pubblicare qualche stat a caso? almeno poi posso rimetterri a cuccia senza sforzo...

Io parlo per quello che vedo per quello che sento e per quello che leggo...
Purtroppo la vita mi insegna che la storia si ripete sempre quindi basta aspettare ihihih :D
 

DeletedUser41387

Ospite
Sarei riuscito di sicuro a trollarvi ... Sarebbe bastato mettere in cattiva luce il generalissimo -.-
Effettivamente se qualcuno ha anche solo per un secondo pensato che alcune cose potessero essere vere ... Bho ... Non dico autistico perchè cado nel banale ...
Fatto sta che avrei potuto scrivere ... " A come vedete ho perso due villi ... Bene ecco le mie motivazioni" ... E cominciavo a fare esempi di false accuse di spionaggio ... Di offese ... Di lancio truppe a 60 ore stile v.f.b.
Solo che qualcosa mi è scattato e non ho voluto baitarvi ... Ma non sarebbe stato difficile ...
Però tre cose sono vere in questo post ...

I 1k saltelli di arnold ... Pandora legata , e Anselmo ... Quello si che è un infame ...


Il troll in sé ci stava, che lo facessi te era perfetto proprio per i villi presi da erke e l'ingresso da non troppo tempo, però non eri più un troll credibile per il messaggio nell'altro post di manzo, poi l'esagerazione ha reso il post scontato nel leggerlo oltre che palese il troll.
Per me questo post è stato una cafonata (leggilo alla De Sica ;)), non avrei comunque fatto un troll ora, non era il momento, ma se va fatto almeno facciamolo bene, il marchio di fabbrica dovrebbe essere la qualità, qua io non l'ho vista.
Sarebbe bastato poco, molto poco e credo che chiunque qua ci sarebbe cascato, c'erano i presupposti per farlo molto ma molto bene.


(Lo so, consecutio temporum a maiale ma non rileggevo i miei temi a scuola, non inizierò qua)
 

DeletedUser35890

Ospite
tu sei? come potrei sentirmi offeso dal nulla? semplicemente siete noiosi... non avete la più pallida idea di come funziona in allert, però parlate giudicate, parlate e giudicate, davvero patetici...

canuto sono d'accordo sull'olio di ricino, forse siamo della stessa corrente di pensiero :rolleyes:

intanto ma chi sei tu lurido nabbo, poi abbiamo cognizione di come funziona in allert perchè putroppo ci siamo stati, (devo ricordarti che ho pure sharato con tom per 2 world??)
e poi ovvio che parliamo e giudichiamo perchè sappiamo quello che succede.
quello patetico qui sei solo tu, che cerchi inutilmente di sviare il fango che il vostro generale merita.
 

DeletedUser45126

Ospite
Siete carini quando in un post fate i moralisti e nell'altro vi smentite :3
 

DeletedUser41387

Ospite
Non scrivere siete carini che poi le battute si sprecano.
 

DeletedUser32281

Ospite
Sei carino, sei vivace... sei il ragazzo che mi piace!
 

DeletedUser45126

Ospite
Volevo mettere mi piace ma non si può... Fa come te l'avessi messo :D
 

DeletedUser32281

Ospite
Com'era la canzone? "All you need is loooove papapapapaaaa"
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
wow siete davvero teneri *_*

@helpest Insieme a otto strappo pure te agli Allert allora ò7
E siamo a 2 ora oltre a me arriviamo a ben 3 membri
Vado a guadagnarmi la pagnotta....
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima