• - -

Indignato ... il caro generale ...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser46462

Ospite
Ragazzi lo posto anche qua per far avere più visibilità ... Molti di voi pnseranno sia troll ... Ma io non sto fingendo , se volete rinunciare alla possibilità di sapere qualcosa di nuovo sull'atteggiamento del GENERALISSIMO fate pure :

Non Ho Parole ... Solo Offese .
Questo sarà un topic accusa , spiegazione , sfogo , e chi più ne ha più ne metta ...

Partiamo dal principio ... Dopo aver preso il mio 6 villo ... Il meraviglioso GENERALE , continuava , ha detta sua , a stare stretto ... Wow un player con 6 villi ? Mah ...
Diciamo che quando entrai in Allert furono tutti molto cordiali ... In particolare questo erkembrand ... Persona molto diretta , che se non infastidisci e sta nel tuo , ti viene anche incontro ... Mi trovarono anche LO SHARER ... Si chiama Anselmo ( lascio a voi le conclusioni )

Tutto molto bello direte voi ... Prima parliamo del game , poi passiamo a tutti i retroscena , mi dispiace voltare le spalle a compagni che si sono dimostrati simpatici , ma non accetto comportamenti del genere ...
3 giorni fa , per problemi in real , il mio sharer si è impossesato dell' account cambiando la password :
Io chiedo spiegazioni al grande Anselmo ...
Al che lui mi fai , con voce da furbetto ... " Non ti preoccupare , ci penso io " ...
Detto fatto ... Il giorno dopo .. .mi viene postato uno screen in cui vengo deriso per la perdita del mio villo più grande di pt. ( Come avete visto c'è stato anche un cambio trib ) , chiedo ad erke ... Che non mi risponde ... Contatto gli admin ... Che non mi filano ... Alla faccia del senato ben organizzato ... Gran bella loscata ... Tra l'altro ... Il generale prima del mio ingresso mi disse ... " Hai una scelta : Restare nello sterco ( per farla carina ) , o venire bordomappato ... Il suo simpaticissimo braccio destro ... Mr. Goblin ( Già losco in spiderman , figuriamoci in tribals ) , gentilmente mi fa ... Abbiamo noi il coltello dalla parte del manico ... Quindi taci e ascolta il generale " il generale per ripicca fa " Stai zitto ******************* , rivolto a mr. goblin ... Oppure puoi fare da spia e comunicarci ogni minimo dettaglio ... " Mi sono sentito minacciato , e allo stesso tempo lusingato ... Diciamo che d'impulso ho accettato ... Non etichettatemi , vi dico solo che mi hanno messo molto sotto pressione ...

Ma veniamo alla parte succulenta , quella che svelerà ( Molto probabilmente , la vera identità del fantomatico generale ) ... Premetto che è una persona molto impulsiva , ma analizzerò tutti i punti che in questo momento ho voglia di narrare ... Partiamo dal gruppo allert ... Su un segretissimo ( a detto del Mistico ) gruppo skype , chiamato la setta ... Il generale da comandi individuali ai membri più affidabili , voi non mi crederete , ma non sto mentendo ... Mentre nel gruppo skype in cui mi sentivo ogni giorno che si chiamava l'altare ( questo è pazzo ) ... Ci ritrovavamo ogni giorno per discutere del più e del meno ... Se non avete già preso i pop corn vi consiglio di farlo ...

In questa sezione , Erke con intervalli regolari entrava , e da buon generale , richiedeva un saluto all' unisono , come se fosse chissachì ... eravamo costretti a chiamarlo : " Generale " normalmente , " Sommo " in eventi di rara caratura ... E " Mio signore " Durante l'op ( LOL ) ... La cosa più pazza è che dovevano farlo perchè senno venivano inglobati ... Follia .

Parliamo un attimo del senato per restare in tema ...
Durante l'op , ho avuto in segreto , la possibilità di partecipare alle chiamate allert ... Ovviamente tutto il senato era presente , ( in particolare natal , uno dei cardini del senato ... Bha ) e alcuni membri affidabili , quando entrai in chiamata , salutai , e dopo una serie di offese , mi ordinarono di stare zitto ed ascoltare ... Come si fa con i cani ... Il generale con tono dispregiativo , impartiva ordini , e tutti dovevano eseguirli simultaneamente ... Ci tengo a dire che tutta l'operazione difensiva è stata fatta grazie a spie interne fidatissime ... Che ci hanno indicato arrivi e full ... Il generale indicò alcuni villi come indifendibili , e vennerò supportati di meno per non dare nell'occhio ... Nei giorni seguenti il " Nostro signore " ... Continuò ad entrare costantemente , e a chiamare tutti bimbinutella ... Ci tengo a raccontarvi un aneddoto , appena dopo l'op ... Erke fece un video molto strano , in cui ci chiamava sudditi , e versando per terra quella che era salsa di pomodoro ( Sangue del divino ) richiese da parte di alcuni un video in cui leccavano per terra ... Qualcuno lo ha mandato ... .-. e se non erano loro era comunque qualcuno che era stato convinto , in quanto si sentivano le voci di suddetti player in sottofondo ... Sempre durante l'op ... Disse al suo braccio destro Mr.Goblin ... " Hai il divieto di uscire di casa starai con me finchè non verrò sbannato , non provare a comunicare neanche con la tua ragazza ... Pause bagno centellinate bimbonutella , questa è una situazione di M.... E non voglio cali di attenzione da parte dei fidati "
Quando comincio a perdere i primi villi , fece venire in chiamata ogni player che era incaricato di ninjare ... E lo offendeva ... Queste le parole rivolte ad ArnoldSpaccacracker :
" Sei un incopetente , giochi da una vita e non sai infilare una ninjata con supporti , allibito , adesso voglio una video chiamata in cui fai 1000 saltelli e chiedi perdono , come nel tuo profilo , così vediamo se ti svegli ... " Arnold lo ha fatto , non mille ovviamente , ma il tempo necessario ad erke per potergli dire " Salta ... Salta come non hai mai saltato nella tua vita ... Sei una vergogna per questa tag " ...


Mentre il gruppo what's up ... Chiamato molto sobriamente , " L'armata del generale " è la piattaforma dove si passano le informazioni più importanti ... Nessuno ha il diritto di scrivere , se non per attingere alla " Fonte del sapere del Sommo " ... Una volta qualcuno ha postato una foto scherzosa il giorno dopo era a bordomappa ...
Durante l'op anche su what'up voleva aggiornamenti ogni 20 minuti di come andasse la situazione ... E se non riceveva risposta o cacciava dalla tribù o ti chiamava al cellulare , anche ad orari come le 4 del mattino .

Come la chiamata al povero "Petrarca il poeta " Alle 3 di notte ... In cui gli veniva comunicato che se non cambiava nome sarebbe stato inglobato perchè futile alla causa.

Adesso dopo il ban il GENERALISSIMO , sta sharando con Pandora ( "La suddita " a detta sua ) e un ragazzo Canadese , per non restare indietro con le farmate ... E mentre loro fanno il lavoro sporco , lui continua la sua folle dittatura ...



Il riassunto ...


Il caro generale gestisce una fittissima e capillare rete di spie ... Fa video apparentemente satanici e rituali strani ( più patetici del mio inglobamento ) ... Ed ha un gruppo di player che è palesemente giovane e suscettibile , infatti sono molti i ragazzini intorno hai 17 anni , che si fano sottomettere e fanno quello che il generale gli ordina ...

Allibito !!!!

P.s.


vi chiederete , perchè lo difendi nel post che ha messo manzo , allora , per quanto possa disprezzare la sua dittaturà ... Si sa come ho scritto che è una persona molto impulsiva , come ho detto ad ogni azione corrisponde una reazione ...
 

DeletedUser40119

Ospite
Per me è un troll... le infamate di erke le conosciamo già non ce necessità di ricordarle tranquilli ;)
 

DeletedUser36180

Ospite
Sicuramente è simpatico come tentativo per sviare l'attenzione dall'altro post, io l'avrei fatto più credibile però oh, de gustibus non disputandum est
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
dopo due thread in cui il generale viene infangato, manda subito i tirapiedi ad aprire qualcos'altro...che stile, da notare come gli Allert più anzianotti si siano tenuti bene alla larga dagli altri thread....almeno sono stati coerenti
 

DeletedUser41387

Ospite
Dai ma siamo seri?
*bestemmia* mi dissocio assolutamente.
 

DeletedUser40343

Ospite
Scusatemi, ma questa testimonianza non deve andare persa:
"è vero, ci costringe a strani riti; i miei genitori mi hanno dovuta portare dallo psicologo per un anno, spegnendomi il modem di internet dopo le 23 (ora in cui iniziavano i riti). Ora grazie allo psicologo e a delle bellissime pilloline colorate la mia vita sta cambiando in meglio, ma non dimenticherò mai di quel periodo. Mi costrinse ad ammazzare il mio caro criceto, solo perchè non riuscì a fargli il saluto con la zampina in call."
 

DeletedUser40119

Ospite
Adesso volevo mettere dei like qui...

Questa cosa che qui non si possa deve cambiare
 

DeletedUser35610

Ospite
dopo due thread in cui il generale viene infangato, manda subito i tirapiedi ad aprire qualcos'altro...che stile, da notare come gli Allert più anzianotti si siano tenuti bene alla larga dagli altri thread....almeno sono stati coerenti

Io ho commentato anche l'altro e sono Allert dal w8 :|

Comunque vorrei precisare che i saltelli erano 10MILA saltelli
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
i saltelli li facevate mentre scaricavate foto di gandren da fb e lo prendevate per il culo in chat, o senza foto?

oramai entrare nelle tribù-chat-w.u. allert is too easy, meglio se aumentate il livello di Allerta
 

DeletedUser46462

Ospite
i saltelli li facevate mentre scaricavate foto di gandren da fb e lo prendevate per il culo in chat, o senza foto?

oramai entrare nelle tribù-chat-w.u. allert is too easy, meglio se aumentate il livello di Allerta

XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40119

Ospite
Anchio voglio esserci in chat allert però...:oops:

Mi addate please? :(
 

DeletedUser40119

Ospite
Infatti ha la tua mail... e la pass della mail e adesso è lui che scrive qui dal tuo acco
 

DeletedUser40343

Ospite
Ragazzi è vero, Anselmo è mio cugino, i miei zii hanno provato a recuperarlo ma per lui non c'è stato verso, il ragazzo talvolta va in trance gridando cose confuse come "Erke è il mio padrone", qualcosa di confuso su un coltello che scivola lentamente da qualche parte e a volta arriva anche a rotolarsi per terra parlando di un'armata invincibile. Povero ragazzo, non tornerà mai più indietro
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
denuncialo Don Giacomo, è di moda
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Mo mi informo io con il diretto interessato -.- che qui siamo al ridicolo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima