incontri ravvicinati a prima mattina u.u

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Una piccola hof mi teneva molto farla, nulla d'eccezionale ^_^ ma ieri ci siamo divertiti un bel po io e il mio Sharer !!!!

Tutto starta ieri mattina, mi iniziano ad arrivare notifiche d'attacco alle 8 del mattino, e molto turbato accendo il mio ipad e noto con molto rammarico Clodia degli HFD che mi inizia a spiare alcuni villaggi conquistati a Numeroz13 il giorno prima.

Naturalmente appena vede il villaggio con pochissime truppe si lancia all'attacco, e tra veglia e sonno non faccio altro che flettare gli attacchi ariete :D

già sapevo che sia clodia che i vicini, visto il villo vuoto mura a zero .. si sarebbero catapultati alla conquista essendo un villo in piena macchia rossa :eek: .... ma quando il mio pensiero stava per affiorare nella mia testa .. ecco che parte un treno da parte di BUMA player HF .....

Ma già calcolato in precedenza xD ...

Quindi !!!

E cosi gli altri due nobili ....

Oramai erano quasi le 10:00 del mattino ... quindi io e il mitico sharer john889 :D un po infastiditi dall'avvenuto decidiamo di dare una piccola lezione ai due geni .... e quindi !!!!!!

Si parte !!!!!!!!!!!!

Ovviamente sapendo che l'avevamo totalmente svuotata !!!!!!! prova la riconquista ^_^

Risultato della giornata ?????

Una dedica particolare al mio sharer ;) mentre io mangiavo e gustavo una bella sfogliatella calda calda

Lui era su whatsapp ad odiarmi xahsudhausd :D

Andiamo avanti a testa alta ^_^

Brauer

Duca
Complimenti ^_^

Fammi pensare..dai un 8 te lo do perchè comunque hai fatto il tuo durante questa OP.
Certo mi aspettavo di più perchè ho aspettative alte da te però dai...eri stanco..la notte non dormivi ;) :rolleyes:

Perchè non dormivi? Visto che citi whatsapp...ti lascio qui una chicca :cool:

PS: ho il consenso di postare, quindi non multatemi :'(

AHAUHUAHUHAUH sisi ha il consenso o.o o forse no xD lol

Old Ent

Duca
Ma perchè vi ostinate a non seguire il regolamento della sala degli eroi?
Volete proprio che ve li chiudiamo tutti?
Uff....

Old Ent

Duca
Oooops..non me ne ero accorto.
Vabbè, la raccomandazione vale lo stesso...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.