in una semplice parola

re goblin

Barone
Dichiarazione:
Se volevate necessariamente avere anche i nostri attacchi,bastava dircelo,non era necessario reclutare mezzi incaz ;)

A breve gli assalti IKB vi devasteranno
A breve i nobili IKB vi conquisteranno
A breve i cavallini IKB vi razzieranno
A breve le catapulte IKB vi distruggeranno

Finchè siete in tempo,deletate...

Visto il nome,poker potrebbe essere la giusta collocazione ;)

CHE GUERRA SIA!!!

RIDICOLI !!

nikothebest

Cavalieri
Complimentoni a goblin per un'altra delle sue infamate contro il MITICO FEFE..:D
Certo che Sei proprio senza dignità e senza vergogna eh.. mamma mia.. come fanno i tuoi player ancora a seguirti bha

Quanto mi manca quel player *.*
Insomma almeno un nabbo come lui in tribe ci vuole.. Potevamo tenerlo XD

Vabe. Goblin, Meglio tardi che mai eh comunque.. Noi ce ne siamo accorti dopo 3 mesi di W delle sue ELEVATISSIME CAPACITA', voi dopo 10 mesi LOL

re goblin

Barone
Complimentoni a goblin per un'altra delle sue infamate contro il MITICO FEFE..:D
Certo che Sei proprio senza dignità e senza vergogna eh.. mamma mia.. come fanno i tuoi player ancora a seguirti bha

Quanto mi manca quel player *.*
Insomma almeno un nabbo come lui in tribe ci vuole.. Potevamo tenerlo XD

Vabe. Goblin, Meglio tardi che mai eh comunque.. Noi ce ne siamo accorti dopo 3 mesi di W delle sue ELEVATISSIME CAPACITA', voi dopo 10 mesi LOL

LoL già se lo sono tenuti già troppo da me i babbuini non ci stanno o si tribola o si tribola

C'è modo e modo di trattare i player, e quello che hai usato per fefe è il peggiore.
Mi pento di averti scritto del rispetto, e mi sento un incoerente al riguardo, perchè tu non lo meriti. Non conosci nè il rispetto nè la lealtà.

Commander2

Marchese
potrei aggiungere che goblin e micio sono multi di crazy, sembrano tanto uguali

bartalby

Cavalieri
Goblin,state già sotto almeno stai zitto...

Non sarò bravo a parole,ma ve ne stiamo dando,dando,DANDO!!

re micioo

Cavalieri
potrei aggiungere che goblin e micio sono multi di crazy, sembrano tanto uguali
Io almeno non sono lo schiavo di Crazy, il tuttofare, ora addirittura hai cambiato padrone eat che ti ha fatto?

Dopo non capisco che centra Crazy House in questo post, soprattutto io che ho combattuto con i IKB contro gli Allert ed altre tribù che non sto a parlarti, in un post o addirittura scritto che mi dispiace che sharo con un player che è loro nemico, però è tribals...

Ultima modifica: