• - -

In merito alle nostre intenzioni

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Cari giocatori,
Sembra che ci sia un po di speculazione riguardo i nostri (recenti) cambiamenti, cosi abbiamo deciso di venirvi incontro e chiarirvi le nostre intenzioni nella speranza di rendere le cose un po' più comprensibili.

La nostra posizione su vari argomenti

Tediosità
Il tedio non dovrebbe essere un modo per bilanciare il rapporto tra attaccante e difensore. Far perdere ore di lavoro al difensore con fake (falsi attacchi) e quindi portarlo all'abbandono del gioco, non è come pensiamo che il gioco dovrebbe essere.
Se alcune persone vogliono sprecare tempo con questi per trattarli al meglio, che comunque è una cosa diversa, è una cosa completamente diversa, ma una soluzione comoda di base dovrebbe esistere. Perciò siamo attualmente alla ricerca di nuovi modi per fare in modo che le guerre di "late game" siano meno logoranti.


Vecchio non significa buono
Ci sono un sacco di cose che sono ovvie ai vecchi giocatori ma che i nuovi non sanno. Non c'è ragione perchè i nuovi devono dover lottare per capire le cose solo perchè noi abbiamo cominciato prima. :)Ci rendiamo conto che voi siate abituati ai modi in cui vanno certe cose (anche per noi è lo stesso!), ma questo non significa che siano i modi migliori, o i più facili da capire. Entreremo più nello specifico con qualche esempio più avanti.

Script e altri tool esterni
È bello che i vari giocatori con conoscenze tecniche utilizzino le proprie competenze per offrire maggiore comodità o la personalizzazione in forma di script e tool per gli altri giocatori.Mentre alcuni tool possono offrire miglioramenti per alcuni, pensiamo che il gioco dovrebbe essere giocabile senza questi tool esterni. Crediamo fermamente a questo per diversi motivi:
  1. Smetteranno di funzionare prima o poi a causa di un aggiornamento, a causa del loro modo di interagire con il gioco. Cerchiamo di evitare questo quando possibile, e gli autori degli script lavorano duramente per aggiornare i loro script e fare in modo che siano sempre compatibili, Ma spesso è una battaglia persa. Poiché cambiamo parti del gioco, gli script avranno sempre bisogno di essere aggiornati ad un certo punto.
    Questo è un male per tutti: gli autori devono aggiornare, i giocatori devono trovare la nuova versione, e la gente si stanca degli aggiornamenti perchè gli script non funzionano per un po'.
  2. Impostare un tool può essere piuttosto difficile e complicato e non un qualcosa con cui tutti si trovano a proprio agio.
  3. I Tool sono disponibili solo per un certo "circolo" di player. Se vi capita di avere un buon tecnico nella vostra tribù, vi potete ritenere fortunati. La maggior parte, anzi, molti giocatori di tribals, non sono nemmeno a conoscenza dell'esistenza degli script.
  4. Anche se la maggioranza non lo è, alcuni tools possono presentare un rischio. Se usi uno script sul tuo account, che lascia all'autore dello script fare alcuni cambiamenti al tuo account che lui vuole, tu hai solo la parola di qualcuno che afferma che il tool sta eseguendo solo il compito previsto. Tutto ciò che basta è una persona con intenzioni tutt'altro che onorevoli per rovinare il vostro gioco.

-----------------
Questo è il motivo per cui di recente abbiamo provato a risolvere questo problema integrando direttamente funzioni già conosciute e utili all'interno del gioco: cosi è più affidabile, facile, accessibile a tutti e sicuro.


Alcune modifiche confusionarie
Con quanto sopra in mente, qui sono alcuni dei cambiamenti che abbiamo fatto negli ultimi mesi che sono stati accolti con "disorientamento".


Ricolocamento tasto mappa
ddd5e62bb9b9e3e2.png

Il tasto mappa è stato spostato accanto al link del villaggio, un po' più sotto il menu principale. Era lì fin dalle prime versioni di Tribal Wars. Naturalmente,quando lo abbiamo spostato sul menu principale, abbiamo fatto in tempo ad abituarci. Allora perché lo abbiamo fatto?
Abbiamo notato che le persone avevano problemi a trovare il link alla mappa. È stato scomodo quando abbiamo spostato il link della mappa perchè tutti sapevamo dove era prima per ripetizione e per aspettativa lo abbiamo rimesso nel posto in cui è sempre stato.
Naturalmente, i giocatori che non hanno familiarità con Tribal Wars non hanno il vantaggio di sapere dove-è-qualcosa, tutto quello che hanno è aspettativa. La loro aspettativa si è rivelato essere qualcosa di abbastanza logico: tutte le zone importanti del gioco sono accessibili nel menu principale , quindi se stai cercando qualcosa come la mappa, il menu principale è dove guardare. Abbiamo spostato la mappa sul menu generale in modo da rendere la navigazione più intuitiva
Per inciso, questo presupposto per cui il menu principale è importante per la navigazione spiega anche il perchè nella versione 8.22 abbiamo messo che cliccando su "Panoramiche" nel menu principale sarai diretto alla panoramica del tuo villaggio (se ne hai solamente 1 e non hai un Account Premium attivo). Abbiamo notato che i nuovi giocatori spesso cliccano lì quando vogliono tornare (di nuovo) al loro villaggio.


Ricerche nel punto di raduno
Abbiamo aggiunto le ricerche nel punto di raduno perchè "x" e "y" è un concetto difficili a molti e le coordinate non sono qualcosa di facile da ricordare. Questo è stato combinato con le informazioni del villaggio che vengono mostrate prima di confermare la schermata - qualcosa che effettivamente per noi mancava. Sappiamo che la ricerca è principalmente utile solo nella prima fase del gioco questo è il motivo per cui ci siamo assicurati di tenere ancheil vecchio sistema di coordinate-targhet per i giocatori che vogliono la precisione extra, o i giocatori che utilizzano script.




Priorità
Allora, perché così tanti dei nostri cambiamenti sembrano essere fatti per i nuovi giocatori? È perchè ci teniamo molto ai nuovi giocatori, e anche voi "vecchi" dovreste! Voi: i giocatori, sono la parte più importante di qualsiasi gioco multiplayer online. Senza di voi, non ci sarebbe stato nessun Tribal Wars. E 'un peccato che nessuno giocherà ad un gioco per sempre. Senza un flusso costante di nuovi giocatori che vogliono arrivare a conoscere e godersi il gioco a pieno, non ci sarebbe per ancora molto Tribal Wars. Molte delle modifiche in cui siamo andati in dettaglio prima erano per permettere l'integrazione di un nuovo giocatore al gioco con una migliore esperienza di gioco, e magari avendo la possibilità di tenerli più a lungo attorno al gioco e così diventare dei membri della community a tutti gli effetti.

Niente di tutto questo significa che i giocatori già esistenti non sono importanti - il contrario. Tutti i giocatori sono importanti per Tribals: come amici, compagni di tribù, nemici o bersagli - ognuno contribuisce alla forza della comunità in uno dei giochi online in piedi da più tempo. Anche se non è sempre evidente, noi ascoltiamo i feedback che ci fornite nel forum e nei ticket. Uno dei compiti più importanti dei Community Managers di ogni versione di lingua di tribals è tenerci aggiornati circa il vostro stato d'animo, desideri e bisogni.
Tuttavia noi non prendiamo decisioni solo guardando questo feedback. Un'ampia varietà di fattori viene contemplata quando prendiamo decisioni. Alcuni esempi sono: i commenti della community, quanto facile è qualcosa da usare, la sicurezza, le prestazioni, l'esperienza con i casi precedenti, l'impatto sull'utilizzo, l'impatto sulla soddisfazione del giocatore e
cosa dicono i nostri numeri su quanto qualcosa viene utilizzato.
Facciamo del nostro meglio con le informazioni a nostra disposizione per prendere le migliori decisioni per Tribals: sia come un gioco, sia come un business, e sia come community. Ci rendiamo conto che questo potrebbe non essere sempre chiaro come dovrebbe essere, quindi abbiamo intenzione di continuare ad essere più aperti sulle nostre motivazioni, sui nostri obiettivi e le nostre considerazioni che influenzano le nostre decisioni.

Speriamo che questo sia stato illuminante, e grazie per la lettura fino alla fine. Vi preghiamo di non smettere mai di dirci cosa pensate: amore e odio. Link

Il Team di Sviluppo di Tribal Wars
 
In cima