• - -

Impressioni di settembre (ormai passato)

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Prima di veder sparire i pochi villi che mi restano, volevo condividere con voi uno dei momenti più belli che ho vissuto nelle ultime settimane, ovvero l'onore di far restartare Crazy Horse. Avendo io millantato un po ovunque che Alessio stesse giocando nel mio account (rinominando i villi e inserendo il suo nome nel profilo), qualche vecchio amico deve avergli scritto per capirci qualcosa. Ovviamente era tutto fasullo, ma molti ci sono effettivamente cascati.

Ad ogni modo ho avuto il piacere di ricevere un PM da Crazy, non posto tutta la conversazione in quanto è tutto materiale privato che conserverò gelosamente. Ho provato ad aggiungerlo alla lista amici, ma ormai aveva già abbandonato il w.
asd.JPG
Cattura.JPG

Prima di dileguarmi, vi lascio con l'estro artistico della serata:

Quanti villi rossi intorno a me,
cerco i supporti ma non ci sono...
Dormo ancora, forse no,
la sveglia mi guarda, non so.
Già l'odore delle full odor di nobili,
salgono adagio verso me.
e l'ansia nel mio petto batte forte,
respira la nebbia, penso al bordo.
Quanto rosso tutto intorno e ancor piú in là,
sembrano quasi un mare i Nazgul,
e leggere le mie bestemmie volano e vanno
ho quasi paura che si perda...
Un cavallo tende il collo verso il W
resta fermo come me:
faccio un passo, lui mi vede, è già
fuggito...


(chiaramente sulle note di Impressioni di Settembre)
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Meh ci ero anche cascato :/ però in effetti suonava un po' strana la cosa.... Più che altro l'aver fatto difendere a Crazy :rolleyes:
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
I villi passano il sudore versato con onore tra compagni rimane. In alto le asce wind

Oggi è un buon giorno per morire hahahahahhahaha (cit dogsoldier siux)
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
@magik444 proprio da te non me l'aspettavo (sei stato lo sharer di @Josefh in W54 vero? mica faccio confusione anche io?)
Si u.u ma ho sempre pensato che può succedere di tutto :/ in sto gioco, non sarebbe la prima volta in cui persone che si sono scannate fino al giorno prima giocano w assieme :( Però sì lo ammetto conoscendo un minimo Crazy c'era da aspettarselo lol, però bho magari dopo quello che è successo ho pensato forse forse si fosse reso conto che magari non è sempre.colpa degli altri se le cose vanno male, però si.... Non sarebbe da lui lol
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Si u.u ma ho sempre pensato che può succedere di tutto :/ in sto gioco, non sarebbe la prima volta in cui persone che si sono scannate fino al giorno prima giocano w assieme :( Però sì lo ammetto conoscendo un minimo Crazy c'era da aspettarselo lol, però bho magari dopo quello che è successo ho pensato forse forse si fosse reso conto che magari non è sempre.colpa degli altri se le cose vanno male, però si.... Non sarebbe da lui lol
Comunque lo giocherei volentieri un W con Crazy, quantomeno per poter apprezzare le sue circolari.
 
In cima