• - -

Impossibilità di conquistare i barbari

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Impara a crescerli invece di chiedere di abolirli.
Il potere logora chi non ce l'ha (@Matricolato)
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
per farmare .-.

Ammesso e non concesso che sia un ipotesi.
Riempiresti un w di barbari non conquistabili
Dove si dai, farmeresti ma non solo tu, (magari qualcuno meglio) rendendo comunque più lento il game play in quanto i campi aumentano e non c’è comunque possibilità di espansione dato che in base allo start rimane il numero di villi totali.
Inoltre per farmare puoi sempre attaccare qualcuno :)
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Amo i villi barbari, vorrei un mondo dove si possono conquistare solo barbari e bonus, odio dover discutere ogni volta con qualcuno se lo mando a bordo "sto mercanteggiando" , "sono amico di tizio e caio" "abbiamo giocato assieme nl w45, io ero quello che nel forum spammava più di tutti" "le cavallette..."
 
Numero di reazioni
5.161
Propongo un mondo dove è impossibile conquistare i barbari.
Si possono conquistare solo i villi bonus ma dopo un tot di tempo dall'apertura del w.

Propongo un mondo dove nelle vie a luci rosse si può solo guardare.
Si possono sposare le under 30, ma solo dopo un corteggiamento di tot mesi.
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Propongo un mondo dove è impossibile conquistare i barbari.
Si possono conquistare solo i villi bonus ma dopo un tot di tempo dall'apertura del w.
Questa impostazione viene usata occasionalmente nei Round Speed, dubito che sarebbe apprezzata dalla Community in un Mondo di Gioco.
 

spartano doc

Artigiano
Numero di reazioni
24
Questa impostazione viene usata occasionalmente nei Round Speed, dubito che sarebbe apprezzata dalla Community in un Mondo di Gioco.

Ho notato che adorano tutti conquistare i barbari, la guerra ormai la si fa sul forummone a chiacchiere :D

@lucifero900 non riesco a citare il tuo messaggio, comunque capisco che intendi, era una cosa a cui non avevo pensato quella che dopo ti ritrovi a conquistare a 40 ore.

@WTDaunt ahahahaha non era per quello, era una soluzione un pò rozza, mal pensata per chi invece conquista solo grigi.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Ogni barbaro conquistato è una full in più per la tribe. I nemici/marroni vanno attaccati certo ma con criterio.
Ascolta i consigli più in su fidati
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Ho notato che adorano tutti conquistare i barbari, la guerra ormai la si fa sul forummone a chiacchiere :D
Il modo di giocare si è evoluto!
Con il Rovistamento ad una certa conviene conquistare i barbari anziché farmarli
 

spartano doc

Artigiano
Numero di reazioni
24
Il modo di giocare si è evoluto!
Con il Rovistamento ad una certa conviene conquistare i barbari anziché farmarli

L'ho visto sto rovistamento, sto ancora cercando di capire come conviene usarlo, che qua ti ritrovi senza truppe nei villi senza accorgertene
 
In cima