• - -

Implementazioni Rovistamento

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Due proposte riguardo al rovistamento:
1. Creare, come per gli attacchi, la possibilità di fare un template di truppe da mandare a rovistare;
2. Mettere nel rovistamento normale (e di massa) la possibilità di inserire la quantità di risorse che si vogliono rovistare (e in automatico viene inserita la quantità di truppe necessarie - magari una sottosezione in cui si selezionano che truppe si vogliono mandare, ad esempio solo lance, solo asce, lance e spade, etc).

Cosa ne pensate a riguardo?
(1 like 1 preghiera per l'approvazione della proposta)
 
Ultima modifica:

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283
Non male ;)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Aggiungerei anche uno script che ti dica quando torni il primo rovistamento, così da piazzare le sveglie in caso xD

Ovviamente comodo quando avrai più villi
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Aggiungerei anche uno script che ti dica quando torni il primo rovistamento, così da piazzare le sveglie in caso xD

Ovviamente comodo quando avrai più villi
Questo per me conta di meno, una volta che fissi una durata poi sai quando tornano (mandando tutti i rovistamenti con la stessa durata).
Quello che mi scoccia è quando magari non hai le truppe necessarie e devi "mixarle" e li perdi un sacco di tempo a trovare le giuste proporzioni ogni volta.
Uno stress facilmente evitabile ahah
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Questo per me conta di meno, una volta che fissi una durata poi sai quando tornano (mandando tutti i rovistamenti con la stessa durata).
Quello che mi scoccia è quando magari non hai le truppe necessarie e devi "mixarle" e li perdi un sacco di tempo a trovare le giuste proporzioni ogni volta.
Uno stress facilmente evitabile ahah

Basta usare gli appositi script
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Non sarebbe male aver la possibilità di annullare il comando di rovistamento come quello degli attacchi, avere quei 5/10 minuti dove si possono richiamare le truppe nel villo.
Se sbagli a digitare sei rovinato perché non si può tornare più indietro.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Basta usare gli appositi script
Quale sarebbe?
Quello che ho visto io mette le ore di rovistamento e si possono inserire solo quanti intere (1-2-3-4 etc), non una durata di tipo 5.49
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Piu che altro (personalmente) è scomodo non poterlo usare col rovistamento di massa e la pecca è che tu inserisci l'orario massimo, se io ho truppe per rovistare 3h su ogni slot ma voglio rovistare 5h sui primi 3 devo fare a mano
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
No,basta spuntare l'opzione che non desideri utilizzare.se ho capito bene vuoi rovistare invece che 3 ore su ogni opzione 5h su 3;bene,spunti quella che non ti serve imposti 5 ore,le truppe vengono disposte per rovistare 5h e invii :)
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
L'ho provato, ma come detto inserisce solo quantità di ore "intere" come 5, 6 etc.
Se volessi rovistare per 5 ore e 46 non me lo permette
(magari son io che non so usarlo)

Io lo uso, e sono riuscita ad impostare 5h e 30 min.

Piu che altro (personalmente) è scomodo non poterlo usare col rovistamento di massa e la pecca è che tu inserisci l'orario massimo, se io ho truppe per rovistare 3h su ogni slot ma voglio rovistare 5h sui primi 3 devo fare a mano

Puoi deselezionare gli ultimi 2 slot e rovistare sui primi due solamente.

Quando avvii lo script di fianco la scritta "rovistando", c'è scritto "preferences", clicchi lì e scegli il modo in cui rovistare.
Il tempo le truppe e gli slot :)
 
Ultima modifica:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
No,basta spuntare l'opzione che non desideri utilizzare.se ho capito bene vuoi rovistare invece che 3 ore su ogni opzione 5h su 3;bene,spunti quella che non ti serve imposti 5 ore,le truppe vengono disposte per rovistare 5h e invii :)
Mmh a me non funziona, cioè tolgo un rovistamento e semplicemente non invia in quel rovistamento ma le ore rimangono uguali.. Mi rimangono le truppe in casa
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Mmh a me non funziona, cioè tolgo un rovistamento e semplicemente non invia in quel rovistamento ma le ore rimangono uguali.. Mi rimangono le truppe in casa
Leggi il mio mess sopra :)
E per il numero delle truppe sempre nelle preferenze, se vuoi usarle tutte devi mettere la seconda spunta :)
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Qualcuno mi può girare questo script per favore?
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
direi pure di avere la possibilità di vedere tramite un unica schermata tutti i rovistamenti che hai ed ovviamente gli orari, diciamo una panoramica dei comandi ma fatta ad arte per il rovistamento.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
A me piace la proposta di @KissAndDie della panoramica ed anche quella di berse e cioè avere la possibilità di annullare i comandi come per il mercato e per gli attacchi/supporti
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
In cima