• - -

Immagine profilo *I N V I C T U S* (con premiazione finale)

DeletedUser34271

Ospite
la mia proposta, con tutti gli effetti che volevi è questa, mi spiace solo che soddisfando (se non mi son perso qualcosa) tutte le tue richieste i 200kb massimi li vediamo col binocolo :D
ora provo a sistemarla e vedere se riesco ad abbassargli il peso.

anyway: link: http://i.imgur.com/R8p6X3K.gif

immagine:
R8p6X3K.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Delete potevi farti gli affari tuoi aaahahahaha

ps. puoi dirmi come si fa l'effetto distorsone
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6263

Ospite
la mia proposta, con tutti gli effetti che volevi è questa, mi spiace solo che soddisfando (se non mi son perso qualcosa) tutte le tue richieste i 200kb massimi li vediamo col binocolo :D
ora provo a sistemarla e vedere se riesco ad abbassargli il peso.

anyway: link: http://i.imgur.com/R8p6X3K.gif


immagine:
R8p6X3K.gif


Hai semplicemente spaccato!!!
Riducila ad un formato caricabile in game, metti i nick lampeggianti, e vedi se riesci a mettere la scritta invictus senza sfondo nero, in modo che si vedono i cammelli etc.
Miarco, tu continua a provare, se mi piace do 50pp a te, e 150 a delete :p
 

DeletedUser34271

Ospite
LstzSAN.gif


eccola... per fare tutto ciò e stare nei 200k purtroppo non eccelle in qualità :S
 

DeletedUser6263

Ospite
LstzSAN.gif


eccola... per fare tutto ciò e stare nei 200k purtroppo non eccelle in qualità :S

Capisco, non c'è un modo per rendere migliore lo sfondo della seconda immagine?:|
Riesci a far risultare i bordi delle scritte come "lampeggianti" o come se si illuminassero?
per il resto è perfetta.
 

DeletedUser34271

Ospite
purtroppo no...non sto a spiegarti le difficoltà che ci sono dietro a tutto ciò perchè è lunga la cosa, però fidati, in questo caso la cosa migliore che posso fare è "annerire" di più il bordo di invictus per farlo risaltare... e per lo sfondo, non si può far nulla. Se il massimo fosse che ne so 500kb allora te lo avrei fatto "perfetto" senza problemi, ma così per stare nelle dimensioni con tutti questi effetti bisogna arrivare per forza a questi piccoli compromessi :p

UilfgF0.gif
 

DeletedUser6263

Ospite
Capisco! :)
Aspetto i lavori di lovin it che dovrebbero arrivare domani, poi decido l'assegnazione dei premi :)
GRAZIE A TUTTI!!
 

DeletedUser44955

Ospite
Io lo dico che delete è uno dei migliori :p


ps. i 100pp te li ho inviati
 

DeletedUser43178

Ospite
ecco:
2i942ol.gif


:)se servono modifiche chiedi pure

Edit.Cmq ora che la vedo meglio ho trovato delle piccole cose da correggere:p appena riesco le metto a posto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6263

Ospite
ecco:
2i942ol.gif


:)se servono modifiche chiedi pure

Edit.Cmq ora che la vedo meglio ho trovato delle piccole cose da correggere:p appena riesco le metto a posto

Per il momento sei l'unico che ha capito che voglio dire con "nick lampeggiante", ci sei riuscito solo con la scritta INVICTUS, che però preferisco in basso, e che si illumini e spegna più volte e velocemente.
Yugi/delaz/ilioss devono essere in corsivo e con bordo scuro, stesso discorso, devono lampeggiare :p
Grazie mille, sei sulla buona strada :D

ps. La qualità della tua seconda immagine è superiore a quella di delete, controllo il peso e vedo se va bene :)
edit. come previsto sfori i kb arrivando a 366 :|
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser43178

Ospite
Il peso non l ho proprio guardato.....cmq ora vedo di farla come hai chiesto e vedo di abbassare il peso a 200kb
 

DeletedUser45415

Ospite
premetto che non sono un'esperta di grafica,quindi potrei dire cavolate -.-"
a me quella che piace di più è quella di delate,però l'immagine più di effetto a mio gusto è quella del fulmine x capirci,è un pò troppo sfocata,un vero peccato :3 x me dovresti togliere qualche effetto sull'immagine del soldato x migliorare quella dei cammelli se è fattibile ^^
tipo se togli il "vibra" al soldato lasciando il lampeggiante alle scritte,riesci a fare meglio l'immagine dei cammelli?x me sarebbe il compromesso migliore,poi ovviamente sta al proprietario scegliere ^^
 

DeletedUser43178

Ospite
Io l ho fatta un poco meglio di uella presente....cercando di accontentarti l meglio:) ma i 200kb li superiamo di molto.....io non so perche ma non riesco ad abbassare il peso....c e qualcun' altro che può farlo??
 

DeletedUser34271

Ospite
peccato che il peso sia condizione necessaria per caricarla :(
se la vuoi far andare nei 200k, la qualità verrà circa come la mia purtroppo (y)
 

DeletedUser43178

Ospite
Questa è quella che ho fatto ma sforiamo di molto i 200 kb:
2v91wjl.gif

Questa è ridotta(l ho rimpicciolta):
rh4jnk.gif

Se nn ti piace piccola ho fatto questa ma nn è il massimo:
1231aar.gif
 
In cima