• - -

Immagine profilo *I N V I C T U S* (con premiazione finale)

DeletedUser6263

Ospite
Ragazzi, è quasi un mese che cerco un dannatissimo grafico per fare questa .gif da inserire come immagine profilo per il gioco.
Dunque per facilitare la cosa, e accelerare il processo, metto 150pp in palio alla grafico che farà la .gif che utilizzerò.
Naturalmente è una cifra simbolica ma che ritengo equa.
La .gif deve avere uno sfondo a vostro piacimento, che richiami il tema della guerra, o comunque un qualcosa simbolo di forza.:stormaxe:
Deve avere questi nick (gli sharer):
Ilioss
YuGi
DeLaZ.


VIA ALLE DANZE! :stormbig::stormbig:

Il mini contest termina alle ore 23.59 del 7 gennaio.
Entro quella data saranno pubblicate le immagini partecipanti al concorso in questo 3D, e potrebbe (se una immagine dovesse essere oggettivamente meritevole) essere chiuso in anticipo.
Chi vuole partecipare inizi a firmarsi sotto, solo se SERIAMENTE interessato, in modo che gli altri si regolano se partecipare o meno, e quindi perdere quelle ore altrimenti (meglio) destinate in famiglia :p

Buona fortuna :*
 

DeletedUser45154

Ospite
Ci provo anche io, anche se non sono uno bravo a fare ste cose, ma faccio delle gif carine secondo me :p

Di mo se ti piace:


https://imgflip.com/gif/fpx7m


https://imgflip.com/gifgenerator


So che non ha niente a che fare con la guerra.
Ma questi sono dei guerrieri ahah
Insomma, mi e passato questo per la mente....non avevo altre idee.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Spero non pesi troppo :)

gKqtWxj.gif

Se vuoi qualche modifica fai un fischio :)
 

DeletedUser

Ospite
Le faccio con PS, ci sono un sacco di tutorial su YouTube :)
 

DeletedUser6263

Ospite
Ragazzi apprezzo molto che vi stiate impegnando!
@bercea, me la da come immagine statica, sicuro non ci sia qualche problemino?
edit. Mi piace come idea!!!
Peccato non si leggano i nickname, falli un po più grandi e visibili, specie Ilioss che si confonde con lo sfondo scuro, magari spostalo :)
@delete, aspetto ogni .gif con ansiaaa *_*
@miarco, mi piacciono i caratteri ma non lo sfondo, provo a cercarne qualcuno e te lo carico, per quanto riguarda la velocità a stento si riesce a leggerli... mi piacerebbe più qualcosa che tipo si illumina e "lampeggia", che qualcosa che compare e scompare :D

A lavoro, grazie ancora a tutti <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34553

Ospite
L'idea e quella di 2 guerrieri (3 nell vostro caso) che arrivano, fano fuori tutto e lasciano il vuoto asoluto
Le imagini sono scelte a caso, l'ho fatto cosi, in 5 minuti senza badare molto alle imagini
Ma se vuoi puoi scegliere qualche imagine che ti piace dall web, puoi metere un guerriero con 3 nomi opure 3 guerrieri diversi ogniuno con un nome
 

DeletedUser34553

Ospite
L'ultima imagine non si apriva
non so pero i colori delle imagini non vano molto bene una con l'altra

comunque l'idea e che voi tre formate l'invictus e portate l'apocalise

1hfd55.gif
 

DeletedUser6263

Ospite
A quanto vedo ti fai molte pippe mentali ahahhahaha
comunque non è male la successione anche se preferisco la seconda scritta, e i nick più visibili oltre che lampeggianti e uno sfondo non bianco :)
 

DeletedUser

Ospite
Cosa intendi per lampeggiano?

- - - Aggiornato - - -

Questa va meglio?

V5ZrBWD.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6263

Ospite
Fatto :)

rEgLPTB.gif

Ci stiamo avvicinando molto a quello che cerco. Mi piace molto questa.
Vedi se riesci a mettere le scritte in corsivo,(anche con lo stesso carattere), ma un po oblique... COSì INSOMMA
allego una .gif che dovrebbe far capire che intendo per lampeggiare:
ho lurkato un po sul forummone e non riesco a trovarla (domattina cerco meglio), insomma i nickname dovrebbero lampeggiare dando fastidio agli occhi, i contorni per la precisione dovrebbero dare l'effetto!
edit. ecco qualcosa che dovrebbe spiegare meglio cosa cerco:
http://i.imgur.com/o8emamX.gif?1
Come puoi vedere viene "accesa" la scritta, e in più compare l'effetto che ti scrivo sotto

ah, e se si può mettere anche questo effetto, ti giro immediatamente, non 150 ma 200pp *_*
che l'immagine ha una sorta di distorsioni, come la tv che perde il segnale, mi spiego meglio:
http://i.imgur.com/uvK4p8D.gif?1
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Forse ho capito, domani provo a farla come vuoi te, l'effetto distorsione tipo tv non so farlo, non sono cosi bravo ahahaha
Vedo che riesco a fare

- - - Aggiornato - - -

Forse ho capito, domani provo a farla come vuoi te, l'effetto distorsione tipo tv non so farlo, non sono cosi bravo ahahaha
Vedo che riesco a fare
 

DeletedUser45154

Ospite
E io che pensavo che la mia immagine spaccase.
Bon, mi fermo qui, non posso competere con voi.
Siete troppo pro :))
 
In cima