Il w9 cade sempre più in basso

Lordmaxtara

Cavalieri
lord torna a piallare e lascia sta discussione :)
Credo che sia la cosa migliore! XD

Gasper, visto che io so parlare dietro ad uno schermo, ti scrivo subito per pm il mio indirizzo e il mio numero di telefono, così vieni a fare un giro da me e le cose te le dico in faccia. Magari sei contento e realizzato dopo.

Poi, visto che hai solo risposto, dimmi quando mai io in questo tread ho tirato fuori la tua vita! -.-'

Gli ho già scritto nel W9:
Lordmaxtara 26.10.12 14:45

Il mio numero è *****************
vediamo se passa da casa mia. Io purtroppo, poppante come sono, non posso fare troppi chilometri...

Ultima modifica:

allah1

Borghese
lol, lordmaxtra, un contegno no? XD manco i peggio bimbi di tribals...

@hura: in realtà è lordmaxtra che insulta, mentre noi wd ce la stiamo ridendo grazie a commenti poco felici... XD

lol, lordmaxtra, un contegno no? XD manco i peggio bimbi di tribals...

@hura: in realtà è lordmaxtra che insulta, mentre noi wd ce la stiamo ridendo grazie a commenti poco felici... XD
discorso chiuso allah ...
aspettiamo che irafunesta abbia finito di dare il latte a pigi e c'illumini con qualche nuova perla della sua saggezza :stormbig:
dato che come sempre alle risposte dove è messo in difficolta ,deve rifletterci ..:D
oppure stara consolando quel povero piccololino di pigino che a quest'ora stara piangendo perche noi bruti siamo li a bistrattare un povero bimbo un po ( un po tanto ) nabbo :p
saranno tutti li a piangere per lui in questo momento :stormbig:

io e te abbiamo gia' dato in altri topic (e tempo addietro per pm) :)
meglio metterci una pietra sopra ;)
non avrei motivo di rivangare il passato ,alla fine scrivo qui perche mi piace chiacchierare sempre se le discussioni rimangono nel limite della tollerabilita ,ovviamente non personale ed è generalizzato

Ultima modifica:

irafunesta

Borghese
Certo che senza i miei interventi non puoi restare, caro il mio gasperuccio, visto che li invochi...lo so che ti manco :D e poi sopratutto alzano l'audience ;)
Io comunque rispondo sempre...beh certo riflettendo, sai, quello di riflettere è una brutta abitudine che ho e che molti dei qui presenti dovrebbero acquisire ;)

c'illumini con qualche nuova perla della sua saggezza
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos"
Margaritas non è il cocktail ma vuol dire perle xD ovvero "non vanno gettate le perle ai porci" ;) (nulla di offensivo, solo un modo di dire ;) ) o forse meglio dire che non vanno gettate le perle ai cagnacci rabbiosi ;)
Ehehehe altro che latte...pigi si sbrana di quelle fiorentine che fanno paura xD

Mentre ira, sto ancora aspettando il tuo paladino! :D
te ne approfitti del mio buon cuore ora è spezzato </3 :(

Certo che senza i miei interventi non puoi restare, caro il mio gasperuccio, visto che li invochi...lo so che ti manco :D e poi sopratutto alzano l'audience ;)
Io comunque rispondo sempre...beh certo riflettendo, sai, quello di riflettere è una brutta abitudine che ho e che molti dei qui presenti dovrebbero acquisire ;)

"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos"
Margaritas non è il cocktail ma vuol dire perle xD ovvero "non vanno gettate le perle ai porci" ;) (nulla di offensivo, solo un modo di dire ;) ) o forse meglio dire che non vanno gettate le perle ai cagnacci rabbiosi ;)
Ehehehe altro che latte...pigi si sbrana di quelle fiorentine che fanno paura xD
si si mi piacciono i tuoi interventi , usi tanti apostrofi e congiutture che tutte le volte mi diverto da pazzi a ridicolizzare
senza bisogno di usare troppi giri di parole
OPSssss Scusa se nella mia ignoranza non ti rispondo in latino , forse perche è una lingua morta?? per questo sara apprezzata in ALONE;)
mi siete diventati filosofi del decadentismo adesso :D
comunque da buon contadino ignorante come io mi ritengo , a i porci preferisco dargli non perle ma di certo gradiscono di piu le fiorentine :stormbig:

te ne approfitti del mio buon cuore ora è spezzato </3 :(
questa la posso commentare solo cosi
muhahahahahahahahhahahahhahahahahah

che qualche supporto glielo hanno pure mandato anche se era gia rientrato in WD
NABBI ...
ahahahhaha ti manderei l invito in WD almeno ti ci fai quattro risate anche tu

Ultima modifica:

irafunesta

Borghese
Eheheh :p infatti io appena ho visto che era rientrato non gli ho mandato nulla u.u, siete crudeli, fate leva anche sulla buona fede, sappi che poi quando si grida al lupo, anzi al cane, troppe volte poi se si ha davvero bisogno, non ci crede + nessuno ;)...la tua vicinanza gli fa male....Sei pure riuscito a corrompere moralmente allah in persona ^^

Eheheh :p infatti io appena ho visto che era rientrato non gli ho mandato nulla u.u, siete crudeli, fate leva anche sulla buona fede, sappi che poi quando si grida al lupo, anzi al cane, troppe volte poi se si ha davvero bisogno, non ci crede + nessuno ;)...la tua vicinanza gli fa male....Sei pure riuscito a corrompere moralmente allah in persona ^^
non facciamo leva sulla buona fede , piu che altro siamo convinti della nabbagine
dato che non è la prima volta che vi facciamo questi scherzi innoceti ,perche ci fate spasare dalle risate ...
diciamo che cerco di rompere la monotonia del tram tram quotidiano in tribals aggiungengo un pizzico di sarcassmo in tutto :D
anche se purtroppo le reazioni sono differenti per tutto , pigi fa sempre quello che non sembra mai la cosa gli tange , ma nel frattempo impreca e bestemmia per tutti gli ami che gli abbiamo rifilato e a di regola abboccato a tutti
se insistevo lo invitavate anche in alone ovviamente ..:D ( cosa gia fatta ma sarebbe stato ripetitivo )
tu invece ci filosofeggi almeno vuoi dare l impressione che sei piu sportivo quando ti becchi un palleggio ben riuscito ^^
anche se nella realta ti rosica da pazzi che dei poveri cagnolini sono riusciti a fregarti^^

su su ragazzi meno chiacchiere e piu fatti :D

Ultima modifica:

allah1

Borghese
mi siete diventati filosofi del decadentismo adesso
l'unico "poeta" sono io, gli altri son solo copie mal fatte.
sappi che poi quando si grida al lupo, anzi al cane, troppe volte poi se si ha davvero bisogno, non ci crede + nessuno
quando sarà (mai), di certo non ci sarai già più nel W e quindi non potresti comunque mandare supporti... ^^

irafunesta

Borghese
Un palatorcia potevo anche sacrificarlo ^^ chi se ne frega...Non è un palleggio ben riuscito ^^ ma visto che avrai spie ovunque vieni a leggere sul forum degli alone cosa si scriveva ;) ti renderai conto che hai ingannato solo te stesso nel credere di averci ingannato ^^ (ecco un mio filosofeggio xD )
Qui non si tratta di nabbaggine o scherzetti, ma di puro inganno e raggiro ^^, vedi che hai ammesso tu stesso che siete stati anche voi a fare parecchi trucchetti e inganni???:p tu li chiami scherzetti, perchè come al solito ti "rigiri la frittata"!!!!ahhhh si scoprono gli altarini dunque ;)
Comunque io apprezzo sempre il sarcasmo....quindi non potrei rosicare x esserne stato vittima ;)

Un palatorcia potevo anche sacrificarlo ^^ chi se ne frega...Non è un palleggio ben riuscito ^^ ma visto che avrai spie ovunque vieni a leggere sul forum degli alone cosa si scriveva ;) ti renderai conto che hai ingannato solo te stesso nel credere di averci ingannato ^^ (ecco un mio filosofeggio xD )
Qui non si tratta di nabbaggine o scherzetti, ma di puro inganno e raggiro ^^, vedi che hai ammesso tu stesso che siete stati anche voi a fare parecchi trucchetti e inganni???:p tu li chiami scherzetti, perchè come al solito ti "rigiri la frittata"!!!!ahhhh si scoprono gli altarini dunque ;)
Comunque io apprezzo sempre il sarcasmo....quindi non potrei rosicare x esserne stato vittima ;)
spie ovunque multiaccaunt , scorrettezze nefanezze varie ...
lo sempre detto chi va con lo zoppo impara a zoppicare ... ma che tu e pigi fate girare sempre lo stesso disco di accuse non comprovate ...trabochetti etc etc mi state diventando paranoici non ti sembra , o mi sa piu che altro vorreste fare le vittime quando alla fine state giustamente pagando dei vostri errori
dai un po di serita non ti sembra che a dire una cosa la prima volta puo essere divertente , ma a ripetere le solite fesserie dopo un po scoccia. un po di fantasia .. per favore .. non nel cambiare la maniera di dire le cose ma nelle cose stesse che affermate e non provate

ops parlando di spie ti cito qualche discussione fatta qui su questo forum dove ammette che gli è stato girata una mia circolare
comunque ti ho detto come vedi che il tuo giro di parole si trasforma in fumo con le parole semplici di un contadino , che di certo non si fa acquistare cosi facilmente ...da i filosofi decadentisti :D

quindi se usassi meno giratine di parole forse che faresti qualche punticino in piu non credi ^^

fatti caro mio ( era una battuta sarcastica questa ) dacci illuminaci con qualche fatto reale dimostrato facci vedere che non cerchi di venderci fumo ...
se poi non vi avessimo ingannato non saremmo a spaccarci dalle risate per i PM tuoi e di PIGI
che volevate portare in tribe da voi allah1 e gli stavate mandando persino i supporti ( ops glieli avete mandati )

te lo detto siamo gente che si acconenta di poco :D

Ultima modifica:

irafunesta

Borghese
Eheheh era ironico infatti in caso non lo avessi capito quello delle spie ^^ oramai che volete spiare????XD non è rimasto nessuno cerca di coglierla la mia sottile ironia ahahahahaha ^^
Cmq vedi...2 parti della barricata ^^ sfruttare la buona fede di un player anche se nemico tu lo chiami scherzetto io tentativo di inganno volto a danneggiarci ^^ non è essere paranoici....c'est la vie ;) se il buon allah mi fa gli occhioni dolci e se ne esce dalla tribe e mi dice che ha litigato con te e mi chiede supporti, io sono un inguaribile ottimista, cerco di trovare sempre il lato positivo di una persona, e mi piace aiutare gli altri :D sono un generoso di natura ;)...che vuoi che ti dica...non avete smentito la vostra indole per l'ennesima volta ;) vedi questi sono i fatti visto che ti piacciono tanto ^^
Io credo di avertelo detto miriadi di volte che sono nel w9 solo per vendere fumo e fare fumo ^^ e non l'ho mai nascosto ;)
A me non mi frega nulla dei punticini xD altrimenti non credi che ne avrei fatto qualcuno di +???;) vabbè che sono un nabbo e un lattante ma non così tanto :p cosa serve fare punti quando invece ci si può divertire in modo meno monotono che fullare e attaccare, fullare attaccare, ninjare, fullare attaccare, murare, ninjare fullare e attaccare...uno che gioca a tw da molti anni poi lo trova monotono non credi???^^ mentre far rosicare, sclerare e trollare certe persone è molto meno monotono e più divertente :D non sai mai la reazione :p
Mi stupisce che un attento osservatore come te non l'abbia colto questo mio aspetto ;)

Eheheh era ironico infatti in caso non lo avessi capito quello delle spie ^^ oramai che volete spiare????XD non è rimasto nessuno cerca di coglierla la mia sottile ironia ahahahahaha ^^
Cmq vedi...2 parti della barricata ^^ sfruttare la buona fede di un player anche se nemico tu lo chiami scherzetto io tentativo di inganno volto a danneggiarci ^^ non è essere paranoici....c'est la vie ;) se il buon allah mi fa gli occhioni dolci e se ne esce dalla tribe e mi dice che ha litigato con te e mi chiede supporti, io sono un inguaribile ottimista, cerco di trovare sempre il lato positivo di una persona, e mi piace aiutare gli altri :D sono un generoso di natura ;)...che vuoi che ti dica...non avete smentito la vostra indole per l'ennesima volta ;) vedi questi sono i fatti visto che ti piacciono tanto ^^
Io credo di avertelo detto miriadi di volte che sono nel w9 solo per vendere fumo e fare fumo ^^ e non l'ho mai nascosto ;)
A me non mi frega nulla dei punticini xD altrimenti non credi che ne avrei fatto qualcuno di +???;) vabbè che sono un nabbo e un lattante ma non così tanto :p cosa serve fare punti quando invece ci si può divertire in modo meno monotono che fullare e attaccare, fullare attaccare, ninjare, fullare attaccare, murare, ninjare fullare e attaccare...uno che gioca a tw da molti anni poi lo trova monotono non credi???^^ mentre far rosicare, sclerare e trollare certe persone è molto meno monotono e più divertente :D non sai mai la reazione :p
Mi stupisce che un attento osservatore come te non l'abbia colto questo mio aspetto ;)
scusami come tu stesso hai affermato ,che ci voglio piu spiare li dentro...
cosi anche che vi posso fare di peggio di quello che vi abbiamo fatto in meno di due mesi
le soddisfazioni di game ce le siamo gia prese ...
ci rimagono le piccole soddisfazioni di qualche bella trollatina

dai dai ... non ti avvilire capita anche a i migliori non credi :D
se poi anche noi siamo sottili un motivo ci sara ... o pensi che ci saremmo abbasati a farvi dello spionaggio
dear ........dai che la vita e breve non ti perdere nelle sottigliezze

Lord Orgno

Bracciante
senti
1) ripicca impara a giocare in tribals gemellaggio significa stessa diplomazia
no un parte si una no quindi gentilmente non le sparare che non abbiamo 15 anni
e qui ci giochiamo da quando avevi il pannolino non ti fare regolette per fatti tuoi

2) voi parlate di fronti di guerra TDC maggiore ed uno minore di una tribe a 20 milioni che sono S.D.A.( siete i top server attenzione )
e per affrontare il fronte TDC avete gia in ally i LoD francamente siete su un unico fronte di guerra con una valida alleata

3) voi non avete il coraggio di affrontare un fronte di guerra come omega ed aprire il secondo quando la gemella doveva entrare sul secondo da sola perche voi dovevate pararvi i supporti per il vostro fronte di guerra ??
mentre noi ne avremmo dovuto mantenere 3 di fronti attacchi con alone omega dove a anord siamo schiacciati da queste due tribu
e nel frattempo mandare supporti su un terzo fronte con TDC quando quelle truppe servono a noi

4) la dimostrazine dei fatti avete avuto paura di scoprirvi con omega e WD da sola amministra due fronti di guerra da sola vincendoli entrambi
mi sa che te e pigi dovete darvi la mano perche in tanto impara le regole delle alleanze
in questo gioco e che significa gemellaggio ... invece di dire che volevate il gemellaggio ma la guerra omega solo per noi senza mai dare supporti come avreste promesso ma tenendoveli per voi contro i TDC
ma fammi il piacere va

5) vi siete inglobati tutti i BR con la scusa va be adesso facciamo il fronte di guerra con gli omega vi apro un gruppo d'attacco per i BR contro omega
e poi dopo che ve li siete iglobati ecco che spunta la novella no quella è una guerra dei WD infatti i founder BR hanno dissentito e se ne sono andati parte in =IDDW= e parte in WD
dai smettimocela che gia al momento che parli di gemellaggio ti ripeto impara le regole di tribals

6) le difese le hoff dei tdc ... impiegate sul fronte WD che li abbiamo una trentina di villi a morale basso che dovevamo bunkerare e su cui un supporto non avete mai mandato
anche le full e le difese degli omega che sono magiori di quei 30 villi sono impegnate contro i WD avremmo dovuto impegnare le nostre hoff sul vostro fronte di guerra e voi non dare nulla contro omega

che fa le leggi di ally ve le fate solo per tuo benificio
ma smetticela e guarda la classifica non ti vergogni a dire cose del genere per una TOP server

ricatti ma che gli brucio la macchina gli uccido la madre , senti bello ancora che stai male se la gente se ne vuole andare da alone a tutti i costi tu sei il problema magiore , perche sei un arrogante , hai portato una tribe al tracollo ed ancora apri la bocca se la gente vuole venire in wd ce lo viene a chiedere lei ... fatti un motivo perche vi vogliono lasciare tutti quanti
sei sempre ridicolo con le solite scuse da vecchia comare , stai mettendo notizie da giornaletto scandalistico nel forumone come se questo cambiasse la realta dei fatti che stai li a rosicare per ogni movimento che si sta facendo
se nell arco di un mese stanno scappando tutti i player da alone se altri buttano grigio
persino i founder con i loro sittati
fattene una ragione di vita perche è tutta colpa tua

PS
ti aggiungo pigi che non è il W9 che cade sempre piu in basso ma bensi tu e gli alone
riprendiamo il punto 4.. a me sembra che solo voi wd non riuscivte a tenere testa a noi omega nel fronte k24 fino al 1 ottobre... dopo avete girato le carte come volevate voi, e avete fatto entrare in guerra i fottutissimi discepolidi wewe.. adesso mi spieghi cosa c'è da vantarsi di vincere una guerra di questo genere: WD (107.000.000 punti) e =IDDW= (80.427.000 punti) chiudendo gli OMEGA (40.000.000) in una morsa d'acciaio su est e ovest.... mi spieghi cosa c'è da vantarsi? se non c'erano i discepoli stavate ancora cercando di prendere qualche villo agli alone, che con tutto il rispetto, mi sembra una tribù che HA LE PALLE per tenervi testa.... siete il doppio di loro e non riuscite a conquistarli?? ma datevi all'ippica wd

riprendiamo il punto 4.. a me sembra che solo voi wd non riuscivte a tenere testa a noi omega nel fronte k24 fino al 1 ottobre... dopo avete girato le carte come volevate voi, e avete fatto entrare in guerra i fottutissimi discepolidi wewe.. adesso mi spieghi cosa c'è da vantarsi di vincere una guerra di questo genere: WD (107.000.000 punti) e =IDDW= (80.427.000 punti) chiudendo gli OMEGA (40.000.000) in una morsa d'acciaio su est e ovest.... mi spieghi cosa c'è da vantarsi? se non c'erano i discepoli stavate ancora cercando di prendere qualche villo agli alone, che con tutto il rispetto, mi sembra una tribù che HA LE PALLE per tenervi testa.... siete il doppio di loro e non riuscite a conquistarli?? ma datevi all'ippica wd
come prima cosa ti direi di usare un linguaggio meno scuerile in un forum publico , dato che se ne denota il livello di chi non sa propio discutere con il prossimo e per elementi come te che dicono fesserie farete chiudere questo thrend ...
poi stats che dici sono ad oggi ,quando le guerre cominciarono i numeri erano molto differenti
dato che alone sfiorava i 90milioni e omega i 60 totale 150 milioni di tribu contro i soli WD all inizio
che non arrivavano ancora a 95 milioni e come che è che entraste voi galantuomini omega in guerra , con un bel ultimatum di chiusura nap di con 24 ore di preavviso lanciato a i WD dal vostro founder stella* per attaccarci a tradimento
e se adesso WD ha 107milioni ( sarebbero 125 va be lasciamo stare) e voi siete stati azzerati il motivo va tutto qui

ecco il paio di villini alone conquistati
quasi 1500 in due mesi ( poco meno )
ahahahahhahahah

ed eravate 2 contro uno ci sto un attimo a recuperare tutti i grafici punti tribu etc etc
fino ad ora avete solo resistito di piu perche il gruppo sud dei WD è impegnato solamente contro alone cosa che oramai e finita dato che stanno deletando e scappando tutti ,
francamente sei ridicolo ed affermi cio che viene azzerato con luso delle stats che a parole non potrete mai taroccare

PS
spero che non mi farai cercare i livelli tribu di quando iniziarono le guerre gia ho esposto i grafici su questo topic ... basta che le cerchi
perche se siete al livello che hai citato e noi stiamo salendo e perche le state prendendo di santa raggione
volevate attaccare con mosse infamanti come il vostro ultimatum e le state giustamente prendendo :D
poi sempre tempo al tempo fra un po si sposteranno su di voi i BIG finora avete avuto a che fare con 1/3 della tribu che sono i WD presto arriveranno anche gli altri e vediamo se durerete piu di alone

Ultima modifica:
ma dove vivi? in un mese gli abbiamo preso più di 1000 villi. ti sembra poco? lol... si vede proprio che sei degli omega ^^ :p
allah direi che si vede propio che è nabbo ...
dai diamo a cesare quello che è di cesare ^^
ogni riferimento a me è puramente causale ovviamente :stormbig:

Lord Orgno

Bracciante
date a cesare ci che è di cesare... giusto.... dateci i nostri villi.... tenetevi le vostre fesserie su stella....

date a cesare ci che è di cesare... giusto.... dateci i nostri villi.... tenetevi le vostre fesserie su stella....
ahahahahhahaha
vieniteli a prendere nabbo
hai detto giusto i vostri villi li abbiamo noi ....e voi avete stella
ma che avete un ortomercato in omega
ci pialli a tutti tu ovviamente
ma dai ... ridicolo :stormbig:

se hai qualche considerazione inteligente oltre sparare fesserie , siamo tutti orecchi ,dai che alone pigi ed irafunesta non rispondono e ci mancava il giullare ......:stormbig:

Ultima modifica: