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Il viaggio nel restauro di antichi round italiane

Numero di reazioni
591
Ciao a tutti!

Il mio obiettivo attuale è quello di restaurare una buona quantità di vecchi modelli speed italiani. Ovviamente non ho giocato nel 2011, ma ho visto un buon numero di round e li ho selezionati personalmente per esaminarli / lavorarci più a fondo, ripristinarli e renderli giocabili ora, nel 2023. Tu puoi andare sui round di speed passati e andare su alcune delle pagine più vecchie e le troverai

I round che ho scelto sono:
#389 Un Round da Nerd 106 -> Un Round da Nerd v2
#390 Un Round da Nerd 107 -> Un Round da Nerd
#394 Un Round da Nerd 109 -> Un Round da Nerd v3
#397 Un Round da Nerd 111 -> Un Round da Nerd v4
#436 Un Round da Nerd 130 -> Un Round da Nerd v5
#453 Un Round da Nerd 135 -> Un Round da Nerd v6
#520 12h insieme ai Barbari + Nobili Semi-perfetti -> Barbari + Nobili Semi-perfetti
#630 Un Round da Nerd -> Un Round da Nerd v7
#631 Un Round da Nerd -> Un Round da Nerd v8
#680 Pronti...Partenza, Via!!!! -> Pronti...Partenza, Via!!!
#694 Un Round da Nerd -> Un Round da Nerd v9
#695 Attacco Barbaro(12h di conquiste) -> Pronti...Partenza, Via!!! v2
#708 Super Attacco Barbaro (premium) -> Pronti...Partenza, Via!!! v3
#724 Attaco Barbaro + Nobili Perfetti -> deleted
#726 Attaco Barbaro + Nobili (Quasi)Perfetti -> deleted
#727 Un Round da Nerd-Barbaro con Nobili Perfetti -> Un Round da Nerd-Barbaro con Nobili Perfetti
#730 Catapulta i Barbari in Avanti + Nobili Perfetti -> Un Round da Nerd-Barbaro con Nobili Perfetti v2
#732 Nobili Scontati Attaccano Barbari -> deleted
#733 One Shot -> One Shot
#802 24h ininterrotte barbare! -> 24h ininterrotte barbare!
#809 1000 For Money -> Re Mida
#1019 Round Utenti (enrx) -> in standby (#6387 test) -> deleted
#1041 Round Utenti (hotdog) -> Fight Speed v2
#1100 Round Utenti (gvfcdc) -> deleted
#1150 Catapults Round -> Cata Round v2
#1207 Round Utenti (danyele)-> deleted
#1263 Conquista del Mondo -> deleted
#1283 Super Speed-> deleted
#1578 Round di allenamento al Championship 2014 -> Classic Tournament (2014)


Potrebbero esserci ripetizioni nei round dei nerd, probabilmente lo controllerò domani, ma potrebbe anche mancarne qualcuno.
Ho ignorato di proposito alcuni round (principalmente partenze basse) perché ne abbiamo già molte e non credo che le partenze basse possano essere fatte molto meglio di alcuni dei round attuali che abbiamo, tuttavia, proprio come con qualsiasi altra cosa, se trovi qualcosa di interessante fammi sapere.

Quello su cui ho bisogno di aiuto è il seguente:
- Qualche altro round che potrei non aver visto e che sembra interessante che dovrei prendere in considerazione? Penso di aver visto praticamente tutti i diversi tipi di round, ma se trovi qualcosa che non ho perfetto.
- Dai turni che ho citato, qualcos'altro che pensi dovrei cambiare/aggiungere? Se vuoi, posso pubblicare le impostazioni complete dei round.

Grazie!
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
591
Nerd rounds

Speed : 400
Unit speed : 0.5
  • Livello edifici: 4 (2138p)
  • Produzione risorse: 1x
  • Protezione principiante: 20 minuti
  • Paladino: Attivo, uno per giocatore
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Attivo
  • Ricerche: 3 livelli (massimo 15 totali)
  • Nobili: Monete d'oro
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    28000
    clay.png
    30000
    iron.png
    25000
  • Diminuzione lealtà: 20 - 35
  • Distanza massima nobili: 1000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite fattoria (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 0.3 per giocatore
  • Villaggi bonus: 0.15 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 0.5
  • Limite crescita villaggi barbari: 5000 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 5
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: No, al lancio
  • NO attacchi alleati: Attivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 200 ms

Speed : 400
Unit speed : 0.1
  • Livello edifici: 0 (26p)
  • Produzione risorse: 1x
  • Protezione principiante: 10 minuti
  • Paladino: Attivo, uno per giocatore
  • Archi: Attivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Attivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    wood.png
    28000
    clay.png
    30000
    iron.png
    25000
  • Diminuzione lealtà: 20 - 35
  • Distanza massima nobili: 1000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite fattoria (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 0.3 per giocatore
  • Villaggi bonus: 0.15 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 0.5
  • Limite crescita villaggi barbari: 5000 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 5
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: No, al lancio
  • NO attacchi alleati: Attivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 200 ms

Speed : 400
Unit speed : 0.2
  • Livello edifici: 3 (653p)
  • Produzione risorse: 1x
  • Protezione principiante: 10 minuti
  • Paladino: Attivo, uno per giocatore
  • Archi: Attivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Attivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    wood.png
    28000
    clay.png
    30000
    iron.png
    25000
  • Diminuzione lealtà: 20 - 35
  • Distanza massima nobili: 1000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite fattoria (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 0.4 per giocatore
  • Villaggi bonus: 0.2 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 0.6
  • Limite crescita villaggi barbari: 8000 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 5
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: No, al lancio
  • NO attacchi alleati: Attivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 200 ms

Speed : 400
Unit speed : 0.8
  • Livello edifici: 3 (653p)
  • Produzione risorse: 1x
  • Protezione principiante: 10 minuti
  • Paladino: No
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Attivo
  • Ricerche: 10 livelli
  • Nobili: Pacchetti, I costi di reclutamento dei nobili sono costanti
    wood.png
    28000
    clay.png
    30000
    iron.png
    25000
  • Diminuzione lealtà: 20 - 35
  • Distanza massima nobili: 1000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite fattoria (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 0.5 per giocatore
  • Villaggi bonus: 0 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 0.8
  • Limite crescita villaggi barbari: 8000 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 2
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: No, al lancio
  • NO attacchi alleati: Attivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 200 ms

Speed : 400
Unit speed : 0,7
  • Livello edifici: 10 (12130p)
  • Produzione risorse: 1x
  • Protezione principiante: 15 minuti
  • Paladino: No
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Attivo
  • Ricerche: 10 livelli
  • Nobili: Pacchetti, I costi di reclutamento dei nobili sono costanti
    wood.png
    28000
    clay.png
    30000
    iron.png
    25000
  • Diminuzione lealtà: 20 - 35
  • Distanza massima nobili: 1000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite fattoria (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 0.1 per giocatore
  • Villaggi bonus: 0 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 0.99
  • Limite crescita villaggi barbari: 10000 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 7
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: No, al lancio
  • NO attacchi alleati: Attivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 200 ms
 
Numero di reazioni
591
Ho selezionato alcuni round più nerd e li ho aggiunti, ma molti di loro finiscono per essere molto simili tra loro, direi, con la differenza più grande che è la velocità e la velocità dell'unità. Tuttavia, se trovi qualche altro round nerd interessante, puoi farmelo sapere e lo aggiungerò anche io.
 
Numero di reazioni
591
Tutto questo è fatto! Ho messo il nome del nuovo modello dopo la freccia su ogni round e verranno lanciati nei prossimi pochi (settimane? mesi? ci sono così tanti modelli ora, 20+ senza ancora topic / descrizione)
 
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