Il Santo degli Assassini [24/7] vs R.I.P

scrat

Guest
fallen, i tuoi topic sono noiosi... sempre 10.

mai nessuno che flamma vedendo i tuoi attacchi o le tue difese :D

Rintintin

Borghese
Tanta..troppa roba..bella Ale :*

Fallen Angel

Guest
fallen, i tuoi topic sono noiosi... sempre 10.

mai nessuno che flamma vedendo i tuoi attacchi o le tue difese :D

Beh, posso vantarmi di essere uno di quei player su cui nessuno, amici o nemici che siano, ha niente da ridire su stile o correttezza di gioco. Di questi tempi non é poco ;)

Old Ent

Duca
Un thread si può esaurire senza necessariamente chiudere o andare in off topic.

Fallen Angel

Guest
Certo che voi Mod siete proprio forti, invece di intervenire in un normalissimo 3d dove non viene fatto niente di male se non discutere di un HoF, magari ravvivando anche un po' una sezione cadaverica con un minimo di spam (se non te ne fossi accorto nessuno posta più niente da mesi, ed il perché mi sembra evidente), senza flame, senza offese, perché non pensate ad aprire la sala HoF del W10 che sono 6 giorni che ho chiesto di aprire? A me sembra che più che vigilare che non vengano fatte infrazioni cerchiate in tutti i modi di far passare la voglia di postare ai pochi che ancora ne hanno. Contenti voi, anzi, contenta la IG, contenti tutti.

Old Ent

Duca
Fallen, hai aperto tu questo topic (ti faccio tra l'altro anche i miei complimenti) e il mio intento è solo quello di evitare che prenda strade diverse che magari lo portino ad una chiusura anticipata, come molte volte è stato in questi casi. Non sono state date nè sanzioni nè avvertimenti, solo un semplice suggerimento, quello di rimanere in tema e di lasciare lo spam allo spam. In merito al W10, come già detto, stiamo cambiando diverse cose nel forum, appena possibile verrà data risposta a questa richiesta.

Raximnec92

Guest
solo una parola: *****

voto: polli amadori

Ultima modifica di un moderatore:

angela.piciaccia

Guest
Beh, posso vantarmi di essere uno di quei player su cui nessuno, amici o nemici che siano, ha niente da ridire su stile o correttezza di gioco. Di questi tempi non é poco ;)
sei uno dei piu forti giocatori sicuramente ma anche tu ti sei comportato in modo prepotente a volte.

zxgogo

Bracciante
Non sono state date nè sanzioni nè avvertimenti
e questo che è? XD

Ciao zxgogo,

Hai ricevuto un avvertimento in Tribals Forum.

Motivazione:
-------
Off-Topic [art. 2.2]

Scusate la domanda, ma dopo aver messo i report dell'attacco, in questo thread che si può scrivere oltre a dare il voto? pensavo che fosse anche un posto dove poter "scherzare" tra difensore e attaccante, tanto per farci due risate riguardante l'attacco assieme.

Se così non è, finisce che dopo 1 o 2 giorni tutti i thread si possono chiudere per inattività.

Old Ent

Duca
Oppure finiscono tutti in Spam

zxgogo

Bracciante
e il problema quale sarebbe? si scherza sempre tra attaccante e difensore alla fine. Non credo che porti problemi un pò di spam in una sezione del genere. Ma cmq guidate voi la baracca, quindi si accetta qualsiasi vostra decisione ;)

2295

Barone
bè. personalmente, anche se un po' in ritardo, direi che il voto è un 10 pieno XD, peccato che sia il voto massimo..
da quel che vedo, devo solo ringraziare il cielo che sono lontano da voi O.O

p.s. da quel che ho letto, direi che un buon 7 agli attaccanti ci stà, peccato per non aver preso nulla