Il Santo degli Assassini [24/7] vs R.I.P

Fallen Angel

Guest
Questa sala é rimasta disabitata per troppo tempo, é giunta l'ora di postare qualcosa di carino :)

Solitamente posto in qualità di attaccante, stavolta vi stupirò con qualcosa di epico in difesa :eek:

Nei giorni scorsi sono stato attaccato in massa dai R.I.P, per la 3a volta in un mese. Alla fine degli attacchi avevo 2700 report tra full e nobili e ovviamente non potevo postarli tutti :D Quindi ho scelto di postare qualcosa dei 3 villi più "carini", precisamente il primo e l'ultimo attacco arrivato sui villi. Su ognuno dei 3 villi sono arrivate dalle 30 alle 40 full. Senza abbassare un singolo livello di mura :) Ovviamente non tutti i villi erano così difesi anche perché i villi sotto nobile erano circa 300, gli attacchi arrivavano al 99% nella giornata di domenica 9 e noi in tribù siamo solamente in 5 attivi :D

Villo 1:

Villo 2:

Villo3:

Alla fine della giornata le full murate si aggirano intorno al migliaio, come dimostra il premio di difensore del giorno con quasi 9 milioni di unità uccise (direi ampiamente record di tribals.it) :eek:

Non male anche la classifica difensori, 170 milioni di morti nell'ultimo mese, di cui 75 solo sabato :D

E dimenticavo la cosa più importante. 773 villi avevo prima degli attacchi e 773 villi ho dopo gli attacchi ;)

PS: mancano i saluti ma visto che sicuramente mi scorderei qualcuno evito proprio di fare nomi, tanto chi ha la mia stima lo sa già ;)

Alla prossima ;)

grandefrenk

Bracciante
Orrenda falena -.-
Se non stai sempre a metterti in mostra non sei contento U.U

Lo ammetto sei stati bravino ù.ù

pasciucco

Guest
Roba di ordinaria amministrazione ;)

6 solo perchè non ti sei preso la briga di mettere tutti i report... XD

Ultima modifica di un moderatore:
Alè!

Sempre il piu grande di tutti :)

Sei uno sfaticato comunque,potevi postare,cosa che sto facendo io :D
Poi ti faccio vedere :*

10+

temerario

Bannato
Eh si, sempre il solito fallen :)
Cambiano i mondi ma non la sostanza.

Credo che il twstats e i morti in difesa parlino da soli, senza bisogno di altri report.
10.

chinaski

Visconte
Che dire grandioso, 10+ (se sono nei 5 attivi :D), ricevere tutti quegli attacchi e non perdere manco un villo non è mica na cavolata, per non parlare poi che c'erano pure diverse ninjate e riconquiste.
Direi grandioso.

Gli attaccanti mi hanno deluso:

chinaski ha detto:
Quasi quasi gli scrivo di mandarmi almeno un fake che non mi sento considerato
:D:D

spinobass

Guest
10.

Ma il mio voto conta poco visto che sono di parte, lo metto per regolamento.

E cmq sì, questi riciclatori di inutili player devono smetterla di trascurare chino ç_ç

thyl

Guest
10

ma votiamo solo noi? i rip si vergognano?

avresti dovuto postare gli attacchi dell'ultima volta :p
in quell'occasione tu eri sotto attacco ed il numero dei tuoi villi cresceva invece di scendere :p

e poi do anche un 2 al fatto che sei un dittatore e mi hai obbligato a registrarmi al forum per votarti -.-
schiavista

Pazzesco...
Direi che continui a mantenere la tua fama di n.1 di tribals. 10

*Senza offesa per tutti gli altri pro, però sinceramente quando gioca fallen, in testa c'è solo fallen. Credo che non sia un caso.

Rettifico: non so se avete iniziato nello stesso momento, ma forse falkon ti era stato davanti in w1 XD

Ultima modifica:

zxgogo

Bracciante
Complimenti da parte dei RIP

Salve a tutti :)

Inizio con il salutare santo e fargli i miei complimenti anche qua (oltre quelli fatti in game).

Mi presento per chi non mi conosce, il mio nick in game è ZxGoGo, gioco solo nel w6 (prima esperienza su tribal e sarà anche l'unica) , e sono uno dei massimi dittatori della tribù R.I.P :D (consigliere dei founder).

14 ZxGoGo R.I.P 5.326.986 532 10013
Ammetto senza nessun problema, che santo è il player più forte che ci sia nel w6, un player che non spegne il pc vedendosi arrivare dalle 2000/3000 full e riesce a murare, ninjare e riconquistare tutti i villi persi si merita tutto il rispetto dei R.I.P. E anche per questo è diventato un nostro obiettivo da un pò di tempo. Come fatto notare da lui non abbiamo avuto nessun risultato favorevole in 3 attacchi che gli abbiamo fatto. Però ci stiamo divertendo :) e l'importante è quello, e quando ci divertiamo pur schiantandoci continuiamo senza problemi, e spero che la difesa non cedi mai sennò ci rovinerebbe il divertimento.

Quando hai tempo metti qualche report in più che anche io mi voglio divertire a guardarli :) e magari mettine qualcuno anche mio di schianto :D ne avrai un 400 (maledetto XD). Su di te ho preso 2 volte l'attaccante del giorno ghgh

Dovresti ringraziarci :) in un mese ti abbiamo fatto fare 170kk di morti in difesa, significa che non avevi mai ricevuto un attacco in un anno di gioco, e che piacere c'è XD almeno così sei un player completo sia in attacco che in difesa ;)

4 dei top5 "classifica difensori" li abbiamo mandati noi li :D ci piace muoverle ste asce

Vorrei rispondere a thyl ^^ potete anche non leggere sotto^^

Sono il primo a dire che è stato un grande il santo, ma non mi piace che veniamo resi ridicoli da uno che leggo per la prima volta ora

ma votiamo solo noi? i rip si vergognano?
La mia risposta non è per accendere nessuna discussione sia chiaro. Ma solo per precisare.
I rip non hanno nulla di cui vergognarsi!! questo è certo, abbiamo il primato del w da 10 mesi e passa (tranne per 1 settimana 4 mesi fa, che il primato lo prese una tribù formata da varie tribù fuse per il solo scopo di superarci.. ma dopo ben 7 giorni eravamo di nuovo sopra) e il primato non ce l'hanno regalato ma l'abbiamo ottenuto spazzando via tutte le tribù di 4 continenti che ora ci appartengono. Le statistiche ci vedono primi in qualsiasi classifica per tribù da sempre!

E scusate se vi sembra poco il vantaggio dalla seconda.
Avversari sconfitti (Tribù) "classifica attaccanti"
1 riposa in pace 704,03 Mio.
2 .................. 511,06 Mio.
Non ci vergogniamo per dei fallimenti, non siamo perfetti, sappiamo che possiamo fallire, soprattutto quando miriamo santo, che pur essendo solo in 5 attivi in tribù contate dei player veramente grossi e di supporti gliene mandate parecchi (non contando la miriade di difese che provengono da tribù esterne). Anzi siamo orgogliosi di provarci e di non nasconderci dietro a un nap o ally^^

avresti dovuto postare gli attacchi dell'ultima volta :p
in quell'occasione tu eri sotto attacco ed il numero dei tuoi villi cresceva invece di scendere :p
Ti piace deriderci noto. L'attacco venne fatto il 9, lui cominciò ad aumentare di villi il 15, ci sono ben 6 giorni di stacco dall'attacco. E prese una centinaia di villi a un nostro player che non giocava più da un bel pò di tempo e loggava si e no 5 minuti ogni 4 giorni e lui lo sa bene. Però non tolgo nessun merito al santo, lo reputo sempre un grande per la quantità di villi che riesce a conquistare in un solo giorno.

Ritornando al topic (scusate per la lunghezza, ma sono uno a cui piace scrivere)

10 per la difesa (se si poteva dare un numero maggiore lo davo)
7 per l'attacco (il risultato va male soltanto per la bravura del difensore, non reputo l'attacco "deludente" come scritto da qualcuno)

Ultima modifica:

Chicca72

Guest
complimenti

Complimenti al santo a cui 10+ gli fa un baffo, si sa che è un grande e non ha fato altro che confermarlo.
Scrivo anche per complimentarmi con Zxgogo per la sua risposta, così si fa, sempre a testa alta convinti di ciò che si dice, anche lui è un grande anche se è un mio nemico, anzi forse soprattutto perchè è mio nemico.

grandefrenk

Bracciante
zxgogo davvero una bella risposta :)
e stento a crederci che thyl si sia iscritta nel forummone o_O

io mi son ritrovato l acco del santo in sitting per un paglio d ore
non ho nulla da ridire sulla vostra posizione e dei sacrifici che avete fatto per arrivarci
ma se mi dici che l ultimo attacco che avete fatto sul santo sia stata una delle vostre buone offensive avrei tanto da ridire

come attaccanti non vi prendete più di un 6 guadagnato solo dalla immane quantita di player e full e nobili che avete messo insieme ma dal coordinamento e tutto il resto c è poco da congratularsi

ovviamente il santo è un fuoriclasse
ma voi come attacchi di massa avete molto da perfezionare
di certo in quanto a quantita fate paura :D:D:D

ps: santo sei contento :D ??? stimolo i nemici per piallarti per bene :D:D:D

Fallen Angel

Guest
Io i complimenti a ZxGoGo per gli attacchi li avevo già fatti in privato dopo il primo attacco. Dopotutto per mettere su una delle migliori difese di sempre occorre anche avere di fronte uno dei migliori attacchi di massa mai visti, se non come qualità sicuramente come quantità e partecipazione della tribù.

L'unico appunto che faccio é a riguardo della battuta fatta a suo tempo da Chinaski e riportata da Thyl. E' vero che il primo attacco si concluse il 9 settembre e che io attaccai il 15, ma altri R.I.P. ripartirono nei giorni successivi con arrivo il 17-18 e seppur non coi numeri dell'attacco appena terminato mentre finivo il lavoro su Hujian avevo circa 2000 attacchi in arrivo. Da li la battuta di Chinaski :D

thyl

Guest
io non ho riportato la battuta ho riportato il fatto :cool:

la battuta è sotto copyright ed io non ho soldi da dare a china

zxgogo

Bracciante
Confermo quello detto da grandefrenk, in quantità siamo messi bene negli attacchi, ma in precisione si pecca parecchio, anche perchè è veramente difficile coordinare un attacco per bene con "scuola, lavoro, famiglia, ecc" di mezzo. Si fa quel che si può.

Io stesso da un periodo a venire non riesco a coordinare alla perfezione neanche un attacco per la mancanza di tempo. (e contando che per il santo mi tocca partire 5 giorni prima ce ne vuole tanto di tempo XD)

Si si hai ragione, venne fatto un secondo attacco dopo 1 settimana, li parteciparono solo chi aveva ancora full sane dopo il primo attacco (io infatti non sono partito aimè)

Cmq è un piacere conoscere avversari come voi, abbiamo parecchio tempo ancora per menarci non mancheranno i report :D alla prossima.

ringrazio tutti per i complimenti.

speed of sound

Bracciante
Complimentoni, soprattutto al buon fallen, epico come al solito...

ma anche agli attaccanti, nonostante non abbiano preso nessun villo, quello che ha scritto zxgogo incarna il vero spirito di questo gioco

continuate così, tutte e due le parti :)