Il Santo degli Assassini [24/7] vs. Pininfarina28 [Lupus6]

Fallen Angel

Guest
Primo a finire full e trenino e primo a postare :D

Full con 4 nobili e lealtà che come da copione non cala abbastanza -.-

14 ore dopo sono arrivati un po' di supporti, ma niente di insormontabile :D

Un bel po' di morti per il primo HoF del W6 sperando che molti altri postino i loro schianti ^^

EDIT: l'HoF é di qualche giorno fa, le truppe le ho già rifatte ^^

Rintintin

Borghese
ora è tutto regolare :eek::D comunque come avrei voluto dire poco fa..a parte il rosick per le risorse prese oltre la valenza del villo un bel 9 non te lo leva nessuno..sarebbe stato 10 se l operazione si fosse conclusa con quei 10 pala equipaggiati diversamente :p difensore..ehm c era un difensore?:confused: No comment.

kuff

Guest
bel attacco e bella conquista..

direi 9 per attaccante

e senza voto per il difensore..:cool:

Pino lo spazzino

Guest
belli i 10 pala o_O
brava falena
non rubare le farm a tasky ahha

hass

Guest
maledetto me che son stato fermo per 12 ore con la coda truppe u.u altrimenti cambiava tutto :p

e bravo nerd. 10- :cool: il - per il mio rosik di secondo fullatore proprio 12 ore dopo .-.

chinaski

Visconte
Complimente per la conquista, la full, il trenino e la farmata! (su questa rosico) Poi pure la lancia e + 24 di fortuna non guastano mica anche se il nobile ha fatto cilecca :D
L'esercito del difensore è ridicolo per i punti che aveva.
1000 ini li rifai in poco piu' di 2 giorni visto che qui la stalla produce a velocità doppia (se non erro son ca. 450 ini al giorno con stalla a 20)

morica

Borghese
ma te non mi avevi detto che dovevi stare nell'anonimato? XD

cmq ovviamente...bravo!
e soprattutto ... nerd!

very compliments^^

Bello *.*
Complimenti! 10 minimo

Hass puzza!!!

Ultima modifica:

tacciro

Guest
complimenti, sempre il primo fullatore... mi ricordo anche in altri world di questo falena, come primo fullatore!!!!:D voto 10!!!!

Kranish

Guest
bella fallen,10 per la prima full finita e 10 per il villo...
XD

Ditemelovoi

Guest
..bravissimo fallen, doppi complimenti visto che sei stato il prio a terminar la full, bella conquista, voto 10 ;)

Ultima modifica di un moderatore:

AntiMeta

Guest
Full completata per primo e trenino completato, un 10 te lo meriti... :D

ArinZ

Guest
Vai forte a postare HOF in questo world di nabbi agli esordi...

:p:p:p:p

Comunque complimenti, la full è ben fatta per essere a questo punto del server... Per stavolta ti do 10 anche io!