• - -

Mondo 74 Il ritorno del Bianco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
647
Rinuncio a dover rispondere a ogni messaggio di chi NON ha letto quello che ho scritto. Stendo un velo pietoso su chi imperterrito risponde solo a quelle due righe tralasciando tutto quello che è scritto sopra.
@CC510 potresti chiudere per favore? non si riesce a fare una discussione sensata con alcune persone. Grazie @Rodo92 per la chiosa finale
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
@nazzareno

Se non ti conoscessi sembrerebbe quasi quasi che ci vuoi bene.
 

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
Ma io ho cambiato solo il nome del villo per consigliarti di non aggiungere off, non vedo immaturità.

Comunque, breve parentesi, una lacrima strappastorie.

Faccio un mea culpa e comincio io con lo scusarmi per il flame in questo W. Tribals è tossico spesso, ma questo W sembra sfuggito di mano. Anche con Itop, non ho risposto nel modo più civile ed educato al suo flame che ci stava.

Questo W era scritto dall’inizio, come han detto in tanti, ma per me questo è un gioco e serve a svagarsi da una vita non sempre facile; chi lo nega mente, se siamo qui abbiamo tutti dei problemi in qualche modo in real e non dovrebbe essere un environment così tossico. Non ho messo grigio e anzi ho continuato a giocare seriamente appunto perché è un piacere giocare, soprattutto contro players bravi come Para, Handy, Kobalake etc.

Gioco a tribalwars on e off da quando ancora si chiamava tribalwars, di gente ne ho conosciuta tanta e son persino stato ad un matrimonio. Nel frattempo ho finito le superiori, l’università, me ne sono andato dall’italia, mi son sposato e in 5 giorni sarò ufficialmente divorziato. Al 100% posso dirvi che chi più e chi meno, chi più ricco chi più povero, chi del sud o del nord, siamo tutte persone con problemi in real e tribals serve a sfogarsi. Chi da un lavoro stressante come il sottoscritto, chi dalla mancanza di ragazze come Pietrobbe, chi dalla dipendenza da nigeriane come Thomas.

Peace and love, flammiamo con amore ♥️ Itop ti lovvo tanto e non vedo l’ora di schiantarti altr off
Hai cambiato nome per provocare, è diverso ;)
Ultima flammata, poi ti perdono... Non mi è chiaro il passaggio "...chi del sud o del nord...", oggi la pensavi diversamente in pm.
"Non avrai nemmeno 25 anni, vivrai con i tuoi genitori e sarai siciliano", ricordo bene?
A parte non aver azzeccato nulla non ti rendi conto di quanto sia di basso livello il tuo flame?
Ps. Per tHomas nigeriani, non nigeriane.
 

Rodobbe

Scudiero
Numero di reazioni
68
Hai cambiato nome per provocare, è diverso ;)
Ultima flammata, poi ti perdono... Non mi è chiaro il passaggio "...chi del sud o del nord...", oggi la pensavi diversamente in pm.
"Non avrai nemmeno 25 anni, vivrai con i tuoi genitori e sarai siciliano", ricordo bene?
A parte non aver azzeccato nulla non ti rendi conto di quanto sia di basso livello il tuo flame?
Ps. Per tHomas nigeriani, non nigeriane.
Hai ragionissima, infatti ho fatto un mea culpa e mi scuso. Come detto siam tutti stressati e ci si lascia prendere dal flame sometimes :)

Io in realtà sapevo che a Thomas piacessero le cinesi, ma lascio a lui la parola
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Pietro a parte gli scherzi, un W lo voglio fare con te.
Pensa cosa potremmo essere noi due? Tu che segui questo gioco noioso e io che sparo le mie sul forummone, potremmo essere imbattibili
 
Ultima modifica di un moderatore:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Il mio nick istiga alla violenza?

Semmai sono questi post senza senso a farlo, patato.
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
647
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Pietro a parte gli scherzi, un W lo voglio fare con te.
Pensa cosa potremmo essere noi due? Tu che segui questo gioco noioso e io che sparo le mie cazzate sul forummone, potremmo essere imbattibili

E se ti dicessi che io sono uguale? Permabannato per aver sparato , ho ripiegato sullo sparare in chat. Quindi chi lo seguirebbe il gioco?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rodobbe

Scudiero
Numero di reazioni
68
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
E se ti dicessi che io sono uguale? Permabannato per aver sparato cazzate, ho ripiegato sullo sparare cazzate in chat. Quindi chi lo seguirebbe il gioco?
Io ti concendo ti giocare con me solo se sei bloccato da mandare PM, postare e fare qualsiasi azione punibile con ban. Solo gli excel devi fare
 
Ultima modifica di un moderatore:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Lascia stare che con tutti sti drammi mi hai rovinato una serata a filippine. Vergognati. Anche solo per solidarietà di gusti avresti dovuto appoggiarmi

Saresti dovuto rimanere bannato e non avresti avuto problemi
 
Numero di reazioni
239

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima