• - -

Il posto fisso è utopia in italia?

Numero di reazioni
1.525
Commy comunque sei migliorato negli ultimi mesi, i tuoi commenti sono molto più intelligenti e molto meno fastidiosi, veramente. Apprezzo.
 
Numero di reazioni
1.525
Ahaha non scrivo nulla riguardo al commy da almeno 5 mesi e mi avete riaggiunto l'altro ieri contro la mia volontà, come sempre.
 

DeletedUser32281

Ospite
Ma lasciatelo in pace, siete tedianti e asfissianti, se non vuole essere riaggiunto... non riaggiungetelo!
 
Numero di reazioni
1.525
Giusto, infatti non sei tu ogni volta a riaggiungermi.
Dovrei bloccarti direttamente.
 

DeletedUser34153

Ospite
Dai Gela, almeno ci sono io in quel gruppo ad alzare un po' la media...a proposito...
 
Numero di reazioni
1.525
Guarda @Dea.Sekhmet ogni volta che parlo con te o ancora peggio leggo i tuoi commenti in w40 perdo buona parte della voglia di vivere.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Guarda @Dea.Sekhmet ogni volta che parlo con te o ancora peggio leggo i tuoi commenti in w40 perdo buona parte della voglia di vivere.
fai cosi mi metti un like in locanda cosi arrivo a 1000
e la tua umiliazione sara giunta al culmine
 
Ultima modifica:

DeletedUser48390

Ospite
Perde buona parte della voglia di vivere perché riconosce la verità nei commenti di Dea :)
 

DeletedUser585

Ospite
Ohh invitatemi anche a me al matrimonio - sebbene i rapporti ultimamente si siano un pò rotti -, io ci tengo davvero tanto.

Auguri e figli maschi, alla coppia più cool di tribal *.*
L'ho sempre saputo che finiva così.
L'amore trionfa sempre su tutto. Le mie felicitazioni.
 
Numero di reazioni
1.525
Delle condoglianze nei miei confronti sarebbero più indicate in un caso del genere.. Me la vedo bene in un'ipotetica vita a ripetermi ogni secondo che non ho una vita perché passo 36 ore di fila ad ignorarla.
 
In cima