• - -

Il posto fisso è utopia in italia?

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
I responsabili della seduta al trono di Sugo, hanno considerato gli effetti che avrebbero causato sull'ex Re?
ma se poi finisse che fra i due contendenti , il terzo gode ..??
povero gela .. che mo deve pure guardarsi alle spalle :p
il mito dell'eroe leggendario oramai sta morendo !
 
Ultima modifica:

DeletedUser32281

Ospite
Sugo, eppure a noi risulta che tu abbia goduto del favoritismo della tua gang.
Ale tu ne sai qualcosa?

Crazy ormai Gela è un Re decaduto, pelato, panciuto e alcolizzato.
 

DeletedUser28378

Ospite
Tu la chiami "gang", io invece li definirei SEGUACI.
Se le mie idee trascritte hanno una corrispondenza col pensiero comune della community e la community vede in me il nuovo re dei sette regni beh... sti ca'...

Se Gela vuole il trono... prepari la sua armata e che porti anche la madre dei draghi che così ci faccio un festino a base di carne :*
 

DeletedUser585

Ospite
L'importante, non è perdere 100 battaglie, ma vincere la guerra. Sono sicuro che Gela opterà per vincere la guerra finale poi.

E sarà una storia molto più divertente, della storia di erke che viene lasciato dalla sua ragazza "dai capelli rossi". ;)
 

DeletedUser28378

Ospite
capelli rossi... questa era molto sottile... complimenti :D
 

DeletedUser585

Ospite
Che ho detto :eek::eek:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40395

Ospite
Non saranno ne la Gang di Gelamafia, ne i Seguaci di Bellicapelli a vincere la guerra perché si sa, tra i due litiganti il terzo gode.

Se dovessi scommettere punterei un denaro sulla Banda Bassotti di Dea.
 
Numero di reazioni
1.554
Intanto se guardaste la classifica ora potreste anche chiudere il topic perché il trono è tornato a chi di dovere.
 

DeletedUser32281

Ospite
Che dramma quando il gioco diventa più importante della vita.
Gela sarai lì ancora per poco mi sa :rolleyes:
 

DeletedUser28378

Ospite
Gela mi sono alzato solo per andare in bagno... appena torno LEVATI! U.u
 
Numero di reazioni
1.554
Dai vai ad elemosinare qualche mi piace in giro, così torni su, sul tuo trono di cartongesso.
 
Numero di reazioni
1.554
Ma raga pigliamo uno a caso e facciamolo diventare top1, che ne so tipo a me piacerebbe vedere natal sulla vetta *_*
 

DeletedUser32281

Ospite
Io direi Brauer, almeno prova una top 1 e il suo continuo tentare di somigliare ad Erke sarà soddisfatto ancora una volta.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Io direi Brauer, almeno prova una top 1 e il suo continuo tentare di somigliare ad Erke sarà soddisfatto ancora una volta.
a me sembra che erke nn sia mai stato top 1 in nessuna classifica personale ,
a fare diventare top 1 brauer , si rischia che il suo ego imploda alla notizia d'aver superato il suo idolo lol
 
In cima